Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova nuova Hypermotard

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by =france90= View Post

    in che senso?
    Nel senso che l'hai demolita senza se e senza ma
    E' una fun bike che, per i possessori, non credo rimarr? tanto orginale soprattutto per lo scarico che ? quello che ti cambia carattere alla moto.
    Poi, io la base manco la considero, di Hyper per me esiste solo la SP
    Per? mi hai fatto morire dal ridere ahaahah

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Ice74 View Post

      Guarda ..se quello che cerchi ? una moto da smanettone e furiosa credo che attualmente complice i vari Euro 4 o 5 non troverai traccia . Io non ho provato la nuova hypermotard , ma paragonarla addirittura a un 125 mi fa " strano". Senn? ho...ci metti il completo termignoni quindi senza Kat, oppure...cambi proprio genere e vai su un Motard puro 450 . Un altra moto da smanettone , potrebbe essere il ktm 1290 superduke r, ma qui siamo nel campo delle naked...



      provala poi mi dici....nun va un chezz e sembra un sym 125 piu che una ducati...poi se ai clienti del settore hypermotard piace....ma quando vedo i video presentazione con la moto intraversata, che impenna o altre cose cazzute mi viene solo da ridere! molto molto molto meglio prendersi una multistrada! va addirittura meglio la scrambler 1100 con tutto che ha meno cv

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Josh View Post

        Nel senso che l'hai demolita senza se e senza ma
        E' una fun bike che, per i possessori, non credo rimarr? tanto orginale soprattutto per lo scarico che ? quello che ti cambia carattere alla moto.
        Poi, io la base manco la considero, di Hyper per me esiste solo la SP
        Per? mi hai fatto morire dal ridere ahaahah
        vabb? ho cercato di dire la mia senza filtri senn? sarebbe inutile fare le recensioni! potevo dire moto divertentissima, perfetta una furia...e ducati e gli hypermotardisti erano contenti...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by =france90= View Post

          vabb? ho cercato di dire la mia senza filtri senn? sarebbe inutile fare le recensioni! potevo dire moto divertentissima, perfetta una furia...e ducati e gli hypermotardisti erano contenti...
          No no per carit?, la mia non era una critica anzi. Poi non sono uno di quei ducatisti talebani che non accetta le critiche al marchio.
          Io ancora non l'ho provata e da curioso se ne avr? la possibilit? lo far? sicuramente ma, mi tengo ben stretto la mia 1100evoSP

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Josh View Post

            No no per carit?, la mia non era una critica anzi. Poi non sono uno di quei ducatisti talebani che non accetta le critiche al marchio.
            Io ancora non l'ho provata e da curioso se ne avr? la possibilit? lo far? sicuramente ma, mi tengo ben stretto la mia 1100evoSP
            secondo me fai bene...per lo meno a livello di motore

            Comment


            • Font Size
              #36
              Da possessore di 821SP confermo che la moto di cui sono molto soddisfatto viene presentata in modo forviante. Secondo me la hyper non ? una bestia teppistica anzi ? una naked alta, nella versione SP con doti ciclistiche ottime che ti permette di andare a divertirti sulle strade tortuose con una facilit? eccezionale e per la mia esperienza ? anche relativamente veloce. Effettivamente il motore non ? per nulla esplosivo e da l'idea di andare pi? piano di quanto va. Poi non so come sono le mappe sulla nuova ma sulla mia sulla mia serie se non sbaglio solo la SP ha la mappa pi? race che effettivamente rende il motore pi? pronto. Comunque la prontezza e la botta di coppia del due valvole manca. Anche dal punto di vista ciclistico viene presentata come un giocattolo tutta agilit? invece la mia versione ? motlo stabile e non centra niente come guida con un mottard vero. Comunque per me che sono alto 1.88 rimane una gran moto comoda mi permette di fare i miei giri alpini divertendomi e secondo me anche forte considerando le strade che percorro ma l'adrenalina delle bestie a cui ci stiamo abituando ? tutta un altra cosa.

              Comment


              • Font Size
                #37
                E' tutto relativo. Se scendo da un bmw1000rrsssrs ? chiaro che l'hyper non va un ghez? se scendo dalla mia e provo una piccola avr? la stessa sensazione. Che poi per strada la potenza delle hyper come quella delle naked ? pi? che sufficiente?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  A titolo informativo la nuova Hyper sar? disponibile come moto test in pista ad Adria 11 e 12 maggio....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by kuorenero View Post
                    E' tutto relativo. Se scendo da un bmw1000rrsssrs ? chiaro che l'hyper non va un ghez? se scendo dalla mia e provo una piccola avr? la stessa sensazione. Che poi per strada la potenza delle hyper come quella delle naked ? pi? che sufficiente?
                    non ? esatto perch? so capire se una moto va o meno a prescindere da cosa scendo!

                    a per inciso...la nuova hyper ha la strumentazione come la v4.....con la temperatura in cifre per?....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ma se il 950 nn va allora il 1100 originale....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X