Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova nuova Hypermotard

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prova nuova Hypermotard

    Su red live c'? la prova della nuova Hypermotard, a leggere l'articolo sembra tanto fumo e poco arrosto....

    https://red-live.it/moto/prova-ducat...-950-e-950-sp/

  • Font Size
    #2
    Vabb? come sempre, ovviamente l'hanno resa ancora pi? facile della vecchia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sbaglio o con i prezzi stanno calcando un po' troppo la mano?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Burcio View Post
        Sbaglio o con i prezzi stanno calcando un po' troppo la mano?
        Non dirlo che poi arrivano i tuttologi a dispensare pillole di verit? assolute una concorrente di una MT-09 che costa 6000 ? in pi?, tutto normale

        Comment


        • Font Size
          #5
          La miglior hypermotard mai costruita rimane la 1100 evo sp.
          ??????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ohhh strano che per una volta qua sopra si parli di una moto che non sia una Panigale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Da possessore di 1100evoSP devo dire che l'equivalente allestimento della nuova 950 mi piace parecchio. E', a mio parere, la giusta evoluzione del primo ed inimitabile modello a differenza delle precedenti. Certo che quasi 17 pali per una fun bike sono veramente tanti a prescindere dal fatto che la prima SP ne costasse 14.5 (gi? cara all'epoca)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi piace parecchio. Ho avuto una 1100S e di passi avanti ne sono stati fatti tanti a livello di maneggevolezza e prestazioni.... Anche se l'ignoranza del vecchio pompone ? ancora molto emozionante.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Josh View Post
                  Da possessore di 1100evoSP devo dire che l'equivalente allestimento della nuova 950 mi piace parecchio. E', a mio parere, la giusta evoluzione del primo ed inimitabile modello a differenza delle precedenti. Certo che quasi 17 pali per una fun bike sono veramente tanti a prescindere dal fatto che la prima SP ne costasse 14.5 (gi? cara all'epoca)
                  Concordo anche io. Da ex possessore sia della prima hyper 1.1 che di una 821sp, sabato scorso l ho vista dal conce la versione base . Bellissima e ? la naturale evoluzione dell 1.1. Prezzo...diciamo che ? vero che 17 per la sp sono "tosti" , ma giustamente 14.5 della sp 1.1 era cara pure quella .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho la 821 SP moto con cui mi trovo benissimo e sinceramente dal punto di vista estetico sopratutto nel frontale quella nuova non mi convince.
                    Per quanto riguarda il prezzo ? sicuramente cara ma purtroppo in linea con le su progenitrici gi? loro molto care. Tecnicamente ha sicuramente qualcosa in pi? della precedente frizione con comando idraulico ed elettronica ma sempre cara rimane. Di concorrenti che mi piacciono per? io non ne vedo la MT09 sicuramente ottima moto come rapporto qualit? prezzo non riesco a digerirla esteticamente la KTM pure peggio e mi sembra un po' fatta al risparmio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      L'avantreno della base sempre leggerino e poco comunicativo ho letto... il prezzo della SP, che dicono nettamente superiore come dotazione ed efficacia, secondo me e' privo di senso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ice74 View Post

                        Concordo anche io. Da ex possessore sia della prima hyper 1.1 che di una 821sp, sabato scorso l ho vista dal conce la versione base . Bellissima e ? la naturale evoluzione dell 1.1. Prezzo...diciamo che ? vero che 17 per la sp sono "tosti" , ma giustamente 14.5 della sp 1.1 era cara pure quella .
                        Motivo per il quale, per quanto ducatista, non credo riuscir? mai a prenderne una nuova almeno che non diventi ricco improvvisamente. Va bene la ricerca e sviluppo, va bene l'evoluzione, va bene il marketing e la forza del brand ma si sta andando un p? oltre coi prezzi. Poi voglio dire, almeno un disegno dei cerchi ad hoc per i modelli con l'allestimento di punta? mi pare che ultimamente le versioni top di gamma abbiano quasi tutti lo stesso disegno che, mio parere personale, non ? che siano da stropicciarsi gli occhi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Josh View Post

                          Motivo per il quale, per quanto ducatista, non credo riuscir? mai a prenderne una nuova almeno che non diventi ricco improvvisamente. Va bene la ricerca e sviluppo, va bene l'evoluzione, va bene il marketing e la forza del brand ma si sta andando un p? oltre coi prezzi. Poi voglio dire, almeno un disegno dei cerchi ad hoc per i modelli con l'allestimento di punta? mi pare che ultimamente le versioni top di gamma abbiano quasi tutti lo stesso disegno che, mio parere personale, non ? che siano da stropicciarsi gli occhi.
                          Sui prezzi ai perfettamente ragione, il fatto ? che alla fine ...le moto le vendono. Basta guardare le Panigale V4 , ok che era una novit?..e tra l altro Ducati vende quasi sempre di pi? le versioni premium. V4s invece di base , o 1299S invece della base.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ho avuto la prima 1100 e trovo che nonostante l'eta' sia ancora bellissima, la 821 invece non mi ha mai convinto molto questa provo che ricalchi piu la linea della prima hyper.
                            Mi piacerebbe provarla, come prezzi oramai sono tutte alle stelle!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Io ho avuto la prima 1100 e trovo che nonostante l'eta' sia ancora bellissima, la 821 invece non mi ha mai convinto molto questa provo che ricalchi piu la linea della prima hyper.
                              Mi piacerebbe provarla, come prezzi oramai sono tutte alle stelle!
                              Io avevo un 821sp con scarico completo termi race, diciamo che il primo 1.1 come fascino non si discute, in confronto con la versione 821. Per? a livello di guida soprattutto facili? era superiore al 1.1 e quindi andavo piu "forte" . A chi mi chiedeva la differenza di guida tra le due , facevo sempre questa "equazione" : A parit? di manico , su 10 persone che usano il 1.1, tre vanno forte. Su 10 persone che usano la 821 ,sette vanno forte.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X