Originally posted by federicoronzani
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Richiamo tendicatena Panigale V4
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Ti correggo : sulla mia 2012 il problema era dovuto alla vite biella del cilindro n1 che la macchina che fissava in versione dinamometrica ,aveva avuto una impostazione e regolazione sbagliata e da una certa data hanno avuto il richiamo e tutto si ? poi risolto .
Non ? stato un errore , nel caso della 2012 di progetto ma un errore umano .
Poi visto che metti i puntini sulle i , il V4 di aggiornamenti ne ha avuti molti fino ad ora e tutt' ora ne ha un altro per il radiatore olio , mi sembra di aver letto , quindi concludendo, la mia 2012 al banco ha dato 191 cv alla ruota e tutt' ora gira tu goditi il tuo V4 che avr? ancora richiami ,anche se come dici di poco conto .
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Originally posted by federicoronzani View PostTi correggo : sulla mia 2012 il problema era dovuto alla vite biella del cilindro n1 che la macchina che fissava in versione dinamometrica ,aveva avuto una impostazione e regolazione sbagliata e da una certa data hanno avuto il richiamo e tutto si ? poi risolto .
Non ? stato un errore , nel caso della 2012 di progetto ma un errore umano .
Poi visto che metti i puntini sulle i , il V4 di aggiornamenti ne ha avuti molti fino ad ora e tutt' ora ne ha un altro per il radiatore olio , mi sembra di aver letto , quindi concludendo, la mia 2012 al banco ha dato 191 cv alla ruota e tutt' ora gira tu goditi il tuo V4 che avr? ancora richiami ,anche se come dici di poco conto .
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baciLast edited by maracan?; 08-01-19, 16:53.
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l'impressione ? che siano arrivati lunghi rispetto all'inizio della produzione. Cio? hanno fatto tantissimi richiami in poco tempo all'inizio su cazzatine di secondo piano, come se non avessero avuto il tempo di fare una ripulita finale dopo un po' di test una volta finito il grosso del lavoro adesso questa ? un po' pi? importante, probabilmente perch? ci voleva pi? tempo per farla saltare fuori
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Originally posted by federicoronzani View PostTi correggo : sulla mia 2012 il problema era dovuto alla vite biella del cilindro n1 che la macchina che fissava in versione dinamometrica ,aveva avuto una impostazione e regolazione sbagliata e da una certa data hanno avuto il richiamo e tutto si ? poi risolto .
Non ? stato un errore , nel caso della 2012 di progetto ma un errore umano .
Poi visto che metti i puntini sulle i , il V4 di aggiornamenti ne ha avuti molti fino ad ora e tutt' ora ne ha un altro per il radiatore olio , mi sembra di aver letto , quindi concludendo, la mia 2012 al banco ha dato 191 cv alla ruota e tutt' ora gira tu goditi il tuo V4 che avr? ancora richiami ,anche se come dici di poco conto .
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Tra l'altro quel tuo " tu goditi il tuo V4 che avr? ancora richiami" sa tanto di fazioso, ma che ti frega della V4, ma goditi il tuo BMW.................
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Originally posted by federicoronzani View PostTi correggo : sulla mia 2012 il problema era dovuto alla vite biella del cilindro n1 che la macchina che fissava in versione dinamometrica ,aveva avuto una impostazione e regolazione sbagliata e da una certa data hanno avuto il richiamo e tutto si ? poi risolto .
Non ? stato un errore , nel caso della 2012 di progetto ma un errore umano .
Poi visto che metti i puntini sulle i , il V4 di aggiornamenti ne ha avuti molti fino ad ora e tutt' ora ne ha un altro per il radiatore olio , mi sembra di aver letto , quindi concludendo, la mia 2012 al banco ha dato 191 cv alla ruota e tutt' ora gira tu goditi il tuo V4 che avr? ancora richiami ,anche se come dici di poco conto .
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Io ho avuto il 2010 e mi ha dato pi? problemi del V4...
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