Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info utile Panigale v4 con Akrapovic

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
    Ragazzi dopo qualche giorno di reclami, anche se ducati non si ? mai fatta sentire, la concessionaria mi ha detto che adesso i terminali sono a ricambio, quindi ? stato ordinato il solo terminale dx..
    Al costo di euro? Per curiosit? eh


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
      Ragazzi dopo qualche giorno di reclami, anche se ducati non si ? mai fatta sentire, la concessionaria mi ha detto che adesso i terminali sono a ricambio, quindi ? stato ordinato il solo terminale dx..
      Come fa a non essersi fatta sentire se adesso i terminali sono a ricambio? Al concessionario gli avr? pure detto qualcosa qualcuno, o li prende direttamente da Akrapovich?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Nostradamus View Post

        Come fa a non essersi fatta sentire se adesso i terminali sono a ricambio? Al concessionario gli avr? pure detto qualcosa qualcuno, o li prende direttamente da Akrapovich?
        Dopo diverse telefonate al servizio clienti e diverse email, dopo aver comprato 2 v4 in 6 mesi e diversi accessori almeno una telefonata credo che potevano farla...sicuramente Ducati ha introdotto il ricambio, ma non c'? stato nessun contatto diretto, davvero una gran cura del cliente!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Troychicco89 View Post

          Al costo di euro? Per curiosit? eh


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          800 euro

          Comment


          • Font Size
            #50


            Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
            io per la mia Aprilia posso prendere dall'akrapovic i componenti che voglio per sistemare il mio terminale kit fascette, fondello ecc ? cos? per qualsiasi altro akrapovic di tutte le moto...solo nel caso di Ducati, akrapovic non pu?, perch? per accordi commerciali Ducati ha richiesto l'esclusiva!! !!
            Forse nel caso aprilia che ha il classico terminale esagonale akra condiviso con tantissime moto non ci sono problemi ad acquistare i singoli componenti separati, mentre nel caso DUCATI che ha un terminale di forma particolare non condiviso con nessun altra moto x accordi commerciali non possono venderti nulla.

            Qualcuno sa se per la 1199 1299 V2 erano disponibili i ricambi akra?

            Cmq ? una bella fregatura

            Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Stefano Rsv4 View Post

              Dopo diverse telefonate al servizio clienti e diverse email, dopo aver comprato 2 v4 in 6 mesi e diversi accessori almeno una telefonata credo che potevano farla...sicuramente Ducati ha introdotto il ricambio, ma non c'? stato nessun contatto diretto, davvero una gran cura del cliente!!!
              Almeno al concessionario avranno telefonato/scritto, altrimenti come avrebbe imparato che il terminale era disponibile anche come ricambio?....Ducati come tutte le case delega la gestione del cliente al concessionario, ? una prassi generalizzata, nessuna casa potrebbe gestire equamente la clientela un concessionario, che viene pagato anche per questo, si. Comunque l'importante ? che il terminale sia saltato fuori. 800 euro ? tutto il terminale/silenziatore completo, ma senza tubi vero?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Nostradamus View Post

                Almeno al concessionario avranno telefonato/scritto, altrimenti come avrebbe imparato che il terminale era disponibile anche come ricambio?....Ducati come tutte le case delega la gestione del cliente al concessionario, ? una prassi generalizzata, nessuna casa potrebbe gestire equamente la clientela un concessionario, che viene pagato anche per questo, si. Comunque l'importante ? che il terminale sia saltato fuori. 800 euro ? tutto il terminale/silenziatore completo, ma senza tubi vero?
                Non ? andata proprio come dici te, non ? stato il concessionario a chiamare noi ma noi a chiamare lui x dirgli che adesso era possibile ordinarlo, in seguito ad un interessamento di un amico...si ? solo terminale!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  beh, dai, alla fine tutto bene quel che finisce bene anche ad un prezzo tutto sommato accettabile

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by bobber View Post
                    beh, dai, alla fine tutto bene quel che finisce bene anche ad un prezzo tutto sommato accettabile
                    Si ma sul prezzo nulla da dire, cio? loro possono fare quello che vogliono, ma l'impossibilit? di poterlo ordinare era assurdo!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      si, infatti comunque, avete colmato una falla, i prossimi che ne avranno bisogno, dovranno ringraziare voi

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X