Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consegne v4 2019?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consegne v4 2019?

    Domandina al volo ma con le consegne della 2019 con le tempistiche come sta messa mamma ducati? Cio? mi spiego meglio, sono di roma e sto valutando l'acquisto della versione base. Come consegne stanno mantenendo le date previste da contratto o ci sono dei ritardi? Si lo so mi sono ricordato tardi ma sono riuscito a vendere la mia soltanto ora....... Casomai mi butto su un usato ma preferisco il nuovo. .. ......

  • Font Size
    #2
    Originally posted by HYPERSIMO View Post
    Domandina al volo ma con le consegne della 2019 con le tempistiche come sta messa mamma ducati? Cio? mi spiego meglio, sono di roma e sto valutando l'acquisto della versione base. Come consegne stanno mantenendo le date previste da contratto o ci sono dei ritardi? Si lo so mi sono ricordato tardi ma sono riuscito a vendere la mia soltanto ora....... Casomai mi butto su un usato ma preferisco il nuovo. .. ......
    Immagino avrai gi? chiesto in concessionaria Ducati ... Cosa ti hanno detto?

    per sentito dalla base alla Speciale passando per la S .. dovrebbero essere in pronta consegna ... solo la S CORSE forse un po' di pi? d' attesa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Questa in pronta consegna ad Aprilia (LT):

      https://www.moto.it/moto-nuove/ducat...018-19/7567425

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao, senti gli Amici di Ducati Appia a Roma...di Base ne dovrebbero avere praticamente in pronta consegna

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bene grazie.......ci devo passare ma mi chiedevo se in base a cosa mi dicono come tempistica c'? da fidarsi e posso stare tranquillo perche vorrei avere la moto per l'inizio della nuova stagione. Grazie mille

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mugello ad aprile gia prenotato!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by HYPERSIMO View Post
              Bene grazie.......ci devo passare ma mi chiedevo se in base a cosa mi dicono come tempistica c'? da fidarsi e posso stare tranquillo perche vorrei avere la moto per l'inizio della nuova stagione. Grazie mille
              Guarda ci sono passato 10 gg fa per salutare e mi hanno detto che per consegne non hanno problemi. Chiamali tranquillamente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Visto che ci sono.... ma con il prezzo si riesce a scendere o sono ferrei su quello di listino!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by HYPERSIMO View Post
                  Visto che ci sono.... ma con il prezzo si riesce a scendere o sono ferrei su quello di listino!
                  non sono ferrei ma non ti aspettare miracoli...parla con Andrea e digli che ti ha dato indicazioni Alessio...che sarei io

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie alessio sicuro far? il tuo nome

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by HYPERSIMO View Post
                      Grazie alessio sicuro far? il tuo nome
                      Sono molto cortesi..tanto ci passo quando posso ..e di V4 ne ho "sbavate" parecchie
                      Al limite avvisami prima via PM che eventualmente li sento io
                      Last edited by Ciuchino; 05-02-19, 18:42.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by HYPERSIMO View Post
                        Visto che ci sono.... ma con il prezzo si riesce a scendere o sono ferrei su quello di listino!
                        Se non hai gi? un rapporto di conoscenza con una concessionaria in particolare ... consiglio: Sentine almeno 2 e portati i preventivi alla mano, sembra sempre che tutti si stanno svenando ma non ? cos?.
                        Last edited by ivan23it; 06-02-19, 09:46.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          ??Si si immagino, grazie.
                          ??????

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X