Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rovesciare cambio Ducati Panigale V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rovesciare cambio Ducati Panigale V4

    Ciao... spero di essere in sezione corretta, cosa si deve fare per rovesciare il cambio della Panigale V4? Sulla mia bmw ?15 bastava spostare l? asta prima del perno della pedivella, operazione prevista da bmw ? spiegata nel manuale e cambio funzionante elettronico sia in salita che scalata...

  • Font Size
    #2
    Dopo le mille risposte ho risolto, vi chiederei ... gli specchietti si levano con le viti e si staccano gli spinotti delle frecce e basta!? E poi non da nessun errore lampade!?
    Il porta targa!? Vale lo stesso discorso!?
    e aggiungo nel libretto uso e manutenzione bmw era spiegato tutto tutto , specchietti porta targa , come fissare la moto sul carrello , mettere il monoposto o il biposto.. boh
    Last edited by Mirkoblu; 20-01-19, 15:51.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le Ducati non segnalano errori per rimozione fari, frecce o portatarga.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Potrebbe per? darti errore per lo stop, se e' come la V2.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mirkoblu View Post
            Dopo le mille risposte ho risolto, vi chiederei ... gli specchietti si levano con le viti e si staccano gli spinotti delle frecce e basta!? E poi non da nessun errore lampade!?
            Il porta targa!? Vale lo stesso discorso!?
            e aggiungo nel libretto uso e manutenzione bmw era spiegato tutto tutto , specchietti porta targa , come fissare la moto sul carrello , mettere il monoposto o il biposto.. boh
            Ciao. Da come scrivi deduco che ti sia arrivata. Come ti sembra??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by skiter View Post

              Ciao. Da come scrivi deduco che ti sia arrivata. Come ti sembra??
              Ciao! Beh sono esaltatissimo!! Non posso esprimermi sulle qualit? dinamiche della moto .. causa temperature e rodaggio da incredibile 5.500 rpm... ma a livello emozionale ? davvero fantastica... appena salgono le temperature ci mettiamo d?accordo per fare un giretto, viene anche Giorgio!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mirkoblu View Post
                Dopo le mille risposte ho risolto, vi chiederei ... gli specchietti si levano con le viti e si staccano gli spinotti delle frecce e basta!? E poi non da nessun errore lampade!?
                Il porta targa!? Vale lo stesso discorso!?
                e aggiungo nel libretto uso e manutenzione bmw era spiegato tutto tutto , specchietti porta targa , come fissare la moto sul carrello , mettere il monoposto o il biposto.. boh
                Ciao! A me dava errore Spia Motore in giallo dopo aver tolto faro anteriore frecce e portatarga
                Last edited by pierfunk; 20-01-19, 21:32.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Le Ducati non segnalano errori per rimozione fari, frecce o portatarga.

                  Concordo mai avuto problemi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma insomma sto cambio come si rovescia?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho chiesto al conce di rovesciarmelo prima della consegna... credo si debba solo spostare il leveraggio... senza nessun pezzo aggiuntivo..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Piacerebbe molto rovesciarlo anche a me, i vantaggi nella guida in pista sono innegabili, ma avendo anche una moto uso esclusivamente stradale, ho paura di fare qualche scalata assassina in piena accelerazione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          indubbiamente le devi rovesciare tutte e due e abituartici

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Potrebbe essere l'uovo di Colombo, non mi ? mai passata per la testa la possibilit? di rovesciare il cambio della Vfr.
                            A volte le cose pi? scontate mi sfuggono
                            Adesso mi informo quanto possa essere difficoltoso attuare la modifica sulla Honda

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X