Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Tuono V4 Factory a Panigale V4S, lo faccio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Visto il desiderio di una Ss, fossi in te (ed ? quello che far? anch'io), la prenderei adesso, come hai detto, c'? ancora l'et? buona per non avere "acciacchi fisici", in futuro sei sempre in tempo a cambiarla, almeno ti eviti rimpianti

    Comment


    • Font Size
      #17
      io non ho provato Panigale V2 o V4, ma ho in casa sportive carenate e naked, e ho provato la Tuono factory 2018.
      Per quello che fai tu, cambiare la tuono con la v4 non ha molto senso ? a meno che tu non abbia un fisico perfetto e voglia assolutamente toglierti lo sfizio.
      In ogni caso, io potendo la tuono la terrei ? se cambi idea con la V4 la vendi subito facile?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Acciacchi, fisico perfetto...........ma ragazzi, scherzate o dite sul serio?
        Io la V4 l'ho acquistata poco dopo aver compiuto 67 anni, la uso e mi diverto e di acciacchi non ne ho, ne me ne procura la "rossa"!

        Comment


        • Font Size
          #19
          No non scherzo, non ho 67 anni, ma per il lavoro che faccio, comincio ad avvertire mal di schiena;
          non tutti sono come te

          Last edited by gioStyle; 13-10-18, 10:46.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gioStyle View Post
            No non scherzo, non ho 67 anni, ma per il lavoro che faccio, comincio ad avvertire mal di schiena;
            non tutti sono come te
            Scusa, mi dispiace, "stavo a scherz?"...........

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io dalla 899 sto passando ad un v4.
              Indecisione tra la V4 base e la Rsv4 RF.
              Posso dirti che con la 899 ci ho fatto anche 300km in un giorno senza tornare morto. Panigale provata la S per 20min in pista e devo dire fantastica.
              Pro Ducati: bella, progetto nuovo, tiene il mercato, elettronica al top, per me posizione perfetta, ciclista pazzesca. Contro: costa un occhio
              Pro Aprilia: pi? Racing, moto matura, gran motore, ottima elettronica, una lama dicono. Contro: esce 1100 che sar? pi?cara, tenuta usato

              indecisione power.

              Istinto dice Ducati, ragione dice Aprilia.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Nostradamus View Post
                Acciacchi, fisico perfetto...........ma ragazzi, scherzate o dite sul serio?
                Io la V4 l'ho acquistata poco dopo aver compiuto 67 anni, la uso e mi diverto e di acciacchi non ne ho, ne me ne procura la "rossa"!
                Hai vinto!
                Niente da aggiungere.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Luca990 View Post

                  Hai vinto!
                  Niente da aggiungere.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X