Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vediamo ora ducati come si comporta...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #361
    Originally posted by =france90= View Post

    ah non lo so che cavolo ? successo ma sti pezzi se le facevo io dal pieno a mano facevo prima
    Si in effetti, per? ora serve chiarezza da uno o dall altro .. e a sto punto divento malfidente pi? nei confronti della gestione da parte del concessionario

    Comment


    • Font Size
      #362
      Originally posted by ivan23it View Post

      Cio?? Il concessionario non stava aspettando che arrivassero i ricambi?? Dicevi che avevano confermato che passavano tutto in garanzia ad eccezione dei silenziatori Arrow... Oppure nel frattempo ? nata discordia tra Concessionario e Ducati??
      Forse arrivano a dorso di mulo dal pakistan e poi container in nave.... ma minkia... 'ste moto non le stanno producendo? NON HAI I PEZZI? ah nem ben....


      Io non vorrei seminare zizzania... ma quando son serviti i pezzi a me... una certa persona ha tirato su il telefono e anche se non sono stato ad ascoltare tutto.. ho colto un 'no, tu non hai capito, i pezzi li devo avere qua per gioved?..' ed era marted?....

      Comment


      • Font Size
        #363
        Originally posted by ivan23it View Post

        Si in effetti, per? ora serve chiarezza da uno o dall altro .. e a sto punto divento malfidente pi? nei confronti della gestione da parte del concessionario
        Daghe non esagerare.... al limite non usare la moto.. cos? (forse, azz.. in effetti i richiami li devi fare anche se la tieni ferma)... non si rompe nulla..

        DAGHE DUCATI!

        Comment


        • Font Size
          #364
          allora lasituazione ? questa....il concessionario non sa dirmi niente e mi dice che devo anche essere contento e che se mi chiamano per il sondaggio devo dargli tutti 10 come voto ahahah
          ducati incontattabile....numero verde dell'assistenza mi risponde un operatore perculandomi dicendomi a voce che le linee sono occupate e riattacca, il numero verde ducati vero e proprio nemmeno suona!

          sono 3 settimane che i miei 30000? sono sequestrati in officina per colpa di questo marchio assolutamente non serio e affidabile! sono veramente arrivato al limite studier? provvedimenti, qualsiasi sia il mezzo da adoperare

          Comment


          • Font Size
            #365
            Originally posted by =france90= View Post
            allora lasituazione ? questa....il concessionario non sa dirmi niente e mi dice che devo anche essere contento e che se mi chiamano per il sondaggio devo dargli tutti 10 come voto ahahah
            d
            Al concessionario intanto ribadisci "CHE CAVOLO STAI DICENDO WILLIS?" ... Se ? vero che stanno aspettando le parti di ricambio, che ti dicano con esattezza qual'? la sistuazione! A Sistema lo devono sapere ... In lavorazione/in spedizione(spedito il ...
            tutto il resto compreso il "call center" sta a zero

            Comment


            • Font Size
              #366
              Originally posted by ivan23it View Post

              Al concessionario intanto ribadisci "CHE CAVOLO STAI DICENDO WILLIS?" ... Se ? vero che stanno aspettando le parti di ricambio, che ti dicano con esattezza qual'? la sistuazione! A Sistema lo devono sapere ... In lavorazione/in spedizione(spedito il ...
              tutto il resto compreso il "call center" sta a zero
              in che senso?

              Comment


              • Font Size
                #367
                Boh io non capisco, ti hanno scritto che passano tutto in garanzia?.......bene.
                il concessionario a terminale vede la disponibilit? dei pezzi, quindi ? in grado di dirti se ci sono o non ci sono o eventualmente quando saranno disponibili.
                La moto ? in produzione.........quindi mi sfugge qualcosa. O siamo ancora nella fase di discussione su chi deve accollarsi il danno oppure chiama il concessionario e fatti spiegare il perch? non arrivano i pezzi o quando arriveranno.
                il tuo interlocutore ? il concessionario non Ducati. La moto te l"ha venduta lui non Ducati

                Comment


                • Font Size
                  #368
                  Originally posted by =france90= View Post
                  allora lasituazione ? questa....il concessionario non sa dirmi niente e mi dice che devo anche essere contento e che se mi chiamano per il sondaggio devo dargli tutti 10 come voto ahahah
                  ducati incontattabile....numero verde dell'assistenza mi risponde un operatore perculandomi dicendomi a voce che le linee sono occupate e riattacca, il numero verde ducati vero e proprio nemmeno suona!

                  sono 3 settimane che i miei 30000? sono sequestrati in officina per colpa di questo marchio assolutamente non serio e affidabile! sono veramente arrivato al limite studier? provvedimenti, qualsiasi sia il mezzo da adoperare
                  NONDEVORIDERENONDEVORIDERE


                  Ma tipo...


                  fantozzi accento svedese gif

                  Comment


                  • Font Size
                    #369
                    Originally posted by mito22 View Post

                    NONDEVORIDERENONDEVORIDERE


                    Ma tipo...


                    fantozzi accento svedese gif
                    proprio cos?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #370
                      proprio vero....alla fine non gliene frega un ***** di te. Tanto ormai la moto l'hai pagata, i soldi li hanno incassati...***** gliene frega e tu sei a piedi....Non sei suo amico, sei solo uno come tanti che ha comprato una moto. Pensi ti rispettino? No, se avevano un po' di passione per il loro lavoro e rispetto per il cliente si sarebbero fatti in 4 per risolvere il problema ? avresti visto si impegnavano.
                      Pensavo veramente che non avresti avuto problemi, il danno era talmente ovvio che non dipendeva da te che ho confidato troppo nella casa madre.
                      Che delusione Ducati.
                      Last edited by jupiter; 21-03-19, 11:22.

                      Comment


                      • Font Size
                        #371
                        Un piccolo consiglio sempre valido in tutti i campi...non telefonare scrivi....scrivi sempre ? il solo modo per avere traccia ufficiale , non avere risposte a cazzo e ottenere qualcosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #372
                          Originally posted by doc67 View Post
                          Un piccolo consiglio sempre valido in tutti i campi...non telefonare scrivi....scrivi sempre ? il solo modo per avere traccia ufficiale , non avere risposte a ***** e ottenere qualcosa
                          Assolutamente giusto.

                          Verba volant,scripta manent.

                          E starei anche attento a quello che uno scrive sul forum....se ? vero che ducati legge sta discussione...

                          Ci vuole n'attimo a trovarsi dalla parte del torto per qualche "parola (scritta) di troppo" magari frutto dell'incazzatura (pi? che giusta e legittima) e della delusione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #373
                            Mi sorge il dubbio... ho due scenari possibili:
                            -Non ? che la concessionaria (ammesso che sia vero che ti passano la garanzia ) aspetta che PRIMA, Ducati gli faccia la nota di credito della fattura Ricambi/manodopera e SOLO dopo ti ordina effettivamente i pezzi.. per evitare ogni rischio di smenarci anche solo un euro.
                            E in quel caso auguri.. forse a Maggio ha la moto.

                            - Seconda opzione, Ducati NON gli ha accettato la garanzia. E il concessionario ha aperto una procedura con la propria assicurazione. Senza dirti nulla per NON farti capire che ? colpa loro.
                            E in quel caso li... aspettano che la assicurazione gli faccia il bonifico dei ricambi.
                            Anche li SUPER auguri.. perch? la moto la vedi a Luglio se va bene.


                            A me ? da dicembre che l?assicurazione del concessionario mi deve rimborsare un cerchio posteriore danneggiato da loro in officina.., quindi fai te i tempi..,


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Last edited by siffre; 21-03-19, 11:59.

                            Comment


                            • Font Size
                              #374
                              Comunque un p? di tempo tecnico per questi ricambi di certo non comuni ci vuole di sicuro, quindi giusta l'incazzatura per non ricevere info a riguardo ma non credo sia possibile accelerare molto anche comunicando, 2 settimane da quando ? stato comunicato che invieranno il materiale pi? 1 per montarlo mi sembrerebbe normale.

                              A quanto stiamo?

                              Comment


                              • Font Size
                                #375
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Comunque un p? di tempo tecnico per questi ricambi di certo non comuni ci vuole di sicuro, quindi giusta l'incazzatura per non ricevere info a riguardo ma non credo sia possibile accelerare molto anche comunicando, 2 settimane da quando ? stato comunicato che invieranno il materiale pi? 1 per montarlo mi sembrerebbe normale.

                                A quanto stiamo?

                                Sono due settimane che sono stati ordinati i pezzi! E detto da ducati...?i pezzi in garanzia hanno precedenza su tutto e se non ci sono in magazzino si attinge direttamente dalla catena di montaggio e in massimo 48 ore si hanno i pezzi in officina?

                                Che vi devo di...


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X