Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simona199 + 959

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by Simona199 View Post
    col canale piu piccolo sono ancora piu "tonde" hai un agilit? e un appoggio in piega spaventoso!

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by =france90= View Post

      col canale piu piccolo sono ancora piu "tonde" hai un agilit? e un appoggio in piega spaventoso!
      Bene Franceee!! Questa tua conferma ? per me una ulteriore super ghiotta notizia!

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by Simona199 View Post

        Bene Franceee!! Questa tua conferma ? per me una ulteriore super ghiotta notizia!
        io mi ricordo quando misi il 200 sull s1000rr 2009...tutti mi dicevano che avrei perso in maneggevolezza ma in realt? fu proprio il contrario!

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by =france90= View Post

          io mi ricordo quando misi il 200 sull s1000rr 2009...tutti mi dicevano che avrei perso in maneggevolezza ma in realt? fu proprio il contrario!
          Il bmw aveva il 190 di serie? Come la suzu che ho usato lo scorso anno, avevo messo da subito il 200 e mi ero trovata bene, diciamo anzi che la maneggevolezza era proprio l'unico punto a suo favore ... ahaha
          L'unico e solito mio dubbio riguarda il funzionamento pi? o meno corretto del controllo di trazione ma ormai non mi porr? neanche pi? la domanda visto che tanto uso qualsiasi marca e qualsiasi misura di gomma....

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by Simona199 View Post

            Si si Gian ? una 959 ma le carene erano di una cavallona sua sorellona, una final edition che aveva preso un astigiano oltreutto, che coincidenza nehh ... e sono nuove di pacca!
            Todo claro. Complimentissimi in ogni caso.

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by Gianluca Salina View Post

              Todo claro. Complimentissimi in ogni caso.
              Grassieee!

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by Simona199 View Post
                La cavallina ? stata gommata con bel treno di sc1 superbike con il post 200/60
                Eh gi?, al posto del classico 180/60 e anche se il cerchio ? da 5.5 e non da 6 , il 200 a quanto pare monta perfettamente ed era gi? stato usato in passato dallo stesso Boccelli il quale si era trovato benissimo e mi ha detto che non ? vero che con tale gommazza la moto poi perda in agilit?
                Vedremo ehh.... ahaha prossimamente il test agilit? cavallina con 200 dell'amatore anzi amatora quasi pro 199
                Questa del post 200 ? stata una sorpresona e adesso con questa novit? in pi? ho ancora pi? voglia di usarla!!
                Col 200/60 la moto non perde agilit?, anzi, forse ne guadagna perch? il posteriore si alza di circa 12 mm (forse di pi? pervia del cerchio da 5,5") quindi si riduce l'avancorsa e si alza pure il baricentro (da vedere se valga la pena compensare alzando anche l'avantreno o meno....).
                Col diametro gomma maggiore (ha un diametro esterno superiore di 24 mm.), il rapporto di trasmissione risulter? pi? lungo, da non escludere l'esigenza di montare una corona con un dente in pi?..
                Sul discorso del cerchio da 5,5, il problema non ? sicuramente l'agilit? che al contrario ne trae beneficio, perch? la gomma risulter? pi? "appuntita", per? ogni treno di gomme, ha un profilo studiato per delle misure di cerchi ad hoc, magari vanno bene ugualmente, ma il supporto alla spalla in piega non sar? lo stesso, poi magari avrai un'impronta a terra pi? ampia a moto piegata, ma la spalla potrebbe sorreggere di meno.
                Comunque prova e vedi, alla fine ? il risultato che conta..............

                Last edited by Nostradamus; 26-02-19, 08:37.

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Finalmente la mia cavalla ha provato il suo nuovo vestito! Sono carene di seconda mano ma sono state usate pochissimo , sono veramente perfette intonse!
                  Guardate un p?!!





                  Queste foto mi erano sfuggite; Broprio bella la tua cavallona!
                  Complimenti! Farete un gran bella coppia!

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by Nostradamus View Post

                    Col 200/60 la moto non perde agilit?, anzi, forse ne guadagna perch? il posteriore si alza di circa 12 mm (forse di pi? pervia del cerchio da 5,5") quindi si riduce l'avancorsa e si alza pure il baricentro (da vedere se valga la pena compensare alzando anche l'avantreno o meno....).
                    Col diametro gomma maggiore (ha un diametro esterno superiore di 24 mm.), il rapporto di trasmissione risulter? pi? lungo, da non escludere l'esigenza di montare una corona con un dente in pi?..
                    Sul discorso del cerchio da 5,5, il problema non ? sicuramente l'agilit? che al contrario ne trae beneficio, perch? la gomma risulter? pi? "appuntita", per? ogni treno di gomme, ha un profilo studiato per delle misure di cerchi ad hoc, magari vanno bene ugualmente, ma il supporto alla spalla in piega non sar? lo stesso, poi magari avrai un'impronta a terra pi? ampia a moto piegata, ma la spalla potrebbe sorreggere di meno.
                    Comunque prova e vedi, alla fine ? il risultato che conta..............
                    Dovrebbe essere ok con la corona da 43 che ha montato al posto di quella originale in quanto aveva gi? tenuto conto che avrebbe messo un 200 al post.
                    E poi come giustamente hai detto bisogna provarla.... non vedo l'ora!

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Dovrebbe essere ok con la corona da 43 che ha montato al posto di quella originale in quanto aveva gi? tenuto conto che avrebbe messo un 200 al post.
                      E poi come giustamente hai detto bisogna provarla.... non vedo l'ora!
                      Allora OK, sei a posto, resta solo da dare gassss !

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by Nostradamus View Post

                        Allora OK, sei a posto, resta solo da dare gassss !
                        Yeeeeee!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by Nostradamus View Post

                          Queste foto mi erano sfuggite; Broprio bella la tua cavallona!
                          Complimenti! Farete un gran bella coppia!
                          Bella simona, complimenti, fai solo pista?

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by Kla View Post

                            Azzz fregata anche io.... pensavo fosse un moto del Boccelli, quella della foto in pista che avevi postato un po? di tempo fa che guarda caso aveva su proprio il tuo numero.....


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Guarda il forcellone.

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by sp959 View Post

                              Bella simona, complimenti, fai solo pista?
                              Grazie sp!
                              Si questa sar? la quinta stagione in cui faccio solo pista, non ho una moto per andare su strada e comunque non userei la Paniguccia... prenderei una moto molto meno potente andando un p? controcorrente perch? la tendenza ? sempre quella che bisogna avere tanti cavalli e cavalloni e cavallazzi... insomma io la balenga su strada l'ho gi? fatta per 15 anni e un p? balenga lo ero per davvero, ne ho viste e sentite un bel p? di brutte situazioni , soprattutto negli ultimi anni (come tantissimi di voi del resto) quindi ho le idee chiare su ci? che andrebbe bene per me!

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                Grazie sp!
                                Si questa sar? la quinta stagione in cui faccio solo pista, non ho una moto per andare su strada e comunque non userei la Paniguccia... prenderei una moto molto meno potente andando un p? controcorrente perch? la tendenza ? sempre quella che bisogna avere tanti cavalli e cavalloni e cavallazzi... insomma io la balenga su strada l'ho gi? fatta per 15 anni e un p? balenga lo ero per davvero, ne ho viste e sentite un bel p? di brutte situazioni , soprattutto negli ultimi anni (come tantissimi di voi del resto) quindi ho le idee chiare su ci? che andrebbe bene per me!
                                Un ritorno alla strada???? Grande notizia....
                                oh! che ti devo dire, la strada ? pericolosa ma gironzolare in una bella giornata di sole con gli amici, fermarsi a mangiare, andare a visitare i paesetti sperduti...... troppo bello.....
                                L?importante ? girare in strada con la testa sulle spalle, io tutt?ora ai semafori resto in coda dietro, un ragazzo che conoscevo ci ha rimesso le penne proprio sotto casa mia, qualche anno fa, superando la coda al semaforo, preso in pieno da uno che usciva dal cancello di una casa...

                                dai dai... allora presto avremo un altro post???..... chiss? che non sia sempre in sezione Ducati ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X