Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vediamo ora ducati come si comporta...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by =france90= View Post
    allora....aggiorno la situazione....stiamo attendendo i pezzi per la riparazione, non si sa come, quando e perch?!
    Da mail del concessionario risulta comunque che devo ritenermi fortunato della riparazione, che ? stata fatta come se fosse un azione in garanzia ma non lo ? (che cazz vuol dire devo ancora capirlo), e che il tizio che mi ha detto che non mi spettava il passaggio quando sono rimasto a piedi ci sta che fanno tutti come gli pare...

    discorsi assurdissimi...vediamo come procede la questione, quanto mi fanno stare senza moto, se hanno il coraggio di farmi pagare comunque il tagliando ecc ecc..

    sono aperte le scommesse
    Ma che risposte sono???

    Vabb? fattela sistemare poi vedi come procedere

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by siela View Post

      Ma che risposte sono???

      Vabb? fattela sistemare poi vedi come procedere
      eh si far? proprio cos?

      Comment


      • Font Size
        #288
        Comunque a prescindere da tutto, nessuno risponde pi? e sono tutti spariti...secondo voi fra riparazione, tagliando e richiami quanto se la terranno? io comincio a pensare che prima di due settimane niente...purtroppo...

        Comment


        • Font Size
          #289
          Io penso che sei molto ottimista

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by =france90= View Post
            Comunque a prescindere da tutto, nessuno risponde pi? e sono tutti spariti...secondo voi fra riparazione, tagliando e richiami quanto se la terranno? io comincio a pensare che prima di due settimane niente...purtroppo...
            In sostanza qual'? la lista delle parti che sostituiranno?
            Se non sbaglio parlavi di testa o blocco cilindro, forcellone (?) le parti "sgrattuggiate" ... lo trovo impegnativo anche come intervento meccanico...
            2 settimane direi che sei ottimista

            Comment


            • Font Size
              #291
              Considera che la mia l'hanno tenuta 3 settimane per fare tutti i richiami, ma solo perch? hanno dovuto aspettare i collettori nuovi......tutto dipende dalla disponibilit? dei ricambi.

              Comment


              • Font Size
                #292
                allora....la moto deve fare oltre a sta roba gli ultimi richiami (radiatore olio, frizione ecc), il tagliando e poi come pezzi che sostituiscono ci sono cerchio posteriore, forcellone, pedana sinistra e testata cilindri posteriori....

                in ducati mi avevano detto che in realt? da quando avevano i pezzi in due/tre giorni facevano tutto per? anche a me pare strano...devono praticamente smontarla tutta...

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Ho cambiato il motore a una 1098 in una giornata nel garage di casa e non facendo il meccanico di professione, un Service ufficiale, in due tre giorni, fa tutti i lavori che hai detto senza problemi, avendo tutti i ricambi disponibili

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Ho cambiato il motore a una 1098 in una giornata nel garage di casa e non facendo il meccanico di professione, un Service ufficiale, in due tre giorni, fa tutti i lavori che hai detto senza problemi, avendo tutti i ricambi disponibili
                    si pu? essere anche se diverso ? smontare una moto per tirare fuori un motore e metterne un altro da, smontare una moto, tirare fuori un motore, aprirlo, chiuderlo e rimontarlo...e poi come giustamente tutti dicano disponibilit? di pezzi permettendo...

                    fatto sta spero che li abbiano disponibili altrimenti sarebbe ancora piu grave e io sono ancora qui senza moto e non so quanto ci star? senza nemmeno moto di cortesia

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Originally posted by =france90= View Post

                      si pu? essere anche se diverso ? smontare una moto per tirare fuori un motore e metterne un altro da, smontare una moto, tirare fuori un motore, aprirlo, chiuderlo e rimontarlo...e poi come giustamente tutti dicano disponibilit? di pezzi permettendo...

                      fatto sta spero che li abbiano disponibili altrimenti sarebbe ancora piu grave e io sono ancora qui senza moto e non so quanto ci star? senza nemmeno moto di cortesia
                      Da quello che ho capito va cambiata la testa della bancata posteriore, sulla Panigale tutto ? attaccato al motore, per cui va sempre smontata totalmente o quasi, avendo tutti i ricambi in officina due tre giorni sono pi? che sufficienti per smontarla e riassemblarla, anche perch? in un officina di solito non si lavora da soli...Poi ovviamente tutto dipende dalla volont? di fare le cose...

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Originally posted by desmodannato View Post

                        Da quello che ho capito va cambiata la testa della bancata posteriore, sulla Panigale tutto ? attaccato al motore, per cui va sempre smontata totalmente o quasi, avendo tutti i ricambi in officina due tre giorni sono pi? che sufficienti per smontarla e riassemblarla, anche perch? in un officina di solito non si lavora da soli...Poi ovviamente tutto dipende dalla volont? di fare le cose...
                        si vero anche questo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Che poi in questo periodo tutti portano le moto a fare il tagliando, quindi i meccanici sono tutti incasinati di lavoro....e il meccanico da priorit? ai lavori che gli fanno guadagnare di pi?....quindi fossi in te oltre a spaccare le balle ogni giorno mi metterei buono ad aspettare.

                          Intanto saluta i piani alti di Ducati, sono stato l'altro giorno a Borgo Panigale e confermo che leggono questa discussione.....salutaliiiii

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Originally posted by Madda View Post
                            Che poi in questo periodo tutti portano le moto a fare il tagliando, quindi i meccanici sono tutti incasinati di lavoro....e il meccanico da priorit? ai lavori che gli fanno guadagnare di pi?....quindi fossi in te oltre a spaccare le balle ogni giorno mi metterei buono ad aspettare.

                            Intanto saluta i piani alti di Ducati, sono stato l'altro giorno a Borgo Panigale e confermo che leggono questa discussione.....salutaliiiii
                            Ahaah beh guadagnano piu con la mia che con il tagliando! La manodopera gliela paga ducati noo?

                            Comunque vediamo che viene fuori!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Originally posted by =france90= View Post
                              La manodopera gliela paga ducati noo?
                              No no la devi pagare tu in natura.......

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Originally posted by eddyrocket View Post

                                No no la devi pagare tu in natura.......
                                edo...zitto che qui sono tutti spariti...e menomale che ducati legge la discussione...peggio ancora...vuol dire che manco furbi sono!...e sono gi? quasi 2 settimane eh...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X