Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per me han fatto bene a tornare indietro ad un design pi? essenziale, incazzoso e meno raffinato visto lo spirito teppistico del modello ma l'avrei contrastato con sovrastrutture pi? moderne e personali, in particolare non mi piacciono i fari che mi paiono anonimi.
Da possessore di 821 fatico a esprimermi, in foto non mi convince ne la parte faro anteriore ne il codone con il faro staccato. Gli scarichi alti invece secondo me sono una ottima scelta che snellisce il retrotreno. Aspetto foto decenti ho meglio vederla dal vivo. Vorrei anche sapere quali novit? tecniche propone
Per me ci siamo, soprattutto con il traliccione in bella mostra ed anche il telaietto post a traliccio; ottimi anche gli scarichi alti. L'unica cosa che non digerisco - e non solo su questa Hyper - ? il collettore del cil anteriore che passa alto a "mezzo motore". Per me deve passare sotto ed alzarsi dopo il carter frizione.
Per me la 821 non era neanche una "vera" Hypermotard, dell'ignoranza della prima era rimasto ben poco. Mai guidato il 939.
Da possessore di un 1100 prima serie, la trovo un po plasticosa ....la zona che lascia in vista il traliccio va bene, ma la sella con tutto quel vuoto sotto fa un p? c....are ....
Sicuramente dal vivo render? meglio...
Magari molti particolari saranno diversi....
Da foto cos? non ? facile capire come sar?....al volo, mi viene da dire che mi piace poco....
Ma sembra quasi che manchino dei pezzi.....!!!!!
Per me ci siamo, soprattutto con il traliccione in bella mostra ed anche il telaietto post a traliccio; ottimi anche gli scarichi alti. L'unica cosa che non digerisco - e non solo su questa Hyper - ? il collettore del cil anteriore che passa alto a "mezzo motore". Per me deve passare sotto ed alzarsi dopo il carter frizione.
Per me la 821 non era neanche una "vera" Hypermotard, dell'ignoranza della prima era rimasto ben poco. Mai guidato il 939.
A m? a prima vista piace .. Poi ricorda la prima hyper . Io ho avuto sia la prima , che l '821sp con termi alto, b? , ti posso assicurare che la mia 821sp con termi race , non sar? stata ignorante a bassi giri rispetto alla 1.1 per? il motore prende giri con estrema rapidit? , ed essendo pi? "facile" sui percorsi di montagna v? alla grande. Fidati.
Comment