Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Supercorsa SC 200/60

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pirelli Supercorsa SC 200/60

    https://www.pirelli.com/tyres/it-it/...-supercorsa-sc

    Ero rimasto al 200/55.......pensavo che il 200/60 ci fosse solo slick
    che mescola sarebbe la Scx?

  • Font Size
    #2
    eh siccome stanno aumentando le misure delle slick nel mondiale (/65) si stanno portando avanti sulle intagliate aggiungiamo anche che ora non hanno vincoli dati dal mondiale superstock 1000 visto che non esiste pi?...
    le scx sono le mescole sviluppo che forniscono ogni tanto nei trofei vari. Sono identificate da codici numerici e sono variazioni e miscugli di mescola e/o carcassa rispetto alle canoniche 0-1-2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      eh siccome stanno aumentando le misure delle slick nel mondiale (/65) si stanno portando avanti sulle intagliate aggiungiamo anche che ora non hanno vincoli dati dal mondiale superstock 1000 visto che non esiste pi?...
      le scx sono le mescole sviluppo che forniscono ogni tanto nei trofei vari. Sono identificate da codici numerici e sono variazioni e miscugli di mescola e/o carcassa rispetto alle canoniche 0-1-2
      Grazie Alex sempre super preparato
      Cmq ottimo avere anche il posteriore in mescola omologato......era ora
      Parlo di Pirelli ovviamente......
      Last edited by Zio Dog; 14-03-19, 16:16.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Zio Dog View Post

        Grazie Alex sempre super preparato
        Cmq ottimo avere anche il posteriore in mescola omologato......era ora
        beh alla fine non ? che ti cambia molto...perch? in realt? non ? omologato per il codice velocit? inferiore al libretto, e se le volessi usare in pista tanto vale mettere le slick che paghi pure meno (e per i mille vanno meglio)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by SUPERALEX View Post

          beh alla fine non ? che ti cambia molto...perch? in realt? non ? omologato per il codice velocit? inferiore al libretto, e se le volessi usare in pista tanto vale mettere le slick che paghi pure meno (e per i mille vanno meglio)
          Ah ecco pensavo fossero omologate.........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Zio Dog View Post

            Ah ecco pensavo fossero omologate.........
            lo sono, ma non per la tua moto ma anche se lo fossero state mica pensavi di usarle in strada le sp sono gi? iper performanti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si intendevo per la mia, le sp vanno benissimo per strada e non solo, valutavo solo la possibilit? avendo doppi cerchi di poter avere a disposizione due treni e di poterne utilizzare uno anche nel caso di aperitivo d'estate al mare
              Last edited by Zio Dog; 14-03-19, 16:47.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Forse non ho capito la tua domanda, ma la V4 esce gi? di serie col Diablo Supercorsa V3 200/60, forse che tu lo volevi di mescola diversa?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cmq ho visto solo ora ci sono solo le sc1 come intagliate.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nostradamus View Post
                    Forse non ho capito la tua domanda, ma la V4 esce gi? di serie col Diablo Supercorsa V3 200/60, forse che tu lo volevi di mescola diversa?
                    esce con le SP, lui parla di SC

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by SUPERALEX View Post

                      esce con le SP, lui parla di SC
                      Grazie! Mi pareva strano....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Nostradamus View Post
                        Forse non ho capito la tua domanda, ma la V4 esce gi? di serie col Diablo Supercorsa V3 200/60, forse che tu lo volevi di mescola diversa?
                        ? una gomma diversa Giuliano......anche se le V3 sulle spalle credo abbia mescola sc2, per me carcassa e profilo non sono le stesse come le mescole ovviamente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A quanto ho capito dovrebbe trattarsi di una mescola extra soft, pi? morbida delle Sc0.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X