Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico Zard

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico Zard

    Ciao a tutti, cosa ne pensate dello scarico slipon sottopancia proposto da Zard per la Panigale V4? A loro detta consente un incremento fino a 11cv e non necessita di rimappare la carburazione ma solo di installare un emulatore per la valvola allo scarico. Io, personalmente, ritengo che una rimappatura, anche solo tramite centralina aggiuntiva, sia necessaria.
    Dal punto di vista estetico invece il prodotto mi sembra ben strutturato, non so nulla invece relativamente al sound.

  • Font Size
    #2
    Ne stavamo parlando anche qua....

    Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

    Non saprei.... a me piace molto l'arrow che ? simmetrico....

    Sicuramente fatto bene anche questo ovviamente.

    PS: mettiti un avatar dai!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Giobo View Post
      Ciao a tutti, cosa ne pensate dello scarico slipon sottopancia proposto da Zard per la Panigale V4? A loro detta consente un incremento fino a 11cv e non necessita di rimappare la carburazione ma solo di installare un emulatore per la valvola allo scarico. Io, personalmente, ritengo che una rimappatura, anche solo tramite centralina aggiuntiva, sia necessaria.
      Dal punto di vista estetico invece il prodotto mi sembra ben strutturato, non so nulla invece relativamente al sound.
      Diano Marina......siamo vicini allora
      Scusate l'OT

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come scarico, guardando il giro dei tubi compensatori e non dentro la vasca, denota un certo impegno e guardando le sezioni dei tubi di uscita sdoppiati, forse non ? nemmeno fracassone, per? che possa fare senza mappatura ci credo poco a meno che non abbia portate di scarico simili ad uno scarico di serie............

        Comment


        • Font Size
          #5
          In effetti sulla necessit? di adeguare la mappatura ne sono convinto. Sempre in fiera ho parlato anche con Rapid Bike che mi hanno confermato di aver avuto dei contatti con Zard, ma non si sono sbilanciati. Pi? che altro si tratterebbe di intervenire su una mappa che di per s? ? gi? magra in certi range di utilizzo per via degli obblighi sulle emissioni al fine di avere una curva di coppia pi? omogenea e lineare. Sono d'accordo con loro di sentirci ai primi di dicembre quando dovrebbero avere qualcosa di pronto. Nel frattempo vedr? come si propone Zard dal punto di vista commerciale.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Giobo View Post
            In effetti sulla necessit? di adeguare la mappatura ne sono convinto. Sempre in fiera ho parlato anche con Rapid Bike che mi hanno confermato di aver avuto dei contatti con Zard, ma non si sono sbilanciati. Pi? che altro si tratterebbe di intervenire su una mappa che di per s? ? gi? magra in certi range di utilizzo per via degli obblighi sulle emissioni al fine di avere una curva di coppia pi? omogenea e lineare. Sono d'accordo con loro di sentirci ai primi di dicembre quando dovrebbero avere qualcosa di pronto. Nel frattempo vedr? come si propone Zard dal punto di vista commerciale.
            OK, tienci informati!

            Comment


            • Font Size
              #7
              guarda qui (prezzo dai 2000)
              http://www.daidegasforum.com/forum/f...5#post10421455

              https://www.facebook.com/officinezar...6197747796277/

              Comment

              X
              Working...
              X