Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4 Tank grips, prolunga serbatoio o entrambi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    V4 Tank grips, prolunga serbatoio o entrambi?

    Data la tendenza a scivolare in avanti nonostante la sella DP race e le ginocchia strette sul serbatoio, sopratutto nei tratti in discesa, stavo meditando sulla possibilit? di mettere le "Tanlk grips" sul serbatoio, ma non avendole mai utilizzate, ho dei dubbi sul modello da scegliere: sono efficaci? meglio quelli a "bugne" o quelli ruvidi? meglio nero o trasparenti?

    Quelli trasparenti, forse interferiscono meno sull'estetica del mezzo (non che il nero ci stia troppo male....) per? non ? che col tempo tenderanno ad ingiallire?

    In alternativa oppure in concomitanza, pensavo anche ad una sella Raceseat con la prolunga del serbatoio, cosa ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Seguo

    Io ho lo stesso identico problema. Al momento pensavo sella dp racing e tank grip (trasparenti)
    Last edited by Batstone79; 03-12-18, 09:33.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Batstone79 View Post
      Seguo

      Io ho lo stesso identico problema. Al momento pensavo sella dp racing e tank grip (trasparenti)
      La sella Racing, qualcosa fa, va meglio di quella standard, per? se si sobbalza un minimo si va in avanti, serve qualcosa per puntellarsi un po meglio

      Comment


      • Font Size
        #4
        procurati un pezzo di neoprene e mettilo con il nastro americano finche non trovi quanto ti serve grande, se ti trovi bene allora comprerai quello definitivo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          EVO GRIP tutta la vita... molto mglio degli stomp.....

          Per il distanziale sella.... secondo me su strada.... ti giochi spesso le palle.... non so.... la vedo pi? una cosa (per me NECESSARIA) da pista.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by z@inetto View Post
            procurati un pezzo di neoprene e mettilo con il nastro americano finche non trovi quanto ti serve grande, se ti trovi bene allora comprerai quello definitivo.
            O un sasso o un topo morto.... daghe z?... falli spendere i soldi a 'sti ricchi pensionati!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              O un sasso o un topo morto.... daghe z?... falli spendere i soldi a 'sti ricchi pensionati!
              Ahahahahah!!!!!!

              Pensionato...s?. Ricco....interiormente s?.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                EVO GRIP tutta la vita... molto mglio degli stomp.....

                Per il distanziale sella.... secondo me su strada.... ti giochi spesso le palle.... non so.... la vedo pi? una cosa (per me NECESSARIA) da pista.....
                Infatti il rischio ? quello..........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Nostradamus View Post

                  Ahahahahah!!!!!!

                  Pensionato...s?. Ricco....interiormente s?.......
                  Ingoi le monete d'oro? ah,ah,ah.. daghe giuli?!


                  Eh guarda sulle palle..... con la tuta.... ti salvi qualcosa... un paio di volte che son salito in jeans.... PUR SAPENDOLO..... auguri...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nostradamus View Post
                    Data la tendenza a scivolare in avanti nonostante la sella DP race e le ginocchia strette sul serbatoio, sopratutto nei tratti in discesa, stavo meditando sulla possibilit? di mettere le "Tanlk grips" sul serbatoio, ma non avendole mai utilizzate, ho dei dubbi sul modello da scegliere: sono efficaci? meglio quelli a "bugne" o quelli ruvidi? meglio nero o trasparenti?

                    Quelli trasparenti, forse interferiscono meno sull'estetica del mezzo (non che il nero ci stia troppo male....) per? non ? che col tempo tenderanno ad ingiallire?

                    In alternativa oppure in concomitanza, pensavo anche ad una sella Raceseat con la prolunga del serbatoio, cosa ne pensate?
                    EVO GRIP trasperenti solo sui trapezi della carena ... dove "stringo" di pi? in frenata mi serve "di pi?" non scivolare.
                    Race seat con tampone ? l'ideale ... solo ho visto che tra la mia e quella di Mito ... ora race seat ha prodotto una versione migliorata e con migliori accoppiamenti, se il prezzo non ? un problema (a mio avviso spropositato) ... Rimane comunque da riparare bene il serbatoio sotto la prolunga in carbonio con dell adesivo, perch? anche se migliorata ? comunque attaccata alla sella e la prolunga tende a frizionare sul serbatoio ... cosi come viene venduta lo sfrisi in un attimo. In alternativa sella originale o versione racing DP e mettere un tampone magari in neoprene di circa 5cm fatto simile alla prolunga in carbonio.

                    Last edited by ivan23it; 03-12-18, 13:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ivan23it View Post

                      EVO GRIP trasperenti solo sui trapezi della carena ... dove "stringo" di pi? in frenata mi serve "di pi?" non scivolare.
                      Race seat con tampone ? l'ideale ... solo ho visto che tra la mia e quella di Mito ... ora race seat ha prodotto una versione migliorata e con migliori accoppiamenti, se il prezzo non ? un problema (a mio avviso spropositato) ... Rimane comunque da riparare bene il serbatoio sotto la prolunga in carbonio con dell adesivo, perch? anche se migliorata ? comunque attaccata alla sella e la prolunga tende a frizionare sul serbatoio ... cosi come viene venduta lo sfrisi in un attimo. In alternativa sella originale o versione racing DP e mettere un tampone magari in neoprene di circa 5cm fatto simile alla prolunga in carbonio.

                      Effettivamente costa un occhio la Race-Seat, anche se fatta molto bene.

                      Usandola 90% per strada nel mio caso meglio sella dp + EVO GRIP trasparenti.me sa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Batstone79 View Post

                        Effettivamente costa un occhio la Race-Seat, anche se fatta molto bene.
                        Insomma per il fatta bene...

                        Prima Versione qui sotto (gli accoppiamenti che non sono il massimo ed il baffo che scende sull' interno coscia ...non rimane aderente al serbatoio e crea qualche impuntamento con il vestiario)



                        Ora hanno migliorato gli accoppiamenti e c'? la versione senza il baffo che scende ... a parte il prezzo ( a mio avviso) molto esotico ... sono molto belle:
                        Last edited by ivan23it; 03-12-18, 14:07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ivan23it View Post

                          Insomma per il fatta bene...

                          Prima Versione qui sotto (gli accoppiamenti che non sono il massimo ed il baffo che scende sull' interno coscia ...non rimane aderente al serbatoio e crea qualche impuntamento con il vestiario)
                          La tua ? molto ben accoppiata rispetto alla mia.... nella mia ci metti due dita!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            EVO Grip, neri, perch? trasparenti tempo poco ingialliscono e son brutti anche da nuovi se non attaccati perfettamente.

                            Comunque se avete problemi col serba "ciccione" della V4 prima come diavolo facevate?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Tank Grips.jpg Quando citate gli EVO GRIP, immaginovi riferiate agli EAZI-GRIP vero? E degli R&G sapete nulla?

                              I modelli trasparenti si applicano bene senza bolle? tendono ad ingiallire ai bordi?
                              Last edited by Nostradamus; 03-12-18, 14:48.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X