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Vediamo ora ducati come si comporta...

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    #301
    Originally posted by =france90= View Post

    edo...zitto che qui sono tutti spariti...e menomale che ducati legge la discussione...peggio ancora...vuol dire che manco furbi sono!...e sono gi? quasi 2 settimane eh...
    Si si era per sdrammatizzare! Purtroppo al momento oltre che tenere incrociato tutto l'incrociabile no se puede......

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      #302
      Originally posted by =france90= View Post
      allora....aggiorno la situazione....stiamo attendendo i pezzi per la riparazione, non si sa come, quando e perch?!
      Da mail del concessionario risulta comunque che devo ritenermi fortunato della riparazione, che ? stata fatta come se fosse un azione in garanzia ma non lo ? (che cazz vuol dire devo ancora capirlo), e che il tizio che mi ha detto che non mi spettava il passaggio quando sono rimasto a piedi ci sta che fanno tutti come gli pare...

      discorsi assurdissimi...vediamo come procede la questione, quanto mi fanno stare senza moto, se hanno il coraggio di farmi pagare comunque il tagliando ecc ecc..

      sono aperte le scommesse
      Che stronzi...hanno anche avuto il coraggio di dirti che ti devi ritenere fortunato della riparazione. Ma come casso si permettono. Secondo loro hai fatto apposta a rischiare di farti male solo per vedere la catena spezzarsi? Ma che casso dicono?
      Ducati, non ? che perch? fai moto da 25000euro vuol dire sei infallibile....anzi, abbiate un po' di umilt?, riconoscete l'errore, fareste pi? bella figura....e te lo dice un appassionato Ducati

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        #303
        Originally posted by =france90= View Post

        edo...zitto che qui sono tutti spariti...e menomale che ducati legge la discussione...peggio ancora...vuol dire che manco furbi sono!...e sono gi? quasi 2 settimane eh...
        Ma va... DDG non lo legge nessuno.. ducati non mi si fila manco di striscio.. tranqui!

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          #304
          Originally posted by jupiter View Post

          Che stronzi...hanno anche avuto il coraggio di dirti che ti devi ritenere fortunato della riparazione. Ma come casso si permettono. Secondo loro hai fatto apposta a rischiare di farti male solo per vedere la catena spezzarsi? Ma che casso dicono?
          Ducati, non ? che perch? fai moto da 25000euro vuol dire sei infallibile....anzi, abbiate un po' di umilt?, riconoscete l'errore, fareste pi? bella figura....e te lo dice un appassionato Ducati
          Hai perfettamente ragione...ricordati per? che dobbiamo ancora vedere come va a finire..e che comunque in teoria i pezzi della moto li passano rimane in ballo solo lo scarico...

          Poi in questi casi ? un casino stabilire se la colpa del comportamento ? da attribuire alla casa madre o alla concessionaria di riferimento! Per il cliente diventa difficile ma continuo a rimanere fiducioso...intanto ripeto sono solo 2 settimane


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            #305
            Originally posted by mito22 View Post

            Ma va... DDG non lo legge nessuno.. ducati non mi si fila manco di striscio.. tranqui!
            Dici ve? Che forum... ahahah


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              #306
              Originally posted by MiKiFF View Post

              E' normale che cerchino sempre di pagare il meno possibile (e se c'era lo scarico originale lo passavano sicuro perch? gli costava 50 euro, l'arrow almeno 500) ma ci? non significa che sia giusto.

              La cosa giusta sarebbe stabilire le responsabilit? e agire di conseguenza, ma quasi mai lo fanno perch? e' un processo lungo e oneroso e nel frattempo i clienti si incazzano.

              Per Ducati il conce e' il primo cliente, gli han dato i pezzi e stop, ma non credo ci siano state assunzioni di responsabilit?.

              Lo fanno giusto per non aver problemi di cattiva pubblicit? perch? il dimostrare che la catena era ok avrebbe assorbito ben piu' risorse e costi di qualche pezzo di ricambio.

              Ma France non ha comprato nulla da Ducati, chi ha venduto la moto ? il conce, il contratto e' col conce, la manutenzione l'ha fatta il conce e ripeto cio' che porta piu' facilmente a rottura un componente del genere e' un tensionamento errato.

              Dunque se non c'? una difettologia comprovata e France vuole insistere per avere anche lo scarico per me ? evidente con chi dovrebbe prendersela.
              ????
              Non solo per te, ? la legge a dirlo. Aggiungo: anche nel caso di difettologia dimostrata (nel qual caso, il conce potrebbe rivalersi su Ducati, ma il conce, mica france)

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                #307
                il problema di base ? che la sensazione ? sempre la stessa...suddivisa in due punti principali...

                il primo che dice: ritieniti fortunato e accendi un cero se te la ripariamo
                il secondo che dice: se troviamo il modo di dimostrare che non ? colpa nostra ci salviamo il sedere e paghi tutto e zitto

                stiamo a vedere...quello che non vorrei mai ? che il mio attuale stare calmo, esporre i fatti senza incolpare nessuno finch? non ci sono sviluppi tantigibili venga visto come coglionaggine del cliente, e mi dispiacerebbe dover venir meno della mia idea di grande marchio che ho nei confronti di ducati (pure perch? mi sentirei un cretino ad averla comprata) e dover agire in maniera piu di polso

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                  #308
                  Ovviamente del riconoscimento in garanzia hai tutto
                  scritto vero? Anche una banale mail?

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                    #309
                    Originally posted by il rosc View Post
                    Ovviamente del riconoscimento in garanzia hai tutto
                    scritto vero? Anche una banale mail?
                    Una banalissima mail da parte del service del concessionario...niente di piu


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                      #310
                      Un oggetto del valore commerciale di 200? ha fatto un danno di migliaia di ?...non mi stupirei se rimbalzassero la cosa al fornitore...
                      DID nel caso specifico.

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                        #311
                        Un paio di anni fa ero in un impianto petrolifero dove si ruppe una trivella di perforazione nuova, da 400.000 euri. L'Aziende ne chiese conto alla ditta fornitrice e questa rispose picche.

                        Alch? l'Azienda commission? una analisi molecolare del reticolo cristallino del riporto allotropico diamantato sulla punta della trivella e, dopo numerosi test (raggi X, cromatografia, spettrografia di massa, ecc), risult? che il riporto era stato depositato a temperature di poco inferiori a quelle che avrebbero garantito una saldatura solidale con il metallo sottostante.

                        Non penso che per la catena di France si arrivi a tanto...

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                          #312
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Un paio di anni fa ero in un impianto petrolifero dove si ruppe una trivella di perforazione nuova, da 400.000 euri. L'Aziende ne chiese conto alla ditta fornitrice e questa rispose picche.

                          Alch? l'Azienda commission? una analisi molecolare del reticolo cristallino del riporto allotropico diamantato sulla punta della trivella e, dopo numerosi test (raggi X, cromatografia, spettrografia di massa, ecc), risult? che il riporto era stato depositato a temperature di poco inferiori a quelle che avrebbero garantito una saldatura solidale con il metallo sottostante.

                          Non penso che per la catena di France si arrivi a tanto...
                          A me gia il fatto che si possano mettere le mani avanti dicendo potrebbe essere un corpo esterno che si ? incastrato nella catena basta per dire che provano in tutti i modi a togliersi responsabilit? e costi...? come prendere in giro una persona...forse pensano che i clienti ducati sono stupidi e abboccano a tutto


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                            #313
                            Originally posted by =france90= View Post

                            A me gia il fatto che si possano mettere le mani avanti dicendo potrebbe essere un corpo esterno che si ? incastrato nella catena basta per dire che provano in tutti i modi a togliersi responsabilit? e costi...? come prendere in giro una persona...forse pensano che i clienti ducati sono stupidi e abboccano a tutto


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                            Non ? detto, magari non ? il tuo caso, ma le rotture di catena in molti casi sono proprio dovuti a quello, cos? come le rotture di cinghie sulle moto con trasmissione a cinghia. un sassolino tra catena e corona o pignone, provoca uno strappo estremamente brusco, poi detto ci?, possono esistere anche catene diffettose, per? errori di costruzione/assemblaggio sarebbero dovuti emergere molto prima.

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                              Originally posted by Nostradamus View Post

                              Non ? detto, magari non ? il tuo caso, ma le rotture di catena in molti casi sono proprio dovuti a quello, cos? come le rotture di cinghie sulle moto con trasmissione a cinghia. un sassolino tra catena e corona o pignone, provoca uno strappo estremamente brusco, poi detto ci?, possono esistere anche catene diffettose, per? errori di costruzione/assemblaggio sarebbero dovuti emergere molto prima.
                              Io non so quanto ti paghino...ma non sono l?ultimo degli imbecilli...un sassolino ecc lascia dei segni visibili su catena corona o pignone e nella mia sono tutti perfetti! Se ? stata tirata male sono problemi del concessionario sinceramente...

                              Io so solo che sono due settimane che sono senza moto, il concessionario nemmeno mi risponde piu al telefono e si giova al rimbalzo delle responsabilit?...ora, se va a finire che mi stufo, da paziente e comprensivo dei metodi che un azienda pu? avere o deve seguire, metto su un casino e poi pace


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                                #315
                                a me, suzuki, per il richiamo del telaio (lastra con liquidi a contrasto, installazione piastra con resine aeronautiche - tempo stimato suzuki, 3 ore di lavoro pi? 24 ore per tiraggio resina) mi tennero la moto tre settimane

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