Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale v4 media cilindrata, si o no?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Torakiky View Post

    Anche secondo me, e finalmente fare la SuperSport come Di@ comanda!
    Magari un 750cc V4 un mix perfetto secondo me

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmodannato View Post

      Magari un 750cc V4 un mix perfetto secondo me
      Eh, ma il campionato non lo fai pi?, cos?...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Torakiky View Post

        Eh, ma il campionato non lo fai pi?, cos?...
        Non lo fanno nemmeno adesso eppure vendono...Comunque, per adesso, sono solo chiacchiere

        Comment


        • Font Size
          #19
          Se la far? Aprilia, Ducati la seguir?. Per? se mi dicessero " la compreresti"? Nemmeno morto. Motori piccoli con euro 5 significa poca coppia quindi poco divertimento.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MiKiFF View Post

            Ma no, se ? antieconomico scalare da un progetto grande figurati ripartire da zero.

            esatto, molto pi? antieconomico rifare una moto da zero, piuttosto che reciclare 3/4 di moto e rifare cilindri e teste

            io ci spero, magari nel 2020

            Comment


            • Font Size
              #21
              Secondo me non la faranno perch? quel tipo di motore sarebbe poco utile sulle altre serie monster, hypere, multistrada. Dal motore 1098/1198 hanno derivato una marea di versioni 848/821/1260 ma sulle cilindrate medie per le stradali quello che conta ? la coppia quindi meglio rimanere sul bicilindrico. Forse l'unica serie su cui andrebbe bene ? la supersport che per? fa numeri ridicoli. Se ci pensate sulle moto che fanno i numeri (naked ed enduro stradali) anche i Jap dopo alcuni tentativi si sono arresi e propongono quasi solo bicilindrici o tre cilindri triunph e yhamah

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by duecilindri View Post
                Secondo me non la faranno perch? quel tipo di motore sarebbe poco utile sulle altre serie monster, hypere, multistrada. Dal motore 1098/1198 hanno derivato una marea di versioni 848/821/1260 ma sulle cilindrate medie per le stradali quello che conta ? la coppia quindi meglio rimanere sul bicilindrico. Forse l'unica serie su cui andrebbe bene ? la supersport che per? fa numeri ridicoli. Se ci pensate sulle moto che fanno i numeri (naked ed enduro stradali) anche i Jap dopo alcuni tentativi si sono arresi e propongono quasi solo bicilindrici o tre cilindri triunph e yhamah
                si ma sono sempre 2 o 3 cil. in linea... e i prodotti di questo tipo vengono costruiti in Asia per i Jappo...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by duecilindri View Post
                  Secondo me non la faranno perch? quel tipo di motore sarebbe poco utile sulle altre serie monster, hypere, multistrada. Dal motore 1098/1198 hanno derivato una marea di versioni 848/821/1260 ma sulle cilindrate medie per le stradali quello che conta ? la coppia quindi meglio rimanere sul bicilindrico. Forse l'unica serie su cui andrebbe bene ? la supersport che per? fa numeri ridicoli. Se ci pensate sulle moto che fanno i numeri (naked ed enduro stradali) anche i Jap dopo alcuni tentativi si sono arresi e propongono quasi solo bicilindrici o tre cilindri triunph e yhamah
                  Mah... secondo me la Supersport non avrebbe senso, se a 4 cilindri. Il nome ? quello di un modello storico della produzione Ducati, la cui identit? ? sempre stata quella del bicilindrico desmo. Continuo a pensare che un V4 avrebbe senso su una ipotetica baby-Panigale o sulla riedizione in chiave moderna della Streetfighter, ma non sulla SS.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by duecilindri View Post
                    Secondo me non la faranno perch? quel tipo di motore sarebbe poco utile sulle altre serie monster, hypere, multistrada. Dal motore 1098/1198 hanno derivato una marea di versioni 848/821/1260 ma sulle cilindrate medie per le stradali quello che conta ? la coppia quindi meglio rimanere sul bicilindrico. Forse l'unica serie su cui andrebbe bene ? la supersport che per? fa numeri ridicoli. Se ci pensate sulle moto che fanno i numeri (naked ed enduro stradali) anche i Jap dopo alcuni tentativi si sono arresi e propongono quasi solo bicilindrici o tre cilindri triunph e yhamah
                    Beh, dal motore 1199 e 1299 han fatto solo 899 e 959, nessuna versione turistica, naked o similare.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X