Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info utile Panigale v4 con Akrapovic

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info utile Panigale v4 con Akrapovic

    Ciao ragazzi, credo che sapere quello che riporto di seguito sia giusto per chi possiede una panigale v4 con akrapovic.
    Il 20 agosto al mugello mio fratello ? scivolato con la sua v4s sulla quale aveva montato lo scarico completo akrapovic by ducati corse del costo di 4800 euro.
    Con la concessionaria, in seguito al preventivo per la riparazione, ha pattuito la permuta della v4s con una v4 base, sulla quale naturalmente ha portato tutti gli accessori che aveva sulla s.
    Visto che il fondello di uno dei 2 terminali si ? segnato nella caduta, ha chiesto di riordinare il fondello o eventualmente al massimo il terminale, ma con grande stupore gli ? stato risposto che non possono in quanto non ? previsto come ricambio.
    Ha provato a chiedere anche ad akrapovic, che ha risposto che attualmente la commercializzazione dello scarico e dei ricambi ? solo di Ducati.
    Quindi dopo aver speso 5000 euro per uno scarico racing da utilizzare quindi solo in pista, dove una caduta pu? capitare, per un danno di poco conto, se volesse sistemarlo lo potrebbe fare acquistando il kit terminali al prezzo vantaggioso di altri 3000 euro.
    Il servizio clienti non si ? degnato neanche di rispondere, complimenti a Ducati.


  • Font Size
    #2
    Ma veramente non mi aspettavo assolutamente niente di diverso.

    ANZI.. akrapovic se fa uscire un ricambio di quello scarico.. avr? una penale da 50k in su....

    Eh... cos?....

    Digli di prendere un bell'arrow... che i ragazzi ti danno anche solo il fodero se serve!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un' azienda basata sullo spennare i clienti. Complimenti!
      Adesso qualcuno lo giustificher? con il blasone...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Azz mi sembra davvero assurdo!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          questa politica commerciale ? VERGOGNOSA,capitato anche a me con un ricambio delle pedane del catalogo accessori yamaha per tutta risposta mi fu detto di ricomperare tutte e due le pedane non veniva venduto il ricambio io avevo rotto solo la pedanina di appoggio piede di una pedana fortunatamente costavano SOLO 850 euro ripeto VERGOGNOSO,mi spiace molto per tuo fratello.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Ma veramente non mi aspettavo assolutamente niente di diverso.

            ANZI.. akrapovic se fa uscire un ricambio di quello scarico.. avr? una penale da 50k in su....

            Eh... cos?....

            Digli di prendere un bell'arrow... che i ragazzi ti danno anche solo il fodero se serve!
            Ma per il momento lo rimonter? cos? sulla nuova, poi si vedr?!! Sicuramente se dovr? comprare un nuovo scarico non sar? in Ducati!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Questo sarebbe per loro il danno da 3000 euro!!

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Evidentemente fanno bene.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao Stefano... Veramente assurdo, avevo una mezza idea di prenderlo.... svanita in fretta... Saluti ad Alessandro....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by new77 View Post
                    Ciao Stefano... Veramente assurdo, avevo una mezza idea di prenderlo.... svanita in fretta... Saluti ad Alessandro....
                    Grazie mille...spero di vederci l'anno prossimo in una giornata pi? fortunata e tranquilla, diciamo che il fatto di essere scivolati tutti e due ha un p? animato la giornata :-D
                    Last edited by Stefano Rsv4; 14-09-18, 20:58.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sakko View Post
                      Evidentemente fanno bene.
                      Sono d'accordo, finch? vendono hanno ragione loro!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Stefano Rsv4 View Post

                        Grazie mille...spero di vederci l'anno prossimo in una giornata pi? fortunata e tranquilla, diciamo che il fatto di essere scivolati tutti e due ha un p? animato la giornata :-D
                        Assolutamente si.... Credimi sia io che Matteo eravamo dispiaciutissimi.... Come hai detto giustamente tu, le scivolate fanno parte del gioco specialmente alle vostre andature. .. per? vi auguro sia l'ultima

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Stefano Rsv4 View Post

                          Sono d'accordo, finch? vendono hanno ragione loro!!
                          Mi hai definitivamente convinto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ? vergognoso come basino tutto il mercato sulle trappole,come fa una persona a non poter ordinare un ricambio? Capisco che da un lato fanno bene perch? c?? chi glie li da ma sono disumani. Poi ripeto.... andasse bene la moto, oltretutto ha un sacco di problemi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              azz Stefano, mi dispiace per voi danni fisici? la tua moto? come mai tuo fratello ha sostituito la "s" con la base?
                              ennesima brutta figura per ducati, con questa moto stanno facendo dei gran casini

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X