Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rincari Ducati Panigale V4/V4S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rincari Ducati Panigale V4/V4S

    Bene... bene...






    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Se non ricordo male... sono 400 fiale in pi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ho fatto io un preventivo settimana scorsa per gli ordini dopo il primo di ottobre ... 400?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mirkoblu View Post
        Si ho fatto io un preventivo settimana scorsa per gli ordini dopo il primo di ottobre ... 400?
        Non sapevo... stamattina me l?ha fatto notare un amico

        Comment


        • Font Size
          #5
          La S non costava 28.5??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            La S non costava 28.5??
            Si ma in strada... Franco conc. Era tipo 28.100

            Comment


            • Font Size
              #7
              Aggiungo anche che dopo aver avuto Yamaha e tutte le Bmw .. 10 12 15 vorrei la mia prima Ducati ... ma a leggere qst forum fate scappare voglia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                La S non costava 28.5??
                22.600 per la V4, 27.890 V4S

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mirkoblu View Post
                  Aggiungo anche che dopo aver avuto Yamaha e tutte le Bmw .. 10 12 15 vorrei la mia prima Ducati ... ma a leggere qst forum fate scappare voglia
                  Se sei un amante della velocit?, questa non te la puoi perdere. ? una grande moto, ma anche lei come tutte le altre, ha i suoi problemi di giovent? che, per chi fa strada o pista a livello amatoriale, manco gliene deve fregare. La perfezione non ? per gente da tastiera.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Diego Granata View Post

                    22.600 per la V4, 27.890 V4S
                    B? in effetti giusto farla pagare di pi?..... azzo.... con tutti i richiami che han dovuto fare e con quello che han pagato i TESTER per farli uscire...

                    Ah no.... erano i clienti.. i tester!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mirkoblu View Post
                      Aggiungo anche che dopo aver avuto Yamaha e tutte le Bmw .. 10 12 15 vorrei la mia prima Ducati ... ma a leggere qst forum fate scappare voglia
                      Mah........ anzi.... grazie anche a questo forum forse uno sa ancora di pi? pro e contro e cosa compra no?

                      A parte chiacchere da bar, giornalisti, e cazzate..... qua la gente che parla.. la moto l'ha COMPRATA!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mirkoblu View Post
                        Aggiungo anche che dopo aver avuto Yamaha e tutte le Bmw .. 10 12 15 vorrei la mia prima Ducati ... ma a leggere qst forum fate scappare voglia
                        Vai tranquillo, a leggere questo forum, non devi comprare moto diverse da gsxr del 1990 e bmw del 2000....

                        In sezione ducati scrivono in 12 persone di cui possessori 2-3 di v4,,,,,,,il resto del mondo ci gira e se la gode alla grande.
                        Last edited by Ducataro; 06-10-18, 16:20.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Diego Granata View Post

                          Se sei un amante della velocit?, questa non te la puoi perdere. ? una grande moto, ma anche lei come tutte le altre, ha i suoi problemi di giovent? che, per chi fa strada o pista a livello amatoriale, manco gliene deve fregare. La perfezione non ? per gente da tastiera.
                          Mai preso Ducati perch? non amo il bicilindrico... ho sempre sognato un v4 ma non Aprilia e non mi dilungo sugli inutili perch?... quando Ducati ha fatto il v4 beh.. mi ha messo in crisi ... devo cambiare moto , e aspetto l?eicma giusto per vedere bmw .... ma .. ho voglia di cambiare... super gasato ho fatto un preventivo mi ci sono seduto sopra la trovo bellissima... per me anche comoda... torno a casa entro in sezione Ducati del forum e mi vengono mille dubbi...
                          ma alla fine comander? il cuore... spero di non pentirmene... alla peggio un invasato Ducati a cui venderla lo trovo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Mah........ anzi.... grazie anche a questo forum forse uno sa ancora di pi? pro e contro e cosa compra no?

                            A parte chiacchere da bar, giornalisti, e cazzate..... qua la gente che parla.. la moto l'ha COMPRATA!
                            Infatti la mia non ? una critica al forum.. solo una constatazione ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mirkoblu View Post

                              Infatti la mia non ? una critica al forum.. solo una constatazione ...
                              Si si no anzi.... ? un COMPLIMENTO AL FORUM... puntualizzavo solo che chi parla... ? gente che ha speso decine di migliaia di euro per una o l'altra moto.. quindi che SA BENE DI COSA PARLA...

                              Poi c'? anche chi ? pi? o meno masochista eh!



                              (PS: calcola che io sono andato con molta delicatezza per i rispetto che ho degli amici e conoscenti che lavorano in Ducati)...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X