Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenicali : il futuro è elettrico

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

È un vero peccato che non sia emozionante

https://electrek.co/2019/02/04/watch...rrAPhePj3rjLYE
    no delta martini...no party

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

Originally posted by arabykola View Post
      È un vero peccato che non sia emozionante

https://electrek.co/2019/02/04/watch...rrAPhePj3rjLYE
      C’è chi si emoziona a prenderlo e chi a darlo.... la vita è varia e ci sono cose diverse che emozionano persone diverse. A te emoziona il sibilo dell’elettrico? Benissimo. A me emoziona più il sibilo del fischio del turbo. Son gusti

Comment

Appunto... adesso però glielo spieghi te a chi dice che una moto emozionante è solo a benzina

aspirata poi

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

Appunto... adesso però glielo spieghi te a chi dice che una moto emozionante è solo a benzina

aspirata poi
          Ok, però quel sibilo costante, onestamente, fa venire "la brina ai maroni"; vuoi mettere con una cosa del genere che comunque partendo da fermo e neanche tanto bene, arriva a 300 in meno di 15 sec.(lascia stare che sia una V4, poteva essere anche un'altra moto).

Last edited by Nostradamus; 05-02-19, 11:33.
          sigpic

Comment

Ma io mica ti ho detto non è emozionante, guidavo anche io delle ss e mi piaceva ed emozionava sicuramente e lo farà sempre

son emozioni diverse ma quando sei su un missile simile come strakazzo fai a dire non è emozionante proprio non ci arrivo

il rumore è l ultimo dei pensieri con un missile simile sotto il culo

per tacere che chi mi impedisce di avere il missile a benzina e missile elettrico?
            Chiiii ?

se ti fanno provare un jet tu rifiuti perchè la frizione non fa dlin dlin e non puoi cambiare marce ?

ma santa pazienza

Comment

Ma io mica ti ho detto non è emozionante, guidavo anche io delle ss e mi piaceva ed emozionava sicuramente e lo farà sempre

son emozioni diverse ma quando sei su un missile simile come strakazzo fai a dire non è emozionante proprio non ci arrivo

il rumore è l ultimo dei pensieri con un missile simile sotto il culo

per tacere che chi mi impedisce di avere il missile a benzina e missile elettrico?
              Chiiii ?

se ti fanno provare un jet tu rifiuti perchè la frizione non fa dlin dlin e non puoi cambiare marce ?

ma santa pazienza
              Che l'elettrico sia il futuro, non c'è dubbio, bisogna risolvere alcuni problemi come il peso delle batterie, i tempi ed i luoghi di rifornimento etc. ma prima o poi ci si arriverà, però onestamente, emozioni non sono solo le prestazioni, è un insieme di sensazioni generate spesso da cose irrazionali, che poi irrazionali fino ad un certo punto, anche nei film la colonna sonora ha un importanza mica da ridere. Comunque, questi sono condizionamenti "culturali" che col tempo spariranno, anche quelli che erano favorevoli al cavallo si sono poi adeguati al cavallo vapore....
              Da sottolineare che se non si potrà usufruire di energia elettrica generata da fonti "pulite", ogni veicolo elettrico è solo un bluff (le centrali inquinano...), ma questo è un'altro discorso....
              Tornando alla moto elettrica che hai postato, teoricamente è indubbiamente un razzo, ma poi anche lei dovrà fare i conti con la gomma che probabilmente non sarà in grado di scaricare tutta quella potenza e coppia a terra, si potrà intervenire con controlli vari di trazione, ma se poi non riuscirà a scaricare tutti i suoi cavalli, resterà un peso sicuramente non indifferente.
              sigpic

Comment

http://www.motoblog.it/post/945653/m...-in-produzione

Almeno metti un video dove c'è qualche emozione in più.

Basta andare a tavoletta per godere, per i primi 10 secondi, la seconda volta ti sei gia' abituato, in tutti gli altri casi non a cannone noia pura, alla terza ricarica la vendi, dopo 500km, forse.

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

Perché con un v4 in pista credi di fare tanti km in più prima di disfare un motore?

almeno con queste ti diverti e poi le vendi ...funzionanti però

Comment

Parlavo di strada, in pista l'energica fa 7 giri per meno di 50km e se non hai una batteria di scorta hai finito la giornata.
                    "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

Working...
                    X