Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vediamo ora ducati come si comporta...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by =france90= View Post

    ehm in realt? a me non hanno detto cos?...
    ormai ? fatta, comunque se fai ck sul link che ho postato che ? pubblicato online ... sono facilmente contestabili:
    Last edited by ivan23it; 05-03-19, 11:00.

    Comment


    • Font Size
      #122
      ma scusa qua sembra che dicano che portino anche il conducente
      • Trasporto passeggeri a seguito di soccorso stradale
      • Rientro dei passeggeri o proseguimento del viaggio

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        ma scusa qua sembra che dicano che portino anche il conducente
        • Trasporto passeggeri a seguito di soccorso stradale
        • Rientro dei passeggeri o proseguimento del viaggio
        Ebb?..... quando viene l'aci ti lascia l? e te la fai a piedi?

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by mito22 View Post

          Ebb?..... quando viene l'aci ti lascia l? e te la fai a piedi?
          Cosi mi ? stato detto


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by =france90= View Post

            aspe non ho capito che intendi
            Pronto XY, sono Davide... mi ? successa 'sta cosa a 'sta bellissima moto... la lascio a lato strada al km xy...... io vado... auguri.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by =france90= View Post

              chiesto ed ? emerso che il recupero ? della sola moto...quindi se non venivo a farmi prendere dopo aver aspettato 3 ore li il carroattrezzi me la sarei dovuta fare a piedi...

              comunque di premium hanno solo il nome e il prezzo..purtroppo le case che possono fregiarsi di tale titolo sono altre...

              quando avevo il 997 mi si ferm? in autostrada per un problema a un cavo elettrico nel vano motore (difetto), venne il carroattrezzi con caricata su una cayman, scaric? e mi consegn? quella e si prese la mia 997 per portarla in assistenza in garanzia...quello ? un trattamento premium...

              ad oggi mi chiedo che ho pagato e ancor di piu che ho pagato a fare l'estensione della garanzia...
              France... mi adotti... o posso fare il tuo lavoro? ah,ah.. avevi pure il 997?

              E allora... il grano lo hai.. non fare il barbone.. prendi il V4R e dai dentro questa... coi danni che HAI FATTO TU... ora... 4-5 mila euro forse te li passano..

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by =france90= View Post

                sono giorni che ci studio con 3 avvocati...
                eh la madonna

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by dicanio10 View Post

                  eh la madonna
                  Memo... NON VENDERE MAI UN CAZZO A FRANCE90..

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by =france90= View Post

                    Cosi mi ? stato detto


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Boh ..mai sentito questa ...io ho sempre visto che il carro attrezzi quando recupera i mezzi ovviamente recupera anch?io chi ? rimasto a piedi....a meno che nn siano pi? di due persone allora quello ? un altro discorso ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Pronto XY, sono Davide... mi ? successa 'sta cosa a 'sta bellissima moto... la lascio a lato strada al km xy...... io vado... auguri.
                      Mah ....hai idea di come potresti ritrovarti la panigale se nn stai l? a guardare come la caricano ?..poi vagli a dire che hanno fatto qualche graffio ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by PanigalinoRed View Post

                        Mah ....hai idea di come potresti ritrovarti la panigale se nn stai l? a guardare come la caricano ?..poi vagli a dire che hanno fatto qualche graffio ...
                        FAREI APPOSTA.... a dire il vero.... se io faccio un lavoro che non va bene..... o vendo una cosa per cui l'acquirente si lamenta..... altro prendermi i vaffa e i soldi indietro...

                        Io la Ducati l'ho presa SOLO perch? il titolare di Ducati Ancona ? un amico e persona onesta e sul pezzo..... SOLO per quello....

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by PanigalinoRed View Post

                          Boh ..mai sentito questa ...io ho sempre visto che il carro attrezzi quando recupera i mezzi ovviamente recupera anch?io chi ? rimasto a piedi....a meno che nn siano pi? di due persone allora quello ? un altro discorso ...
                          Ma anche io...... anche perch? se sei in autostrada? Te la fai in autostop? ah,ah.. daghe su....

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by =france90= View Post

                            chiesto ed ? emerso che il recupero ? della sola moto...quindi se non venivo a farmi prendere dopo aver aspettato 3 ore li il carroattrezzi me la sarei dovuta fare a piedi...

                            comunque di premium hanno solo il nome e il prezzo..purtroppo le case che possono fregiarsi di tale titolo sono altre...

                            quando avevo il 997 mi si ferm? in autostrada per un problema a un cavo elettrico nel vano motore (difetto), venne il carroattrezzi con caricata su una cayman, scaric? e mi consegn? quella e si prese la mia 997 per portarla in assistenza in garanzia...quello ? un trattamento premium...

                            ad oggi mi chiedo che ho pagato e ancor di piu che ho pagato a fare l'estensione della garanzia...

                            Per quella che ? la mia esperienza (fortunatamente limitata ad un caso perch? la moto ? sempre andata bene) si stanno rivelando da "servizio premium".
                            Penso che tanto dipenda anche dal Concessionario di riferimento poi.
                            Faccio un esempio.
                            A dicembre andando a lavoro mi sono accorto che stavo per perdere per strada il portatarga DP, tenuto da quattro bulloncini che si erano pressoch? integralmente svitati a causa delle vibrazioni.
                            Ero vicino a Ducati Milano e quindi decido di passare da loro. Non ero loro cliente (io la moto l'ho acquistata a Lecco) e dunque ero uno "mai visto e conosciuto". Pensavo ad una "stretta" al volo e "via andare" ed invece il capo officina mi propone di lasciare la moto l? per eseguire alcuni richiami con consegna di una moto sostitutiva.
                            In buona sostanza, me ne sono andato a lavoro con una fiammante Multistrada 1260 che ho tenuto per la settimana in attesa di riavere indietro la V4 tutta aggiornata.
                            Al ritito della mia moto ho atteso 10 minuti...perch? la stavano finendo di asciugare post lavaggio (quando ero andato la moto era gi? pulita, come quasi sempre le mie moto).
                            Inutile dire che sono tornato da loro per la installazione del completo Akra, delle carene, pedane, DDA, etc...ricevendo sempre lo stesso trattamento premium, cio? moto sostitutiva e V4 lavata al ritito.
                            Sulla base di questa esperienza posso dire...per me il trattamento ? stato eccellente! Poi magari capitavo da un'altra parte e mi trattavano di cacca.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              E brava Ducati Milano, nel senso, bravo il venditore a rubare un cliente alla concorrenza, ma prendere ad esempio positivo la proposta di una moto sostitutiva data per la necessit? di immobilizzare un mezzo che necessita continui richiami e aggiornamenti perch? venduto non pronto nell'occasione di dover risolvere un montaggio pessimo di un componente scadente venduto a caro prezzo dimostra il livello allucinante di talebaggine che si pu? arrivare in questa sezione.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                E brava Ducati Milano, nel senso, bravo il venditore a rubare un cliente alla concorrenza, ma prendere ad esempio positivo la proposta di una moto sostitutiva data per la necessit? di immobilizzare un mezzo che necessita continui richiami e aggiornamenti perch? venduto non pronto nell'occasione di dover risolvere un montaggio pessimo di un componente scadente venduto a caro prezzo dimostra il livello allucinante di talebaggine che si pu? arrivare in questa sezione.

                                Miki lo sai che ti odio :rissetta: ma allo stesso tempo ti adoro!

                                C'ha raGGione eh!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X