Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simona199 + 959

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Simona199 + 959

    Ciao belli!
    Dopo la stagione 2018 passata tra i cordoli con troppi cilindri sotto le chiappe sono tornata alla red passion e per il 2019 mi sono presa una 959!
    So bene che la little Paniguccia ? un p? snobbata dai Ducatisti a favore delle sorellone ma io ho preferito questa perch? tanto per me ne ha gi? da vendere e la mia moto, quella che uso abitualmente, ? inutile che sia troppo potente perch? tanto non la sfrutterei... e poi magari nel corso della stagione mi capiter? di nuovo di guidare qualche esemplare di cavallona bombardona da 200 cavalloni ehh e chi lo sa!

  • Font Size
    #2
    Ho avuto la gran fortuna di acquistarla da un mio conoscente della mia citt? che l'ha comprata, le ha fatto mettere un bel full Akrapovic, le ha fatto 2500 km su strada... e me l'ha venduta tanto lui non la usava!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? rossa e a parte l'Akra ? tutta originale, ? esattamente ci? che cercavo.
      Sono contenta, sono felicissima!!

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Complimenti per il nuovo acquisto
          attendiamo le altre fotine

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bell'acquisto Simo!
            A dire il vero piaceva anche a me e ci avevo pure fatto un pensierino.
            Vedrai che ti divertirai, tanto ? la guidabilit? quella che conta, i cavalli pi? che altro contano al bar...........

            Luchinelli che ? uno che di moto ci capisce qualcosa, tempo fa affermava che "? in utile avere tanti cavalli se poi l'elettronica non te li fa usare; quando una moto da oltre 200 cv in uscita di curva non slitta e non impenna, vuol dire che ? tagliata e non sviluppa tutta la sua potenza ed allora magari ? pi? divertente una che ? meno potente , ma che si lascia spremere fino in fondo".

            Se vogliamo ? un concetto banale, per? se ci si pensa un attimino, Marco non ha detto una puttanata..........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Wow! Grande acquisto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ti rinnovo i miei complimenti yuhuuuuuu

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Ciao belli!
                  Dopo la stagione 2018 passata tra i cordoli con troppi cilindri sotto le chiappe sono tornata alla red passion e per il 2019 mi sono presa una 959!
                  So bene che la little Paniguccia ? un p? snobbata dai Ducatisti a favore delle sorellone ma io ho preferito questa perch? tanto per me ne ha gi? da vendere e la mia moto, quella che uso abitualmente, ? inutile che sia troppo potente perch? tanto non la sfrutterei... e poi magari nel corso della stagione mi capiter? di nuovo di guidare qualche esemplare di cavallona bombardona da 200 cavalloni ehh e chi lo sa!
                  Complimenti Simo, poi sembrava proprio aspettasse te... Non potevi perderla! Buon divertimento!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Complimenti per il nuovo acquisto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ehi Simona siamo ritornati al primo amore... complimenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grande Simo.... troppo nella sta moto e poi con l?Akra, a pochi passi da casa tua.....
                        ..... era il tuo destino.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bene ora carene in vtr ed attendiamo la nuova stagione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            ? rossa e a parte l'Akra ? tutta originale, ? esattamente ci? che cercavo.
                            Sono contenta, sono felicissima!!
                            Ottima scelta .... e gi? con l' Akra! .. Hai detto poco!! ...
                            Complimenti e buon divertimento!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Ho avuto la gran fortuna di acquistarla da un mio conoscente della mia citt? che l'ha comprata, le ha fatto mettere un bel full Akrapovic, le ha fatto 2500 km su strada... e me l'ha venduta tanto lui non la usava!
                              Praticamente te l'ha RODATA, che fortuna.

                              Ottimo.

                              Poi con quello che costa quello scarico (per DUCATI)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X