Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svuotare scarico originale panigale 1299

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Svuotare scarico originale panigale 1299

    Premetto che ho usato la funzione '' cerca'' ma con esito negativo....
    Vi chiedo se ? possibile effettuare il lavoro di svuotare o modificare lo scarico originale della panigale 1299 v2, se si qualcuno che si ? gia rivolto a persona fidata che effettua questo lavoro? Se possibile in zona Roma oppure che si pu? spedire lo scarico e riceverlo con il lavoro fatto! Grazie mille

  • Font Size
    #2
    io ti sconsiglio questo tipo di lavoro! prendi piuttosto uno slip on semplice...anche quello che fa la Arrow spa

    Comment


    • Font Size
      #3
      E si lo so ma per adesso tra pedane, carene, gomme ecc ecc per uso pista volevo lasciare l'acquisto dello scarico al prossimo anno e per questa stagione casomai lavorare l'originale per rimanere basso con le spese.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by HYPERSIMO View Post
        Premetto che ho usato la funzione '' cerca'' ma con esito negativo....
        Vi chiedo se ? possibile effettuare il lavoro di svuotare o modificare lo scarico originale della panigale 1299 v2, se si qualcuno che si ? gia rivolto a persona fidata che effettua questo lavoro? Se possibile in zona Roma oppure che si pu? spedire lo scarico e riceverlo con il lavoro fatto! Grazie mille
        ciao, non conosco lo scarico della Panigale, ma ti chiedo, parli del catalizzatore?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Parlo dei silenziatori.....la parte finale dello scarico

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao, non vorrei dire una cazzata, mi sembra di aver visto qualcosa su altri forum. Comunque, io dalle parti di Roma conosco solo 1 a cui chiedere. GALASSETTI.
            www.galassetti.it

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao,

              te lo sconsiglio, aspetta di prendere magari gli slip on...
              Non so che tipo di guadagno ci possa essere a svuotare la marmitta, secondo me non ne vale la pena
              piuttosto due bei terminali senza db killer pi? avanti

              Comment

              X
              Working...
              X