Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vediamo ora ducati come si comporta...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Se mi danno picche ne sentirete delle belle...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ripensandoci, controlla se vedi segni strani sulla corona o sul pignone, in genere una catena non si rompe dopo 6000 Km, se lo fa lo fa molto prima e poi una catena chiusa per ribattiutra in genere non si apre, ma se per caso durante la marcia un sasso o qualcos'altro fosse stato proiettato tra catena e corona, lo strappo cos? violento e repentino potrebbe aver aperto la catena. E' un problema che gli Harleysti o quelli che hanno la trasmissione finale a cinghia conoscono abbastanza bene.
      Spero non sia il tuo caso, perch? ovviamente in un caso del genere farsi riconoscere la garanzia sarebbe abbastanza dura..............

      Comment


      • Font Size
        #33
        Per la garanzia non ci dovrebbero essere problemi. Per l?episodio... non ho parole.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Se mi danno picche ne sentirete delle belle...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by =france90= View Post
            Se mi danno picche ne sentirete delle belle...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Mi sa che sta catena, era bella tesa...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Diego Granata View Post

              Mi sa che sta catena, era bella tesa...
              Ecco questa e una risposta che potresti ricevere

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by doc67 View Post

                Ecco questa e una risposta che potresti ricevere
                E mi sa che sta moto, manco girava come doveva

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Beh s? quello non credo possano dire nulla...potranno rompere su lubrificazione ...tensione...o urti ...ma sull'utilizzo della moto che vogliono dire?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by doc67 View Post
                    Beh s? quello non credo possano dire nulla...potranno rompere su lubrificazione ...tensione...o urti ...ma sull'utilizzo della moto che vogliono dire?
                    Potranno dire quello che vogliono, ma una catena non si pu? spezzare dopo 6000 chilometri. Loro se ne accorgeranno anche che si ? spezzata perch? troppo in tiro ma, non potranno accusare nessuno se non l?officina che ha fatto il tagliando.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      a dire il vero pu? anche essere che si sia allungata (e questo lo si pu? verificare) o magari troppo vicino il mozzo al pignone e catena molle... con quella coppia ci mette poco a spezzarsi quando non ? tensionata.. dipende davvero da troppe cose.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Diego Granata View Post
                        Per la garanzia non ci dovrebbero essere problemi. Per l?episodio... non ho parole.

                        Quoto, veramente assurdo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Azz.....prevedo un luned? impegnativo x quelli di Ducati


                          Comunque come hanno gi? detto altri sei stato fortunato ad non farti e fare del male...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Diego Granata View Post

                            Mi sa che sta catena, era bella tesa...
                            meglio ancora...la regola l'officina ducati io non ho manco la chiave per tensionarla...comunque a ricordo non era tesa anzi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              Azz.....prevedo un luned? impegnativo x quelli di Ducati


                              Comunque come hanno gi? detto altri sei stato fortunato ad non farti e fare del male...
                              si sono stato davvero fortunato sotto quel punto di vista e voglio essere ottimista...confido nell'aiuto del concessionario e anche nella bont? di ducati...non mi fascio la testa prima di rompermela ma se percepisco anche solo un ostilit? o che potrebbero fare problemi sono gi? pronto con due avvocati e giornalisti vari e non gliela lascerei passare tanto liscia...

                              premesso questo anche dovessero passarmi tutto mi gira e non poco le scatole far smontare e rimontare una moto da condizione di fabbrica (per quanto bravo il meccanico dell'officina, non sar? mai come una moto aasemblata in fabbrica, potrebbe essere meglio ma anche peggio), soprattutto far aprire il motore per sostituire la testata...quello mi gira veramente le scatole di brutto

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Leggo solo ora e mi spiace un sacco!
                                Spero tanto non facciano alcun tipo di problema e, soprattutto, non facciano i formalisti, dato che generalmente (non ho sotto mano il libretto di garanzia Ducati sicch? non ho certezza sulla previsione specifica) la catena di trasmissione, come pure la batteria, le pastiglie freno ed il materiale di consumo (tipo olio e altri liquidi) non sono coperti da garanzia per la maggior parte delle case produttrici (vedi ad esempio Honda https://www.honda.it/motorcycles/own...-garanzia.html )
                                Last edited by stradivari; 04-03-19, 07:38.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X