Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatarga DP V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ivan23it View Post

    Il venditore non ha manco letto sul sito ed ha pensato solo a vendere ..ma direi che il sito Ducati ? piuttosto esplicito ed indicato con triangolo rosso su "Omologazioni"
    No ti giuro che ha pure guardato perch? glielo avevo fatto notare io....ma se uno ti dice che l'inclinazione ? corretta e ne ha gi? montati 4/5, magari ti fidi anche essendo il suo lavoro, o no?
    ? una concessionaria ufficiale mica ebay o Amazon...
    Last edited by simon#79; 04-12-18, 15:54.

    Comment


    • Font Size
      #17
      No dico solo che se scrivono che non ? omologato per l'uso stradale ... non ci sono dubbi: Non ? omologato e uno si assume i suoi rischi se lo monta. Non serve se sia per la sagoma per colore per inclinazione .. Idem per gli scarichi non omologati, specchietti non omologati e freccie non omologate .. dove ti dicono che non ? omologato ? tutto a tua libert? di scelta se acquistarlo ed usarlo per la strada. Tutto qui
      Last edited by ivan23it; 04-12-18, 16:13.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Giusto ragionamento....a me bastava fosse con la giusta inclinazione come mi ? stato erroneamente riferito.

        resta il fatto che visto fanno un portatarga after market per la moto potevano farlo nella maniera corretta e su questo non ci piove...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by simon#79 View Post
          L'ho scritto pure io in maiuscolo che non ? omologato, anche se come ho gi? scritto mi hanno detto che rispetta i 30 gradi....
          quindi se mi informano cos? posso pensare che la non omologazione sia dovuta al fatto che sia corto, o sbaglio??

          inoltre la mia lamentela ? verso Ducati che produce un pezzo da usare per strada e non ? omologato all'origine....sbaglio a fare questa osservazione??
          No xk? da come scrivi sembra mi dai del pirla....
          non ? che ti do del pirla, ? che sembri avere le idee confuse. dici che ducati produce quel pezzo da usare su strada quando non ? assolutamente vero

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ok bobber per? la targa dove razzo la uso ?? In pista ??

            Nel senso, finch? ? lo scarico ci pu? stare, lo compro non omologato e vado in pista ... ma non compro un portatarga x andare in pista ... mi aspetto che lo compro x andare in strada ... e tu Ducati lo fai non omologato ?? E che caxxo me ne faccio?

            Sono stati chiari, ma ? una CAGATA


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Yellow82 View Post
              Ok bobber per? la targa dove razzo la uso ?? In pista ??

              Nel senso, finch? ? lo scarico ci pu? stare, lo compro non omologato e vado in pista ... ma non compro un portatarga x andare in pista ... mi aspetto che lo compro x andare in strada ... e tu Ducati lo fai non omologato ?? E che caxxo me ne faccio?

              Sono stati chiari, ma ? una CAGATA


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Almeno tu mi capisci
              Last edited by simon#79; 04-12-18, 17:00.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Purtroppo certe documentazioni ufficiali uscite ad inizio anno, riportavano delle imprecisioni e magari il concessionario non era informato ed era in buona fede......forse!.....; io assieme alla moto come tutti ho ricevuto un "libro" dove spiegavano le caratteristiche della moto ed i suoi accessori e rimasi sorpreso nel leggere che gli SlipOn erano omologati, dato che casualmente in quei giorni andai al Ducati Store di Borgo Panigale posi la domanda alla responsabile, la quale mi confermo che NON erano omologati, io replicai che ero convinto che fosse nel giusto, ma che in certi documenti si affermava il contrario, lei fece controllare e scopr? che avevo ragione io, ci? il documento riportava un errore che fece subito correggere. Per fortuna che ai tempi gli SlipOn non erano ancora disponibili, ma se lo fossero stati, ci sarebbe sicuramente stato qualcuno che in buona fede li avrebbe acquistati ed allora altro che portatarga!

                Slipon.jpg
                Last edited by Nostradamus; 04-12-18, 17:43.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Libro???
                  a me non hanno dato nessun Libro....Giusto le doppie chiavi, libretti vari e un paraserbatoio.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Nostradamus View Post
                    Cmq questo ? lo scarico che preferisco per sta moto!!
                    gli altri non reggono il confronto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by simon#79 View Post
                      Libro???
                      a me non hanno dato nessun Libro....Giusto le doppie chiavi, libretti vari e un paraserbatoio.....
                      Beh forse definirlo libro ? eccessivo, non mi veniva il termine giusto, comunque ? un catalogo alto circa 8-10 mm dove ci sono info tecniche e la descrizione degli accessori, penso sia un catalogo per promuovere gli accessori....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by simon#79 View Post

                        Cmq questo ? lo scarico che preferisco per sta moto!!
                        gli altri non reggono il confronto...
                        A parte le considerazioni estetiche, ? l'unico che ha una mappatura adeguata e mantiene la garanzia...........

                        Comment


                        • #27
                           

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Nostradamus View Post

                            A parte le considerazioni estetiche, ? l'unico che ha una mappatura adeguata e mantiene la garanzia...........
                            Si su questo ne abbiamo gi? discusso in altri thread e la penso alla stessa maniera....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Esatto! Anche l'Ufficiale della Polstrada cita solo l'angolazione di 30? ed il collocamento sull'asse longitudinale del mezzo, non fa cenno alla sporgenza o meno dagli ingombri posteriori.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ecco non serve che sia omologato ma deve avere la giusta inclinazione...quindi non ho tutti i torti a dire che su sto particolare in Ducati sono dei dementi spaziali....no comment su ki li vende perch? spero sia stato in buona fede.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X