Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

protezione forcellone Ducati Panigale V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    protezione forcellone Ducati Panigale V4

    Ciao A Tutti,

    come protezione del forcellone della Panigale V4 avete preferito quello Ducati Performance o qualcosa completamente in carbonio che abbraccia l'intero forcellone come quello della fullsix?

  • Font Size
    #2
    Anche io devo acquistarla e sono orientato per una protezione completa per due motivi:
    - quella originale Ducati protegge in caso di caduta ma non completamente in caso di ?insabbiata? dove il forcellone sarebbe comunque molto esposto a ?puntinature?
    - quelle integrali hanno la ?pinnetta? integrata sul bordo inferiore, che se si vuole far gare ? obbligatoria

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho quella della Fullsix........ho preso anche altro sempre della Fullsix e li straconsiglio, veramente ottimi prodotti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me, il pi? azzeccato, ? quello dell? evocomp

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Diego a dire il vero l'ho trovato anch'io in rete. In foto sembra fatto molto bene e non richiede l'acquisto aggiuntivo dello slider come il fullsix. Sulla r1 ho acquistato la vasca sotto carena fullsix ed era fatta molto bene.

          La evocomp non la conosco e avrei chiesto info qui sul forum

          Auguroni a Voi naturalmente.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Andrew.m75 View Post
            Ciao Diego a dire il vero l'ho trovato anch'io in rete. In foto sembra fatto molto bene e non richiede l'acquisto aggiuntivo dello slider come il fullsix. Sulla r1 ho acquistato la vasca sotto carena fullsix ed era fatta molto bene.

            La evocomp non la conosco e avrei chiesto info qui sul forum

            Auguroni a Voi naturalmente.
            Ciao Andrea... Buon Anno...
            capisco... non saprei dirti perch?, non ho mai comprato da evocomp...
            Qualcosa della fullsix l?ho preso anche io in passato, di cui anche la vasca per R1. Lavorano bene ma lo strato di carbonio non ? il massimo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Montato un po di carbonio Fullsix......appena ho tempo monto il resto e vi metto qualche foto, ecco a chi interessava la protezione per il forcellone:


              Comment


              • Font Size
                #8
                Coperchio batteria e protezioni telaio.....appena ho tempo di montare il resto ne metto altre

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Zio Dog View Post
                  Montato un po di carbonio Fullsix......appena ho tempo monto il resto e vi metto qualche foto, ecco a chi interessava la protezione per il forcellone:

                  curiosit?...come lo hai applicato al monobraccio? vorrei usare il silicone alte temperature ma ho paura di rovinare la verniciatura

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sopra ? fissato al forcellone con due viti......la parte inferiore ? a incastro sul forcellone, non c'? bisogno n? di silicone n? di biadesivo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Zio Dog View Post
                      Coperchio batteria e protezioni telaio.....appena ho tempo di montare il resto ne metto altre
                      Il paratelaio come viene montato? Silicone, incastro o viti originali?

                      Ciao e grazie mille!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Batstone79 View Post

                        Il paratelaio come viene montato? Silicone, incastro o viti originali?

                        Ciao e grazie mille!
                        Quello della Fullsix con del biadesivo

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X