Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vediamo ora ducati come si comporta...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ma Di0 Santo! Ma se Francesco andava per terra e si rompeva una gamba (a non voler essere tragici...) a causa di un difetto congenito, chi risarciva? La Provincia?

    Qua stiamo dando i numeri. Ha ragione MikiFF. Talmente indottrinati e abituati a prenderla nel bogigi che ci si arrende davanti al calpestare i propri diritti (si, diritti, perch? il consumatore ha dei diritti, non solo "paga e stai zitto") Sembra che fate a gara a chi tira pi? sfiga!

    Le clausole di garanzia di un produttore, poi, lasciano il tempo che trovano se non sono aderenti alle garanzie comunitarie, quali sono invalidanti quella del produttore stesso se queste ultime sono peggiorative.

    Posso capire un poraccio che non se la sente di affrontare delle spese legali, ma non mi sembra il caso di France. Fossi in lui andrei avanti come un treno.

    Doc67, stavo per scrivere anchio il tuo pensiero ma mi hai anticipato.
    Io non sono indottrinato da nessuno, parlare per se ? per ma non serve a niente quindi come al solito polemica inutile. In ogni caso ho espresso solo il mio parere e come sempre in questa sezione c?? sempre e solo polemica.
    P.s Ho la moto in assistenza per un problema grave non ne ho fatto un caso pubblico come ? stato fatto qui, so come ci si sente a stare un mese senza moto. Non faccio il processo alle intenzioni e non addito la responsabilit? a nessuno. Passo e chiudo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by Troychicco89 View Post

      Io non sono indottrinato da nessuno, parlare per se ? per ma non serve a niente quindi come al solito polemica inutile. In ogni caso ho espresso solo il mio parere e come sempre in questa sezione c?? sempre e solo polemica.
      P.s Ho la moto in assistenza per un problema grave non ne ho fatto un caso pubblico come ? stato fatto qui, so come ci si sente a stare un mese senza moto. Non faccio il processo alle intenzioni e non addito la responsabilit? a nessuno. Passo e chiudo


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ecco il solito furbo fate l?applauso a colui, povero martire che non ha scritto in un forum (fatto apposta per chiaccherare) che ha la moto con un problema grave...andrete tutti in paradiso bravi...

      Poveri noi


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by =france90= View Post

        Ecco il solito furbo fate l?applauso a colui, povero martire che non ha scritto in un forum (fatto apposta per chiaccherare) che ha la moto con un problema grave...andrete tutti in paradiso bravi...

        Poveri noi


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        No semplicemente ho preferito mantenere una riservatezza su questa cosa finch? non viene risolto, ci tengo a sottolineare che il problema grave non ? di sicurezza come il tuo caso. La mia moto ha presentato un problema importante che richiede molto tempo in officina purtroppo.
        Ma furbo di cosa poi? In paradiso? Ma qui si esagera



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by Troychicco89 View Post

          No semplicemente ho preferito mantenere una riservatezza su questa cosa finch? non viene risolto, ci tengo a sottolineare che il problema grave non ? di sicurezza come il tuo caso. La mia moto ha presentato un problema importante che richiede molto tempo in officina purtroppo.
          Ma furbo di cosa poi? In paradiso? Ma qui si esagera



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Si si esagera se uno non capisce le cose base...eppure l?ho spiegato bene sopra...

          Ps...del discorso che se la catena prendeva qualcuno pagava ducati me lo ha detto il concessionario...non paga manco per niente la mia rc


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #260
            Boni ragazzi, mugugnamo ma non litighiamo eh!

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by =france90= View Post

              Si si esagera se uno non capisce le cose base...eppure l?ho spiegato bene sopra...

              Ps...del discorso che se la catena prendeva qualcuno pagava ducati me lo ha detto il concessionario...non paga manco per niente la mia rc


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Io ti esprimo il mio parere per quanto accaduto. Appunto per chiacchierare.
              Poi io ti capisco proprio per cio che ho scritto, sono senza moto ecc ecc. mi spiace per te.
              Volevo solo dare una opinione sullo scarico che purtroppo per te non ti viene riconosciuto ? coperto dalla garanzia a quanto hai detto


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by Troychicco89 View Post

                No semplicemente ho preferito mantenere una riservatezza su questa cosa finch? non viene risolto, ci tengo a sottolineare che il problema grave non ? di sicurezza come il tuo caso. La mia moto ha presentato un problema importante che richiede molto tempo in officina purtroppo.
                Ma furbo di cosa poi? In paradiso? Ma qui si esagera



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Si si esagera se uno non capisce le cose base...eppure l?ho spiegato bene sopra...

                Ps...del discorso che se la catena prendeva qualcuno pagava ducati me lo ha detto il concessionario...non paga manco per niente la mia rc


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by Troychicco89 View Post

                  Io ti esprimo il mio parere per quanto accaduto. Appunto per chiacchierare.
                  Poi io ti capisco proprio per cio che ho scritto, sono senza moto ecc ecc. mi spiace per te.
                  Volevo solo dare una opinione sullo scarico che purtroppo per te non ti viene riconosciuto ? coperto dalla garanzia a quanto hai detto


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Ma non ? purtroppo per me...? purtroppo per loro


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Comunque la rc ? tenuta a pagare qualsiasi danno fatto a terzi dalla conduzione del veicolo sei d?accordo? Anche se non causati direttamente per tua responsabilit?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by Troychicco89 View Post
                      Comunque la rc ? tenuta a pagare qualsiasi danno fatto a terzi dalla conduzione del veicolo sei d?accordo? Anche se non causati direttamente per tua responsabilit?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      A meno che la compagnia assicurativa riesca a dimostrare che la responsabilit? ? di terzi (Ducati, Conce ecc)


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by Troychicco89 View Post

                        A meno che la compagnia assicurativa riesca a dimostrare che la responsabilit? ? di terzi (Ducati, Conce ecc)


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Il che mi sembra lampante


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Oppure, potrebbero risarcirti lo scarico, al pari valore di quello originale




                          Last edited by gioStyle; 08-03-19, 21:02.

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by Troychicco89 View Post

                            No semplicemente ho preferito mantenere una riservatezza su questa cosa finch? non viene risolto, ci tengo a sottolineare che il problema grave non ? di sicurezza come il tuo caso. La mia moto ha presentato un problema importante che richiede molto tempo in officina purtroppo.
                            Ma furbo di cosa poi? In paradiso? Ma qui si esagera



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Scusami se mi permetto ma se volevi mantenere riservatezza leggevi e passavi avanti senza scrivere che avevi la moto in officina da un mese, che poi non capisco il non voler additare la responsabilit? a nessuno, se hai la moto ferma da un mese per un problema la colpa ? di Ducati.
                            Questo ? un forum, ci si scambia opinioni, consigli, ed alcune volte questi post servono anche a mettere in guardia i possessori di quel modello di moto, in questo caso a tenere sotto controllo la catena, non ci vedo nulla di male.

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by Troychicco89 View Post


                              Avrebbe pagato la tua RCAuto non Ducati, mi sembra comunque che giustamente ti sistemino la moto quindi secondo il mio parere hanno avuto un comportamento corretto senza se e senza ma. Anche se capisco il tuo disappunto ritengo normale non risarcirti lo scarico non venduto da loro. al massimo potevano offriti un buono per acquistare Akra o altro di loro commercializzazione.



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              E' normale che cerchino sempre di pagare il meno possibile (e se c'era lo scarico originale lo passavano sicuro perch? gli costava 50 euro, l'arrow almeno 500) ma ci? non significa che sia giusto.

                              La cosa giusta sarebbe stabilire le responsabilit? e agire di conseguenza, ma quasi mai lo fanno perch? e' un processo lungo e oneroso e nel frattempo i clienti si incazzano.

                              Per Ducati il conce e' il primo cliente, gli han dato i pezzi e stop, ma non credo ci siano state assunzioni di responsabilit?.

                              Lo fanno giusto per non aver problemi di cattiva pubblicit? perch? il dimostrare che la catena era ok avrebbe assorbito ben piu' risorse e costi di qualche pezzo di ricambio.

                              Ma France non ha comprato nulla da Ducati, chi ha venduto la moto ? il conce, il contratto e' col conce, la manutenzione l'ha fatta il conce e ripeto cio' che porta piu' facilmente a rottura un componente del genere e' un tensionamento errato.

                              Dunque se non c'? una difettologia comprovata e France vuole insistere per avere anche lo scarico per me ? evidente con chi dovrebbe prendersela.
                              ????

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by manursv4 View Post

                                Scusami se mi permetto ma se volevi mantenere riservatezza leggevi e passavi avanti senza scrivere che avevi la moto in officina da un mese, che poi non capisco il non voler additare la responsabilit? a nessuno, se hai la moto ferma da un mese per un problema la colpa ? di Ducati.
                                Questo ? un forum, ci si scambia opinioni, consigli, ed alcune volte questi post servono anche a mettere in guardia i possessori di quel modello di moto, in questo caso a tenere sotto controllo la catena, non ci vedo nulla di male.
                                Io infatti sono d?accordo con te, si fa per scambiarsi opinioni se guardi il mio primo post qui di ieri sembra che abbia scritto chiss? che viste le risposte a dir poco infelici che mi sono state date mentre invece era semplicemente una mia opinione senza prendere difese o giudicare niente e nessuno.
                                Per quanto riguarda la mia moto, ho semplicemente detto che ho avuto un problema, non mi pare di aver reso pubblico niente di ci? che ? successo. Lo far?, se voglio, nel momento pi? opportuno. Ovvero quando sar? di nuovo nelle mie mani..
                                Comunque sono abbastanza sicuro che da ora in avanti rimarr? molto defilato dallo scrivere qualcosa in questo forum, tutte le volte me lo dico e poi non seguo questo consiglio.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X