Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

14 ore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    14 ore

    ma possibile. che ci vada un lustro per mo. tare lo. scarico akra

  • Font Size
    #2
    ? il prezzo della estrema compattazione e pulizia estetica.



    Gi? che ci siete tirate via i catarinfrangenti ma pure i coperchi di plasticaccia nera della testata posteriore per favore.

    Last edited by MiKiFF; 06-10-18, 04:14.

    Comment


    • Font Size
      #3
      14 ore????? Mi sembrava gi? tantissimo 3 ore per montare lo scarico alla mia gsxr

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Taddoshi View Post
        14 ore????? Mi sembrava gi? tantissimo 3 ore per montare lo scarico alla mia gsxr
        tra il dire e il fare.........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Taddoshi View Post
          14 ore????? Mi sembrava gi? tantissimo 3 ore per montare lo scarico alla mia gsxr
          Il problema principale ? lo SMONTAGGIO....

          Se lo fai la prima volta... la carena... diventi scemo anche solo a capire dove ? fissata....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per smontare la Daidegale ho chiesto a Riccardo Muti



            Officina Ducati V4 DAIDEGAS - smontaggio carena

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh, questi in 3 minuti ce la fanno.........

              https://www.youtube.com/watch?v=b-5DIeCMqlk

              Comment


              • Font Size
                #8
                14 ore ? un po? esagerato. Che io sappia ci vogliono 6 ore per fare il tutto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A me sorge naturale una domanda... un amatore medio, fra una moto supertecnologica e piena di frocierie come i modermi 1000, quanto gira pi? dorte in pista rispetto che so, ad esempio un zx- 10 del 2004 o una R1 pari epoca???

                  perch? queste moto moderne non mi piacciono, non si riesce a lavorarci attorno da appassionato nemmeno per montare uno scarico, non immagino fare una distribuzione o rifare il motore... e alla fine??? Quanto si migliora??? Ho preso ad esempio il 2004 perch? fu un periodo di svolta dei 1000, io non ne ho mai avuti, a parte 998, sempre 125, 250 sia gp che sp e 600 stk...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by michi14 View Post
                    A me sorge naturale una domanda... un amatore medio, fra una moto supertecnologica e piena di frocierie come i modermi 1000, quanto gira pi? dorte in pista rispetto che so, ad esempio un zx- 10 del 2004 o una R1 pari epoca???

                    perch? queste moto moderne non mi piacciono, non si riesce a lavorarci attorno da appassionato nemmeno per montare uno scarico, non immagino fare una distribuzione o rifare il motore... e alla fine??? Quanto si migliora??? Ho preso ad esempio il 2004 perch? fu un periodo di svolta dei 1000, io non ne ho mai avuti, a parte 998, sempre 125, 250 sia gp che sp e 600 stk...
                    A me che sono un gran manico di granata,piu' che la moto che uso in giornata, come vado dipende da gomme freni ecc se sono buone e soprattutto da come mi sento fisicamente in giornata .un'altro fattore importante sono gli impegni lavorativi che ho nei giorni seguenti.spesso vado a velocita' tartaruga anche per quello.
                    cmq tra 749 1098 1199 1299 (la v4 la prendo a Pasqua)a parte la 749 Girando a misano ci passano neanche 1 secondo tra i vari modelli
                    con racecrono ho notato che le velocita' di percorrenza sono molto simili ,come nella prima parte di accelerazione.invece cambia molto la velocita' e frenata tra un modello e l'altro.
                    Ma tieni presente che sono solo un appassionato,piu meccanico che pilotas e che va 4 o massimo 5 volte in pista all'anno ed ho 48 anni ;-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Diego Granata View Post
                      14 ore ? un po? esagerato. Che io sappia ci vogliono 6 ore per fare il tutto
                      confermo circa 6 ore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Per smontare la Daidegale ho chiesto a Riccardo Muti



                        Officina Ducati V4 DAIDEGAS - smontaggio carena
                        Bastava sgasare un po? sul cavalletto e si smonta da sola

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Confermo 6 ore in Ducati.

                          Ovvio che se per? lo fa uno che ha manualit? ma deve IMPARARE, ci si mette molto, 14 mi sembra tanto, praticamente due giornate di lavoro?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by arabykola View Post

                            Bastava sgasare un po? sul cavalletto e si smonta da sola
                            Eh ma questa ? 4 cilindri eh!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Appunto, vibra il doppio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X