Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cercasi officina per mappare cavallona 1299S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cercasi officina per mappare cavallona 1299S

    Un mio amico e compare di pista che vive a Chieti (Abruzzo) ha una 1299S a cui ha messo i Termignoni sottosella, ora vorrebbe fare mappare al banco la cavallona ma le officine che gli hanno consigliato sono tutte al nord.
    Qualcuno di voi saprebbe invece consigliargli un'officina dalle sue parti o comunque non tanto distante?

  • Font Size
    #2
    E-Moto a Latina, su YouTube c'? anche un video di come mappano proprio una 1299 mi pare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Simona199 View Post
      Un mio amico e compare di pista che vive a Chieti (Abruzzo) ha una 1299S a cui ha messo i Termignoni sottosella, ora vorrebbe fare mappare al banco la cavallona ma le officine che gli hanno consigliato sono tutte al nord.
      Qualcuno di voi saprebbe invece consigliargli un'officina dalle sue parti o comunque non tanto distante?
      OK Moto di Chinarello a Castel San Pietro Terme, esegue le mappature coadiuvato da un Ing. che seguiva le Ducati GP SBK Io ci feci mappare la F4 1000 che avevo prima della V4.
      E' possibile prendere appuntamento e fare la mappatura entro il giorno stesso.
      Chiedere di Andrea, il figlio del titolare.

      http://www.ok-moto.it/www.ok-moto.it...=12761&lang=it

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Nostradamus View Post

          OK Moto di Chinarello a Castel San Pietro Terme, esegue le mappature coadiuvato da un Ing. che seguiva le Ducati GP SBK Io ci feci mappare la F4 1000 che avevo prima della V4.
          E' possibile prendere appuntamento e fare la mappatura entro il giorno stesso.
          Chiedere di Andrea, il figlio del titolare.

          http://www.ok-moto.it/www.ok-moto.it...=12761&lang=it
          comodo da chieti!

          cmq confermo su chinarello, ci avevo portato anche io la mia moto anni f?

          Comment


          • Font Size
            #6
            3D motorcycle... Villa Torre
            100 metri dopo il circuito
            ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by linuc View Post

              comodo da chieti!

              cmq confermo su chinarello, ci avevo portato anche io la mia moto anni f?
              Ahahahah!!!! Eh, lo so, per? se uno ha un carrello o un furgone, merita. Chinarello non ? uno dei tanti azzeccagarbugli, ? un ottimo preparatore (si preparava i motori per i dragster con cui ha vinto alcuni campionati Italiani ed avvalendosi di un Ing. che seguiva (non so se lo fa ancora...) le Ducati da corsa, le mappature fatte da loro sono una garanzia assoluta.
              Da OK moto ci vanno tanti Team ed a volte ci va pure Ducati stessa...........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sbraaa View Post
                3D motorcycle... Villa Torre
                100 metri dopo il circuito
                ciao
                Grazie anche a te Sbraaa ahaha mi piace il nick Sbraaa e pure la moto brum brum!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Nostradamus View Post

                  Ahahahah!!!! Eh, lo so, per? se uno ha un carrello o un furgone, merita. Chinarello non ? uno dei tanti azzeccagarbugli, ? un ottimo preparatore (si preparava i motori per i dragster con cui ha vinto alcuni campionati Italiani ed avvalendosi di un Ing. che seguiva (non so se lo fa ancora...) le Ducati da corsa, le mappature fatte da loro sono una garanzia assoluta.
                  Da OK moto ci vanno tanti Team ed a volte ci va pure Ducati stessa...........
                  Si si ha il furgone ma non voleva venire fino al nordeee preferirebbe fare un unico giro in giornata per i soliti motivi di lavoro e tempo che manca!
                  ? sempre una questione di tempo ehh

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Si si ha il furgone ma non voleva venire fino al nordeee preferirebbe fare un unico giro in giornata per i soliti motivi di lavoro e tempo che manca!
                    ? sempre una questione di tempo ehh
                    Eh, ? vero, ci sono circa 330 + 330 Km non sono pochi, ma ? tutto relativo,( io ne ho fatti 260 per una tuta....) c'? gente che ? venuta fino da Bari per far mappare una MV F4.
                    Io l'ho proposto solo perch? sono dei gran professionisti ed hanno una grande esperienza, poi se trova qualcuno altrettanto valido, ma pi? vicino....tanto meglio per lui!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      E-Moto a Latina, su YouTube c'? anche un video di come mappano proprio una 1299 mi pare
                      Aggiudicato!!
                      Il mio amico ha telefonato e luned? fanno la mappona alla cavallona!
                      Grazie a tutti voi per i consigli preziosi! :bacetto:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        Aggiudicato!!
                        Il mio amico ha telefonato e luned? fanno la mappona alla cavallona!
                        Grazie a tutti voi per i consigli preziosi! :bacetto:
                        Dai video che ho visto sembrano davvero in gamba, facci sapere come si trover?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmodannato View Post

                          Dai video che ho visto sembrano davvero in gamba, facci sapere come si trover?
                          Lo far? Desmo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Arrivo tardi ma da Chieti a Roma c?e Lenci....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by il rosc View Post
                              Arrivo tardi ma da Chieti a Roma c?e Lenci....
                              Grazie rosc, magari questa info sar? utile per un'altra cavallona!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X