Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Isolare termicamente serbatoio sottosella

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bene, col caldo le caratteristiche meccaniche tensili dell'alluminio decadono ma almeno diminuisce la fragilit?...


    ?

    Comunque mi fate morire, ignorando altre cose grosse e tirando fuori cose cos?.

    Non ho capito esattamente cosa preoccupa in questo caso, la ridotta capacit??

    Gli sbuffi gassosi all'apertura?

    L'autocombustione?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Il fatto che ho aperto il post e poi avrei voluto modificare il titolo (ma come si fa - Si pu? mettere "Protezione serbatoio sottosella").

      Se si legge io volevo proteggere il serbatoio sotto sella dal calore, perch? avevo visto qualcuno che lo aveva ricoperto e mi sono posto il quesito, che poi ho riconosciuto come inutile paranoia.


      Comment


      • Font Size
        #18
        E' lapalissiano che volevi proteggerlo dal calore ma temevi che il calore facesse... Cosa?
        Last edited by MiKiFF; 29-11-18, 18:35.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MiKiFF View Post
          E' lapalissiano che volevi proteggerlo dal calore ma temevi che il calore facesse... Cosa?
          Ridurre le prestazioni del motore? Forse

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Bene, col caldo le caratteristiche meccaniche tensili dell'alluminio decadono ma almeno diminuisce la fragilit?...


            ?

            Comunque mi fate morire, ignorando altre cose grosse e tirando fuori cose cos?.

            Non ho capito esattamente cosa preoccupa in questo caso, la ridotta capacit??

            Gli sbuffi gassosi all'apertura?

            L'autocombustione?

            In effetti penso e sento che le problematiche di questa moto siano altre.

            Comment

            X
            Working...
            X