Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rincari Ducati Panigale V4/V4S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Si si no anzi.... ? un COMPLIMENTO AL FORUM... puntualizzavo solo che chi parla... ? gente che ha speso decine di migliaia di euro per una o l'altra moto.. quindi che SA BENE DI COSA PARLA...

    Poi c'? anche chi ? pi? o meno masochista eh!



    (PS: calcola che io sono andato con molta delicatezza per i rispetto che ho degli amici e conoscenti che lavorano in Ducati)...
    Davide..................forse dovresti andare a leggere il topic sull'affidabilit? e contare che i ? contento e chi no e magari non contarti perch? magari la tua facendo da cavia a destra ed a sinistra, forse ha subito qualche sevizia di troppo.........

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io fossi in ducati alzerei i prezzi di 1500 euro, tanto le vende comunque e lo sanno.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Mirkoblu View Post

        Mai preso Ducati perch? non amo il bicilindrico... ho sempre sognato un v4 ma non Aprilia e non mi dilungo sugli inutili perch?... quando Ducati ha fatto il v4 beh.. mi ha messo in crisi ... devo cambiare moto , e aspetto l?eicma giusto per vedere bmw .... ma .. ho voglia di cambiare... super gasato ho fatto un preventivo mi ci sono seduto sopra la trovo bellissima... per me anche comoda... torno a casa entro in sezione Ducati del forum e mi vengono mille dubbi...
        ma alla fine comander? il cuore... spero di non pentirmene... alla peggio un invasato Ducati a cui venderla lo trovo...
        Se leggi con attenzione a parte 2 o 3 che hanno avuto qualche problema di giovent? che ? stato sistemato, tutti quelli che ne scrivono male sono quelli che la V4 non ce l'hanno.....
        ascolta la tua testa e il tuo cuore e non farti influenzare dai social e se puoi provala!
        Io che ce l'ho posso dire che ? una moto pazzesca, facile da guidare su strada, molto meglio del bicilindrico xk? sembra pi? leggera...il problema ? andare forte perch? quando vai forte devi essere veramente un gran manico in quanto la potenza del motore ? veramente esagerata, per? come detto se non cerchi i suoi limiti che sono troppo alti per noi te la riesci a godere comunque in quanto ? gestibilissima.
        Sul fatto che scalda, SI, scalda ma come tutte...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Diego Granata View Post
          Bene... bene...






          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Han sempre fatto cos?, dal secondo anno in poi una media di +500 Euro su tutti i modelli....pure sullo Scrambler....
          Essendo alla terza Ducati me lo sono immaginato e l'ho presa subito

          Lo fanno anche le case automobilistiche.....purtroppo
          Last edited by simon#79; 07-10-18, 11:02.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Cacchio...altri 500? in pi?!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              io ho avuto la fortuna di ordinarla una settimana prima dei rincari...ogni tanto una gioia

              Comment


              • Font Size
                #22
                Clamorosi i dati di vendita:

                871 V4 vendute! sopra a parecchie turistiche

                la seconda supersportiva ? la R1 con 276

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by maatt View Post
                  Clamorosi i dati di vendita:

                  871 V4 vendute! sopra a parecchie turistiche

                  la seconda supersportiva ? la R1 con 276
                  Bhe ? un paragone azzardato, la R1 sono anni che ? sul mercato non ? una novit?, vediamo l'anno prossimo il BMW nuovo quanto vende e quanto viaggia. Poi sicuramente a bellezza Ducati vince a mani basse.

                  E anche a prezzo alto vince a mani basse
                  Last edited by Madda; 11-12-18, 19:13.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Madda View Post

                    Bhe ? un paragone azzardato, la R1 sono anni che ? sul mercato non ? una novit?, vediamo l'anno prossimo il BMW nuovo quanto vende e quanto viaggia. Poi sicuramente a bellezza Ducati vince a mani basse.

                    E anche a prezzo alto vince a mani basse
                    Non ? tanto azzardato perch? cmq anche l'R1 2018 ha avuto un bel upgrade per quanto riguarda l'elettronica...Non ? una novit? assoluta come la V4 ma ? la conferma di un modello pi? collaudato che magari pu? attirare i pi? scettici che non si fidano delle ultime novit?...

                    Ducati questa volta ha fatto centro...ha lavorato benissimo sul marketing e ha proposto un prodotto nuovissimo che ha lasciato subito il segno tra gli appassionati come non accadeva da decenni.

                    Una Sbk tra le prima 20 pi? vendute ? veramente tanta roba!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ducati ha fatto quasi sempre centro con le ss, l'unica mosca bianca ? stata la 999

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X