Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova hyper

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova hyper

    che ve ne pare?



    Ritorno alla prima serie, giro scarichi assurdo!!

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per me han fatto bene a tornare indietro ad un design pi? essenziale, incazzoso e meno raffinato visto lo spirito teppistico del modello ma l'avrei contrastato con sovrastrutture pi? moderne e personali, in particolare non mi piacciono i fari che mi paiono anonimi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si il dato anteriore sembra di una peg-perego. Non c?e Rapporto tra pieni e vuoti (faro). Va a finire che vista dal vivo fa tutt?altra scena.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si il dato anteriore sembra di una peg-perego. Non c?e Rapporto tra pieni e vuoti (faro). Va a finire che vista dal vivo fa tutt?altra scena.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Preferisco la seconda serie.
            La prima era al limite dell'inguardabile...come la Multistrada.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Da possessore di 821 fatico a esprimermi, in foto non mi convince ne la parte faro anteriore ne il codone con il faro staccato. Gli scarichi alti invece secondo me sono una ottima scelta che snellisce il retrotreno. Aspetto foto decenti ho meglio vederla dal vivo. Vorrei anche sapere quali novit? tecniche propone

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by il rosc View Post
                in questa foto sembra una cinesata...tuttavia aspetto di vederla dal vivo per giudicare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per me ci siamo, soprattutto con il traliccione in bella mostra ed anche il telaietto post a traliccio; ottimi anche gli scarichi alti. L'unica cosa che non digerisco - e non solo su questa Hyper - ? il collettore del cil anteriore che passa alto a "mezzo motore". Per me deve passare sotto ed alzarsi dopo il carter frizione.

                  Per me la 821 non era neanche una "vera" Hypermotard, dell'ignoranza della prima era rimasto ben poco. Mai guidato il 939.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Da possessore di un 1100 prima serie, la trovo un po plasticosa ....la zona che lascia in vista il traliccio va bene, ma la sella con tutto quel vuoto sotto fa un p? c....are ....
                    Sicuramente dal vivo render? meglio...
                    Magari molti particolari saranno diversi....
                    Da foto cos? non ? facile capire come sar?....al volo, mi viene da dire che mi piace poco....
                    Ma sembra quasi che manchino dei pezzi.....!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si le foto son quelle che sono, prese da fb. Belle anche le pedane posteriori a traliccio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Per me ci siamo, soprattutto con il traliccione in bella mostra ed anche il telaietto post a traliccio; ottimi anche gli scarichi alti. L'unica cosa che non digerisco - e non solo su questa Hyper - ? il collettore del cil anteriore che passa alto a "mezzo motore". Per me deve passare sotto ed alzarsi dopo il carter frizione.

                        Per me la 821 non era neanche una "vera" Hypermotard, dell'ignoranza della prima era rimasto ben poco. Mai guidato il 939.

                        A m? a prima vista piace .. Poi ricorda la prima hyper . Io ho avuto sia la prima , che l '821sp con termi alto, b? , ti posso assicurare che la mia 821sp con termi race , non sar? stata ignorante a bassi giri rispetto alla 1.1 per? il motore prende giri con estrema rapidit? , ed essendo pi? "facile" sui percorsi di montagna v? alla grande. Fidati.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bella, come, del resto, era la prima. Esteticamente Ducati ne sbaglia poche

                          Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X