Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico 1299 akrapovic superleggera

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarico 1299 akrapovic superleggera

    Poniamo il caso di averlo trovato usato con relativo carter in carbonio mappa e quant'altro a un prezzo "giusto". Rende bene sotto un motore originale?


  • Font Size
    #2
    Originally posted by il rosc View Post
    Poniamo il caso di averlo trovato usato con relativo carter in carbonio mappa e quant'altro a un prezzo "giusto". Rende bene sotto un motore originale?
    Molto. Anzi, rende in maniera incredibile... Quello che abbiamo fatto fare alla Spark riprende ed estremizza i concetti di quello della SL (collettori molto pi? lunghi dell'originale) e i risultati ottenuti sono stati allucinanti, in particolare nella parte alta del contagiri. Posso testimoniare che sembra di guidare un'altra moto rispetto all'Akra con upmap che avevo prima.
    Last edited by Luca990; 03-10-18, 15:12.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per mostrarti cosa ? successo sullo stesso banco prova passando da Akra con upmap a Spark con mappa fatta bene...



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        questo per intenderci

        Comment


        • Font Size
          #5
          Esatto Luca, quello spark quanto lo vendono?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by il rosc View Post
            Esatto Luca, quello spark quanto lo vendono?
            Purtroppo non ne hanno realizzato una versione commerciale... i titolari sono miei cari amici e un po? per sfida hanno deciso di cimentarsi nella realizzazione di qualcosa di davvero speciale. Comunque ? questo...

            I collettori hanno occupato anche lo spazio solitamente riservato alla ventola per allungarli il pi? possibile...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Luca990 View Post

              Purtroppo non ne hanno realizzato una versione commerciale... i titolari sono miei cari amici e un po? per sfida hanno deciso di cimentarsi nella realizzazione di qualcosa di davvero speciale. Comunque ? questo...

              I collettori hanno occupato anche lo spazio solitamente riservato alla ventola per allungarli il pi? possibile...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Bello... e brava Melania....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by il rosc View Post
                Poniamo il caso di averlo trovato usato con relativo carter in carbonio mappa e quant'altro a un prezzo "giusto". Rende bene sotto un motore originale?
                Dipende sempre da quel giusto... per chi....

                Strano che uno lo abbia in 'avanzo' no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  No in avanzo vende la moto, meccanico del civ. difficile oggi trovare chi ti caccia tanti cash che ti ci compri un r6 per girare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Bello... e brava Melania....
                    Diciamo bravi anche a Nicol? e a Valentina senn? si offendono...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Luca990 View Post

                      Diciamo bravi anche a Nicol? e a Valentina senn? si offendono...
                      E potevano metterlo in vendita no!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by il rosc View Post

                        E potevano metterlo in vendita no!!!
                        Purtroppo industrializzare il processo produttivo sarebbe stato poco remunerativo visto il ridotto numero di esemplari che avrebbero venduto... per? se ti piace puoi fare un tentativo, magari te lo fanno in maniera artigianale...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Alla fine pare abbia trovato scarico chiavetta e cover carena di una 1299 R FE..... mi manca il paracalore che dagli esplosi sembra essere fondamentale e strutturale.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E fa la spesa!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Anche se non rendesse perfettamente VA comprato... se poi rende... che te lo dico a fare!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X