Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale v4 o v4s?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Nel frattempo gli ho mandato un wapp... magari passa qua a risponderti!
    Grazie gentilissimo!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by sangi82s View Post

      Grazie gentilissimo!


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Figurati... MA.. siccome ha da fare..... tu scrivigli cmq... c.a. IVAN!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by sangi82s View Post

        Un buon prezzo secondo te quale pu? essere? Anche perch? sul nuovo per adesso ho preso solo prezzi di listino!


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Come prezzo di listino ?? Io ho ritirato la V4 S nuova il 2 marzo ... senza girare mezza Lombardia ma il 7% te lo fanno tranquillo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Inizialmente anche io avevo optato x la base costava meno ...poi presi la S anche xche nn si sapeva quando consegnavano ....sinceramente il,tuo discorso ? valido se metti la moto da pista altrimenti prendi la S in strada con le sospensioni elettroniche e meglio ..in pista le regoli facilmente da cruscotto e ci puoi girare anche in tempi pi? che di rilievo ....e poi la rivendibilita e sicura la base secondo me si svaluter? molto di pi? ti diranno sicuramente che ? difficile nn avendo elettronica sulle sospensioni .....prova anche toso moto a Lecco di solito tratta bene ...aveva una s usata con carbonio vario e scarico completo mi pare 1000km pare che il proprietario sia uno coi soldi che vuole prendersi la r ...era indeciso se vendere .....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ducati Modena - cio? Unomoto a Carpi - viaggi sul 10% senza trattare eccessivamente.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Tra base o S secondo me dipende pi? dall' utilizzo che ne devi fare: Se prevalentemente pista e sei uno che ci sa mettere mano su cosa andare a sostituire ... allora penso sia meglio la base, sopratutto perch? i conti in tasca ed il budget a disposizione lo sai tu.
              Se prevalentemente strada con puntate in pista e tra le modifiche non hai intenzione di cambiare completamente forcella e mono starei sullla S ...
              Discorso tra usato e nuova dipende se hai da dare in permuta o meno:
              Se nuovo senza permuta, la scontistica balla dal 5% al 7% ... anche qui dipende dalle zone (forse anche 10%).
              Se usata fai un giro sul web e vedrai che le S si trovano con valore sui 23000/24000, la base con una forbice dai 19500 ai 22000 ... in teoria senza permuta ti "regalano" il trapasso ed estensione di garanzia ever red di un ulteriore anno.
              Dipende prima dalle opportunit? occasioni... + il portafoglio.

              p.s. x France ... a meno che uno non abbia in mente una modifica stile Yamaha Nixon ... LA forcellA ? sufficiente come modifica ...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ivan23it View Post
                p.s. x France ... a meno che uno non abbia in mente una modifica stile Yamaha Nixon ... LA forcellA ? sufficiente come modifica ...
                si si ma il mio era un discorso diverso....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io ho ritirato la mia V4S da pochi giorni, comprata da Ducati Roma.
                  La moto l'ho pagata a prezzo di listino, con messa in strada ed estensione di garanzia per altri due anni inclusa, quindi un millino di sconto. Ad onor del vero va detto che ho dato in permuta una 1199S con 43.000km, che il conce mi ha dichiarato "invendibile" a causa dei 7 anni e del chilometraggio. Sono ovviamente partiti da una valutazione misera, per finire con una che mi ha soddisfatto. Non credo che privatamente ci avrei potuto fare molto di pi?.

                  Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Pizio View Post
                    Io ho ritirato la mia V4S da pochi giorni, comprata da Ducati Roma.
                    La moto l'ho pagata a prezzo di listino, con messa in strada ed estensione di garanzia per altri due anni inclusa, quindi un millino di sconto. Ad onor del vero va detto che ho dato in permuta una 1199S con 43.000km, che il conce mi ha dichiarato "invendibile" a causa dei 7 anni e del chilometraggio. Sono ovviamente partiti da una valutazione misera, per finire con una che mi ha soddisfatto. Non credo che privatamente ci avrei potuto fare molto di pi?.

                    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
                    E perch?? 43000km non sono mica tanti.

                    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                      E perch?? 43000km non sono mica tanti.

                      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                      A me lo dici? Purtroppo in Italia se hai una moto sportiva, Ducati soprattutto, con pi? di 20k km, sembra che stai cercando di vendere un cadavere pronto ad esplodere da un momento all'altro!

                      Cmq, moto pagata 23500 nel 2012, ritirata dal concessionario a 11.000, 7 anni e 43000 km dopo. Direi che non ? andata male

                      Ps: moto data indietro senza nemmeno un accessorio, totalmente originale.

                      Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


                      Last edited by Pizio; 20-03-19, 19:28.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Scusate la latitanza!!! Bene ... ho chiuso la vendita della mia moto prossima settimana vengono a ritirarla ... poi mi toccher? partire a caccia!


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Bene non ho perso tempo!!! Luned? ho consegnato la mia Rsv4 rf e devo essere sincero mi ? dispiaciuto parecchio !!! Anche perch? non ho mai avuto modo di provare questa cavalla!!! Ma oggi ho firmato per la Panigale v4s

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Very Compliments

                            Comment


                            • Font Size
                              #29



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by sangi82s View Post



                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Salutami Beppe!! complimento per la moto nuova!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X