Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vediamo ora ducati come si comporta...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #406
    Originally posted by Ultrone View Post
    La Honda non costa 28.000?.

    Il servizio Premium lo paghi salato, molto salato. Farsi un'assicurazione CASCO costerebbe quasi meno.
    ma che cazzo ? sto servizio premium?
    premium de qui, premium dell?, che cazzo vor d??
    che c'? scritto sul contratto di vendita delle moto al capitolo "servizio premium"?
    ?????

    Comment


    • Font Size
      #407
      Originally posted by Warsteiner View Post

      ma che ***** ? sto servizio premium?
      premium de qui, premium dell?, che ***** vor d??
      che c'? scritto sul contratto di vendita delle moto al capitolo "servizio premium"?
      ?????
      Non vuol dire nulla, se lo dicono da sole le aziende per darsi un tono, per farti credere che i soldi spesi da loro valgono la pena, da nessuna parte c'? scritto che una moto che costa 19 mila sia premium mentre una da 18 Mila non la ?.... ? solo marketing. Ergo aria fritta.

      Comment


      • Font Size
        #408
        Aggiornamento! Preso una diavel 1260 nuova nuova e a detta del titolare del concessionario sabato riporto quella e riprendo la mia...non sono nemmeno arrivati i pezzi eh ancora...mi ha detto cos? comunque...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #409
          Preso intendi dire che ti han dato come moto di cortesia una Diavel nuova?

          Vedi che si stan comportando decentemente alla fine?

          Comment


          • Font Size
            #410
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Preso intendi dire che ti han dato come moto di cortesia una Diavel nuova?

            Vedi che si stan comportando decentemente alla fine?

            ehm non proprio...ci tengo a precisare che come specificato dal concessionario mi ha prestato lui a titolo di favore una moto test drive, nessuna moto di cortesia da parte di ducati! e per come me l'ha raccontata lui come la girate la girate la colpa ? di ducati e non sua! e potrei anche crederci in realt?!

            Comment


            • Font Size
              #411
              E che informazioni ha lui a supporto di questa tesi?

              Comment


              • Font Size
                #412
                mi ha fatto vedere che ha ordinato i pezzi subito dopo l'accettazione della garanzia da parte dell'ispettore ducati e che non glieli hanno ancora mandati, mi ha spiegato che ? vero che i pezzi per le garanzie hanno precedenza ma che una volta che l'ispettore accetta la garanzia poi l'officina ordina i pezzi come ricambi normali ed ? li il problema! quando l'ho chiamato per l'ennesima volta l'altro giorno lui chiam? l'ispettore di zona lamentandosi che i pezzi non erano ancora arrivati e l'ispettore scioccato (secondo lui non era possibile) si ? attivato e i pezzi sono stati realmente trattati come garanzia e entro oggi sarebbero arrivati e entro sabato mi dovrebbe ridare la moto.

                poi ovviamente io riporto quello che mi ha detto...mi devo fidare non so se sia vero o meno....se fosse vero in difetto rimane quindi la casa madre che nonostante le mie lamentele dirette anche con loro non si sono attivati

                Comment


                • Font Size
                  #413
                  Ah ok, credevo intendessi che il conce aveva la prova certa che la rottura era imputabile a Ducati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #414
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ah ok, credevo intendessi che il conce aveva la prova certa che la rottura era imputabile a Ducati.

                    no quello non so niente e penso che non lo sapremo mai...

                    Comment


                    • Font Size
                      #415
                      Beh almeno non sei a piedi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #416
                        ......guarda, una dozzina di anni fa, mi successe una cosa analoga con il 916sp.... parto da un semaforo modalit? passeggio e all'improvviso sento la moto come se fosse in folle, mi fermo mi giro e vedo una 30ina di metri dietro di me un pezzo di metallo in strada, vado a prenderlo ed era il moncherino dell'aberino con il pignone ancora attaccato.
                        Il conce subito mi disse che era colpa mia perch? avendo montato un cambio rovesciato (mi piace cosi anche in strada) probabilmente mi ero confuso ed invece di mettere marcia l'avevo tolta, morale 2 avvocati non sono bastati per farmi ridare la moto a posto, solo l'intervento dell'unione consumatori li ha convinti, ma passarono 40gg. in totale

                        Comment


                        • Font Size
                          #417
                          Originally posted by siela View Post
                          Beh almeno non sei a piedi...
                          Si dopo 3 settimane e non grazie a ducati


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #418
                            Originally posted by aleps2 View Post
                            ......guarda, una dozzina di anni fa, mi successe una cosa analoga con il 916sp.... parto da un semaforo modalit? passeggio e all'improvviso sento la moto come se fosse in folle, mi fermo mi giro e vedo una 30ina di metri dietro di me un pezzo di metallo in strada, vado a prenderlo ed era il moncherino dell'aberino con il pignone ancora attaccato.
                            Il conce subito mi disse che era colpa mia perch? avendo montato un cambio rovesciato (mi piace cosi anche in strada) probabilmente mi ero confuso ed invece di mettere marcia l'avevo tolta, morale 2 avvocati non sono bastati per farmi ridare la moto a posto, solo l'intervento dell'unione consumatori li ha convinti, ma passarono 40gg. in totale
                            Sicuramente in questi casi sono molto piu incisivi organi come quello da te citato e i media!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #419
                              Originally posted by aleps2 View Post
                              ......guarda, una dozzina di anni fa, mi successe una cosa analoga con il 916sp.... parto da un semaforo modalit? passeggio e all'improvviso sento la moto come se fosse in folle, mi fermo mi giro e vedo una 30ina di metri dietro di me un pezzo di metallo in strada, vado a prenderlo ed era il moncherino dell'aberino con il pignone ancora attaccato.
                              Il conce subito mi disse che era colpa mia perch? avendo montato un cambio rovesciato (mi piace cosi anche in strada) probabilmente mi ero confuso ed invece di mettere marcia l'avevo tolta, morale 2 avvocati non sono bastati per farmi ridare la moto a posto, solo l'intervento dell'unione consumatori li ha convinti, ma passarono 40gg. in totale
                              Ah certo.. e allora si rompe la catena....

                              Comment


                              • Font Size
                                #420
                                Originally posted by =france90= View Post
                                mi ha fatto vedere che ha ordinato i pezzi subito dopo l'accettazione della garanzia da parte dell'ispettore ducati e che non glieli hanno ancora mandati, mi ha spiegato che ? vero che i pezzi per le garanzie hanno precedenza ma che una volta che l'ispettore accetta la garanzia poi l'officina ordina i pezzi come ricambi normali ed ? li il problema! quando l'ho chiamato per l'ennesima volta l'altro giorno lui chiam? l'ispettore di zona lamentandosi che i pezzi non erano ancora arrivati e l'ispettore scioccato (secondo lui non era possibile) si ? attivato e i pezzi sono stati realmente trattati come garanzia e entro oggi sarebbero arrivati e entro sabato mi dovrebbe ridare la moto.

                                poi ovviamente io riporto quello che mi ha detto...mi devo fidare non so se sia vero o meno....se fosse vero in difetto rimane quindi la casa madre che nonostante le mie lamentele dirette anche con loro non si sono attivati
                                Questa ? tutta gente che non morir? sicuramente per infarto o stress ah,ah...

                                E che cazzo di fretta c'?... socc....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X