Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incontri ravvicinati..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Incontri ravvicinati..

    Ieri sera,dopo mesi di rinvii,ho conosciuto di persona Diego7 e la sua creatura davvero speciale..? quel tipo di rapporto che nonostante ci si veda per la prima volta,sembra di conoscersi da anni..un ragazzo a modo e molto disponibile.Dopo la fase di presentazione e qlk chiacchiera siamo andati subito al sodo..dov'? il mostro?Sembravo un tossico in piena astinenza,in effetti son due anni che sono a piedi,per cui l attesa nonch? voglia di toccarla da vicino era tanta..
    Entriamo nel garage e vedo la sagoma,sapientemente coperta da un telo speciale..l adrenalina sale,la salivazione sembrava il deserto del Sahara..non esagero credetemi,vivo le sensazioni in modo intenso..Voil? toglie il telo...dico:Uammeneeee...ra....non vado oltre,esclamazione in dialetto Campano!!Bellissima,mai vista cos? da vicino,poi tutta quella "gingilleria" la rendeva splendente,speciale,insomma davvero una moto fantastica..come quando incontri una gnocca esagerata tutta addobbata..non solo la bellezza ma anche la classe,nonch? eleganza!Davvero ho preso il reale contatto con questa moto che tanto ha fatto parlare,sia in positivo che ahim? qlk commento negativo!
    L apoteosi ? arrivata all accensione,vuoi per lo spazio chiuso,vuoi per la cattiveria del motore,son rimasto ammaliato per qlk istante..mai udito un rombo cos? profondo e cubo proveniente da una moto di serie..l Akra ? uno spettacolo..costa uno sproposito ma ne vale la pena..quasi come se fosse una gp!!Ho avuto un flash di qlk nanosecondo..immaginavo:Come cazzo cammina sta moto in strada?
    Il buon Diego mi spiegava che sia fin troppo esagerata,non facile da condurre come vorresti..bahh rester? una curiosit?..un tarlo ignorante!!!
    Dopo la visione,ci siamo diretti in pizzeria e abbiamo "magnato" na pizza d.o.c...poi giretto per il paese davvero carino e ricco di pubs..

    Ecco,potr? sembrare banale per qualcuno ma il forum ? anche questo,conoscere dal vivo amici e condividere questa eccezionale passione!!

    Grazie per l emozione Diego7..

    Buona giornata a tutti.

  • Font Size
    #2
    Si ma le parole senza foto..... nzomma..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bellissimo! Racconto dettagliato...ho rivissuto le emozioni con te!! :-)
      E hai ragione il forum ? anche questo...occasioni di conoscere nuove stupende persone con le tue stesse passioni!! Ben fatto ragazzi...!

      Comment


      • Font Size
        #4
        effettivamente questo forum mi ha fatto conoscere persone molto disponibili e grandi appassionati. L'amore per questi mezzi e per questo fantastico sport ci rende tutti molto simile. Grazie per la condivisione Gigino

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gigino View Post
          Ieri sera,dopo mesi di rinvii,ho conosciuto di persona Diego7 e la sua creatura davvero speciale..? quel tipo di rapporto che nonostante ci si veda per la prima volta,sembra di conoscersi da anni..un ragazzo a modo e molto disponibile.Dopo la fase di presentazione e qlk chiacchiera siamo andati subito al sodo..dov'? il mostro?Sembravo un tossico in piena astinenza,in effetti son due anni che sono a piedi,per cui l attesa nonch? voglia di toccarla da vicino era tanta..
          Entriamo nel garage e vedo la sagoma,sapientemente coperta da un telo speciale..l adrenalina sale,la salivazione sembrava il deserto del Sahara..non esagero credetemi,vivo le sensazioni in modo intenso..Voil? toglie il telo...dico:Uammeneeee...ra....non vado oltre,esclamazione in dialetto Campano!!Bellissima,mai vista cos? da vicino,poi tutta quella "gingilleria" la rendeva splendente,speciale,insomma davvero una moto fantastica..come quando incontri una gnocca esagerata tutta addobbata..non solo la bellezza ma anche la classe,nonch? eleganza!Davvero ho preso il reale contatto con questa moto che tanto ha fatto parlare,sia in positivo che ahim? qlk commento negativo!
          L apoteosi ? arrivata all accensione,vuoi per lo spazio chiuso,vuoi per la cattiveria del motore,son rimasto ammaliato per qlk istante..mai udito un rombo cos? profondo e cubo proveniente da una moto di serie..l Akra ? uno spettacolo..costa uno sproposito ma ne vale la pena..quasi come se fosse una gp!!Ho avuto un flash di qlk nanosecondo..immaginavo:Come ***** cammina sta moto in strada?
          Il buon Diego mi spiegava che sia fin troppo esagerata,non facile da condurre come vorresti..bahh rester? una curiosit?..un tarlo ignorante!!!
          Dopo la visione,ci siamo diretti in pizzeria e abbiamo "magnato" na pizza d.o.c...poi giretto per il paese davvero carino e ricco di pubs..

          Ecco,potr? sembrare banale per qualcuno ma il forum ? anche questo,conoscere dal vivo amici e condividere questa eccezionale passione!!

          Grazie per l emozione Diego7..

          Buona giornata a tutti.
          S?, vabb?, ma te l'h? 'ccattat'?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Foto foto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Si ma le parole senza foto..... nzomma..
              Dai..la conoscete tutti...da sbavo!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Torakiky View Post

                S?, vabb?, ma te l'h? 'ccattat'?
                Caro...quando digerisco la purga della casa la prendo..ahim?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gigino View Post

                  Caro...quando digerisco la purga della casa la prendo..ahim?
                  Machettefrega?!? Si vive una volta sola, che diamine!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Torakiky View Post

                    Machettefrega?!? Si vive una volta sola, che diamine!
                    Ben detto..vendo tutto,mando moglie e figli da mia madre e riprendo la vita del "Principe"..mi mancaaa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gigino View Post

                      Ben detto..vendo tutto,mando moglie e figli da mia madre e riprendo la vita del "Principe"..mi mancaaa
                      Ogni tanto vai a trovarli, per?... In moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie per le belle parole... ha fatto anche a me molto piacere.... quando vuoi arrestarmi, ora sai dove trovarmi
                        ci rivediamo presto
                        Ciao Giangi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Arrestarti?Nooo..sequestrarla s?...schiamazzi notturni!A presto,te porto a magna' a pizza e Napule..Se qlk ducataro e non passasse in zona fatevi sentire,l invito ? anche per voi.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X