Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vediamo ora ducati come si comporta...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #391
    Originally posted by Warsteiner View Post
    Non ? che tu sia scemo, n? che dovresti esser sereno e soddisfatto per la rottura della moto; ? che devi ancora imparare come non basti avere soldi da spendere per fermare il mondo e piegarlo al tuo interesse.

    Tutto fa esperienza comunque, magari un giorno ti stancherai di sprecare tempo e denaro per prodotti e servizi dozzinali il cui unico valore aggiunto ? l'appellativo "premium".
    ??????O magari no, che se si cercano insieme le parole "premium" "garanzia" "avvocato" i server di google saltano in aria.
    Primo non ti conosco e sinceramente ringrazio per questo! Nessuno ha chiesto il tuo parere su come spendo i soldi e nemmeno una tua reinterpretazione di quello che intendevo con questo post! Per cui puoi tranquillamente toglierti di mezzo grazie!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #392
      Originally posted by =france90= View Post

      io non penso proprio...visto il carro di veleno che mi hanno fatto venire, mi sono dovuto interessare io sia con il concessionario che con ducati senn? ad oggi non avrebbe mosso un dito nessuno!

      poi niente moto di cortesia e i tempi dichiarati da ducati non sono questi! siamo ampiamente in ritardo! e poi sono tutte supposizioni...sono quasi convinto che mi trover? a scrivere che con il cavolo che mi hanno ridato la moto per il weekend!

      per? dai sono contento che anche tu sei della filosofia che devo ritenermi anche soddisfatto! sar? scemo io dai! difficile che mi convincono per?
      Figurati se sono aziendalista come molti qua dentro che paiono pagati, ho detto solo che se ti rendono la moto in 3 settimane dopo aver constatato un ingente danno del genere e' normale il trattamento che hai ricevuto, moto di cortesia esclusa cui avevi diritto.

      Comment


      • Font Size
        #393
        Una domanda. La moto di cortesia ? prevista da contratto?
        Io sto in una piccola citt? e qua nemmeno la Honda credo che dia moto di cortesia.

        Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #394
          La Honda non costa 28.000?.

          Il servizio Premium lo paghi salato, molto salato. Farsi un'assicurazione CASCO costerebbe quasi meno.

          Vuoi farti salire il veleno? Guarda cosa costa la Panigale, moto italiana, negli USA, poi guarda il prezzo in Italia, e infine fatti delle Domande...

          Ah, siorri delle alte sfere aziendali Ducati che leggete, con non curante apprensione (?) questo thread, sappiate che non comprer? mai una delle vostre moto "Premium" (ma nemmeno base) e vado orgogliosamente fiero di aver fatto desistere parecchi motociclisti verso di voi ben intenzionati e pronti all'acquisto, e indirizzarli verso altri pi? sicuri lidi!
          Last edited by Ultrone; 24-03-19, 21:33.

          Comment


          • Font Size
            #395
            Originally posted by Ultrone View Post
            La Honda non costa 28.000?.

            Il servizio Premium lo paghi salato, molto salato. Farsi un'assicurazione CASCO costerebbe quasi meno.

            Vuoi farti salire il veleno? Guarda cosa costa la Panigale, moto italiana, negli USA, poi guarda il prezzo in Italia, e infine fatti delle Domande...

            Ah, siorri delle alte sfere aziendali Ducati che leggete, con non curante apprensione (?) questo thread, sappiate che non comprer? mai una delle vostre moto "Premium" (ma nemmeno base) e vado orgogliosamente fiero di aver fatto desistere parecchi motociclisti verso di voi ben intenzionati e pronti all'acquisto, e indirizzarli verso altri pi? sicuri lidi!

            Attenzione che i prezzi indicati sui listini sono diversi sia per valuta che per:

            I prezzi a listino indicati in Italia sono compresi d'IVA al 22%, d'immatricolazione, messa in strada.
            I prezzi a listino negli USA invece sono senza TAX, senza immatricolazione e senza messa in strada.

            "Prices listed are the Manufacturer's Suggested Retail Prices. Prices exclude dealer setup, taxes, freight, title and licensing and are subject to change. Dealer prices may vary. Pricing and specifications are subject to change. Please contact your Authorized Ducati Dealership for the most current information. Photos on this website may refer to prototypes that could undergo modifications during the development phase or European specification models; they are provided purely for informative and reference purpose and are not binding for Ducati North America, Inc., Ducati Motor Holding S.p.A, Single Shareholder Company ? Audi Group Company (?Ducati?). Not all colors and/or models are available in all countries. Ducati reserves the right to make changes and improvements to any product without any obligation to give prior notice or to carry such changes to products already sold."

            Comment


            • Font Size
              #396
              novit???
              Last edited by dicanio10; 25-03-19, 06:49.

              Comment


              • Font Size
                #397
                Originally posted by toscanaccio34 View Post


                Attenzione che i prezzi indicati sui listini sono diversi sia per valuta che per:

                I prezzi a listino indicati in Italia sono compresi d'IVA al 22%, d'immatricolazione, messa in strada.
                I prezzi a listino negli USA invece sono senza TAX, senza immatricolazione e senza messa in strada.

                "Prices listed are the Manufacturer's Suggested Retail Prices. Prices exclude dealer setup, taxes, freight, title and licensing and are subject to change. Dealer prices may vary. Pricing and specifications are subject to change. Please contact your Authorized Ducati Dealership for the most current information. Photos on this website may refer to prototypes that could undergo modifications during the development phase or European specification models; they are provided purely for informative and reference purpose and are not binding for Ducati North America, Inc., Ducati Motor Holding S.p.A, Single Shareholder Company ? Audi Group Company (?Ducati?). Not all colors and/or models are available in all countries. Ducati reserves the right to make changes and improvements to any product without any obligation to give prior notice or to carry such changes to products already sold."
                Certo, certo.. Ma come mai hai pubblicato tutta quella roba ma non il prezzo?

                Comment


                • Font Size
                  #398
                  Originally posted by Ultrone View Post

                  Certo, certo.. Ma come mai hai pubblicato tutta quella roba ma non il prezzo?
                  V4S ITA = 28290? Chiavi in mano
                  V4S USA = 29850$ con TAX 7%, a cui per? bisogna aggiungere gli altri costi di messa in strada e immatricolazione.

                  Poi il prezzo finale nel dettaglio non lo so, e alla fine ci sono anche altre dinamiche da capire, tipo qua da noi un p? di sconto dal listino si tira sempre anche sul nuovo, negli USA non saprei se c'? la pratica dello sconto, o altro....

                  Non voglio di certo affermare che in USA le Ducati costano uguale che in Europa, ma se si fanno a modo i conti finali, mettendo sulla bilancia tutto, magari uno scopre che la situazione finale non ? cos? lontana come verrebbe da pensare, leggendo solo il prezzo a listino.

                  Comment


                  • Font Size
                    #399
                    ragazzi cerchiamo di rimanere in topic....vi aggiorno....oggi devo assolutamente andare a parlare di persona con il concessionario....vediamo che viene fuori! intanto dovr? perdere almeno 3 ore del mio preziosissimo tempo di lavoro...

                    Vi aggiorno pi? tardi

                    Comment


                    • Font Size
                      #400
                      Azz pure il tempo al lavoro devi levare....Mi spiace
                      Spero vivamente che almeno risolviate la questione sui ricambi e tempi di consegna. ...incrociamo le dita.




                      Comunque ripeto,gi? nn esserti fatto niente ? una bella cosa,speriamo che poi finisca il nervoso adesso

                      Comment


                      • Font Size
                        #401
                        Originally posted by smanettone75 View Post
                        Azz pure il tempo al lavoro devi levare....Mi spiace
                        Spero vivamente che almeno risolviate la questione sui ricambi e tempi di consegna. ...incrociamo le dita.




                        Comunque ripeto,gi? nn esserti fatto niente ? una bella cosa,speriamo che poi finisca il nervoso adesso
                        su questo ci puoi contare!

                        Comment


                        • Font Size
                          #402
                          Attendiamo aggiornamenti allora... comunque che ci siano ritardi nel mandare pezzi ormai ? un dato di fatto, a meno che non si siano impigrite tutte le concessionarie toscane. Aspetto il sensore del cambio elettronico da oltre una settimana....

                          Comment


                          • Font Size
                            #403
                            Originally posted by Calimero cattivo View Post
                            Attendiamo aggiornamenti allora... comunque che ci siano ritardi nel mandare pezzi ormai ? un dato di fatto, a meno che non si siano impigrite tutte le concessionarie toscane. Aspetto il sensore del cambio elettronico da oltre una settimana....
                            che ti ? successo al sensore?

                            Comment


                            • Font Size
                              #404
                              Il cambio elettronico ha smesso di funzionare... speriamo sia solo quello...

                              Comment


                              • Font Size
                                #405
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                La Honda non costa 28.000?.

                                :
                                La Cbr1000rr SP2 costa 30.000?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X