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Tubi diretti NO ABS

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    #1

    Tubi diretti NO ABS

    Non ho una V4 ma condivido le stesse pinze stylema...visto che devo per forza rifare le tubazioni volevo sfruttare un kit gi?? pronto per la Panigale...
    qualcuno avesse messo i tubi diretti bypassando l?ABS...pro e contro della modifica???? Grazie in anticipo
    Last edited by liam#23; 08-01-19, 12:10.

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    #2
    Originally posted by liam#23 View Post
    Non ho una V4 ma condivido le stesse pinze stylema...visto che devo per forza rifare le tubazioni volevo sfruttare un kit gi?? pronto per la Panigale...
    qualcuno avesse messo i tubi diretti bypassando l?ABS...pro e contro della modifica???? Grazie in anticipo
    qualcosa non mi torna le pinze brembo stylema da che so io sono in esclusiva per la v4...a meno che non le hai montate dopo te

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      #3
      basta prenderle da una v4 incidentata o preparata pista

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        #4
        Io su Panigale 1199 ho tolto tutta la parte ?idraulica? dell?Abs, ho i tubi diretti che vanno alle pinze Brembo CNC.
        In pratica ho soltanto lasciato la parte elettronica tappata con una piastrina in carbonio affinch? continuino a funzionare tutti i controlli elettronici,il resto funge come prima.

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          #5
          Originally posted by =france90= View Post

          qualcosa non mi torna le pinze brembo stylema da che so io sono in esclusiva per la v4...a meno che non le hai montate dopo te
          Si comprate a parte... ancora da montare...

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            #6
            Originally posted by Principino View Post
            Io su Panigale 1199 ho tolto tutta la parte ?idraulica? dell?Abs, ho i tubi diretti che vanno alle pinze Brembo CNC.
            In pratica ho soltanto lasciato la parte elettronica tappata con una piastrina in carbonio affinch? continuino a funzionare tutti i controlli elettronici,il resto funge come prima.
            Sul discorso tubi diretti ho sentito molti pareri discordanti...sono meglio due tubi che partono dalla pompa oppure un tubi che si sdoppia sotto la piastra???

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              #7
              Originally posted by liam#23 View Post

              Sul discorso tubi diretti ho sentito molti pareri discordanti...sono meglio due tubi che partono dalla pompa oppure un tubi che si sdoppia sotto la piastra???
              Tecnicamente sono due soluzioni equivalenti, se usi la moto in strada, quindi hai bisogno dello stop, usare due tubi che partono dalla pompa freno potrebbe creare qualche problema in quanto dovrai usare un idrostop e potrebbe interferire con il serbatoio o la carena, problema che non si presenta se usi la moto solo in pista in quel caso una soluzione vale l'altra

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                #8
                occhi che magari i tubi della v4 essendo per manubrietti ti risultano corti per il duke

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                  #9
                  Originally posted by z@inetto View Post
                  occhi che magari i tubi della v4 essendo per manubrietti ti risultano corti per il duke
                  I tubi me li farebbe frentubo su richiesta...ora devo solo capire cosa scegliere....

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                    #10
                    Originally posted by desmodannato View Post

                    Tecnicamente sono due soluzioni equivalenti, se usi la moto in strada, quindi hai bisogno dello stop, usare due tubi che partono dalla pompa freno potrebbe creare qualche problema in quanto dovrai usare un idrostop e potrebbe interferire con il serbatoio o la carena, problema che non si presenta se usi la moto solo in pista in quel caso una soluzione vale l'altra
                    Scusa se dico un?eresia...ma la pompa corsa corta ha lo switch diciamo ?incorporato? non dovrei aver problemi...

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                    • Font Size
                      #11
                      anche la rcs 18/20 ha lo switch

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                        #12
                        Originally posted by liam#23 View Post

                        Scusa se dico un?eresia...ma la pompa corsa corta ha lo switch diciamo ?incorporato? non dovrei aver problemi...
                        Beh allora una soluzione vale l'altra, io andrei di due diretti

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                          #13
                          Originally posted by liam#23 View Post

                          Sul discorso tubi diretti ho sentito molti pareri discordanti...sono meglio due tubi che partono dalla pompa oppure un tubi che si sdoppia sotto la piastra???
                          Io ho fatto realizzare da http://www.alcotech.eu/ due tubi diretti che partono dalle pinze e vanno su fino alla pompa Brembo CNC 19x18.
                          Last edited by Principino; 12-01-19, 23:18.

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                          • Font Size
                            #14
                            I tubi li pu? realizzare chiunque abbia una pinza crimpatrice , la differenza tra tubi diretti e tubi sdoppiati sotto la piastra ? nulla; diverso e' il discorso se si fa l'arco tra pinza e pinza (in questo caso per spurgare c'e' qualche difficolt? in pi?)

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                              #15
                              Ne approfitto per chiedervi un consiglio...dalle foto che vi metto pensate che serva distanziare le pinze??? Premetto che non tocca nulla e la ruota gira libera... (mancano ancora i tubi per provare la frenata) ma visto che sto prendendo delle viti in titanio non vorrei sbagliare misura...

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