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Richiamo tendicatena Panigale V4

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    #16
    Originally posted by federicoronzani View Post

    Io facevo notare da come ho scritto , che i richiami sono stati parecchi al momento , e spendendo nell'acquisto del V4 un bel p? di euri . La cosa se fosse successa a me , avrebbe dato molto fastidio .Poi se i pezzi sono da fornitori , ? un motivo in pi? per testarli con un'occhio di riguardo , anche se sono certificati.
    Anche BMW con RR dal 2010 ha fatto casino poi ha sistemato, , questo non lo giustifico , ma spero serva da lezione ad una casa per migliorarsi .
    Ora vedremo la 2018 /19 se anche i crucchi certi errori gli sono serviti per non ripeterli .
    tutto sommato sulla Ducati sono stati richiami di poco conto .. certo non cos? invasivi come per esempio per la tua s1000rr del 2012 dove addirittura sulle moto nuove appena consegnate dovettero aprire in due il motore per serrare meglio le bielle che si svitavano causando il blocco in marcia del posteriore...ci furono molti incidenti in alcuni casi anche mortali...li c'era da incazzarsi...sia per il rischio corso sia per ritrovarsi con la moto nuova ma con un motore gi? aperto dall'officina del concessionario..........

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      #17
      Ti correggo : sulla mia 2012 il problema era dovuto alla vite biella del cilindro n1 che la macchina che fissava in versione dinamometrica ,aveva avuto una impostazione e regolazione sbagliata e da una certa data hanno avuto il richiamo e tutto si ? poi risolto .
      Non ? stato un errore , nel caso della 2012 di progetto ma un errore umano .
      Poi visto che metti i puntini sulle i , il V4 di aggiornamenti ne ha avuti molti fino ad ora e tutt' ora ne ha un altro per il radiatore olio , mi sembra di aver letto , quindi concludendo, la mia 2012 al banco ha dato 191 cv alla ruota e tutt' ora gira tu goditi il tuo V4 che avr? ancora richiami ,anche se come dici di poco conto .







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        #18
        Originally posted by federicoronzani View Post
        Ti correggo : sulla mia 2012 il problema era dovuto alla vite biella del cilindro n1 che la macchina che fissava in versione dinamometrica ,aveva avuto una impostazione e regolazione sbagliata e da una certa data hanno avuto il richiamo e tutto si ? poi risolto .
        Non ? stato un errore , nel caso della 2012 di progetto ma un errore umano .
        Poi visto che metti i puntini sulle i , il V4 di aggiornamenti ne ha avuti molti fino ad ora e tutt' ora ne ha un altro per il radiatore olio , mi sembra di aver letto , quindi concludendo, la mia 2012 al banco ha dato 191 cv alla ruota e tutt' ora gira tu goditi il tuo V4 che avr? ancora richiami ,anche se come dici di poco conto .







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        io non ho il v4...e dei tuoi cavalli alla ruota mi frega un beneamato caxxo...
        baci
        Last edited by maracan?; 08-01-19, 16:53.

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          #19
          Mandi, mandi anche a te .

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            #20
            l'impressione ? che siano arrivati lunghi rispetto all'inizio della produzione. Cio? hanno fatto tantissimi richiami in poco tempo all'inizio su cazzatine di secondo piano, come se non avessero avuto il tempo di fare una ripulita finale dopo un po' di test una volta finito il grosso del lavoro adesso questa ? un po' pi? importante, probabilmente perch? ci voleva pi? tempo per farla saltare fuori

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              #21
              Originally posted by federicoronzani View Post
              Ti correggo : sulla mia 2012 il problema era dovuto alla vite biella del cilindro n1 che la macchina che fissava in versione dinamometrica ,aveva avuto una impostazione e regolazione sbagliata e da una certa data hanno avuto il richiamo e tutto si ? poi risolto .
              Non ? stato un errore , nel caso della 2012 di progetto ma un errore umano .
              Poi visto che metti i puntini sulle i , il V4 di aggiornamenti ne ha avuti molti fino ad ora e tutt' ora ne ha un altro per il radiatore olio , mi sembra di aver letto , quindi concludendo, la mia 2012 al banco ha dato 191 cv alla ruota e tutt' ora gira tu goditi il tuo V4 che avr? ancora richiami ,anche se come dici di poco conto .







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              Quindi tu vorresti dire che un paio di OR forse pizzicati in fase di montaggio sul serbatoio, un'altro OR dell'attuatore della frizione, un adeguamento del software e la sostituzione di un radiatore olio che hanno dato problemi solo su qualche esemplare, non sono errori umani, ma progettuali e che comunque sono pi? gravi problemi all'imbiellaggio od al cambio? Non confondere poi i richiami con gli aggiornamenti che sono cose abbastanza diverse..............
              Tra l'altro quel tuo " tu goditi il tuo V4 che avr? ancora richiami" sa tanto di fazioso, ma che ti frega della V4, ma goditi il tuo BMW.................

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                #22
                Si , concordo con la tua ultima frase .
                Passo e chiudo .

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                  #23
                  Originally posted by federicoronzani View Post
                  Ti correggo : sulla mia 2012 il problema era dovuto alla vite biella del cilindro n1 che la macchina che fissava in versione dinamometrica ,aveva avuto una impostazione e regolazione sbagliata e da una certa data hanno avuto il richiamo e tutto si ? poi risolto .
                  Non ? stato un errore , nel caso della 2012 di progetto ma un errore umano .
                  Poi visto che metti i puntini sulle i , il V4 di aggiornamenti ne ha avuti molti fino ad ora e tutt' ora ne ha un altro per il radiatore olio , mi sembra di aver letto , quindi concludendo, la mia 2012 al banco ha dato 191 cv alla ruota e tutt' ora gira tu goditi il tuo V4 che avr? ancora richiami ,anche se come dici di poco conto .

                  Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                  Tutto giusto quello che dici sul 2012, ma ? anche vero che il tuo modello ha beneficiato delle esperienze fatte con il modello precedente.
                  Io ho avuto il 2010 e mi ha dato pi? problemi del V4...

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