Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale v4 o v4s?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by paolo25 View Post

    Salutami Beppe!! complimento per la moto nuova!
    Sar? fatto!!! Andr? a ritirarla il 19 aprile!! Anche perch? sar? via per 15 giorni!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      ...ma non dovevi cambiare genere?



      Originally posted by sangi82s View Post



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by STEr1 View Post
        ...ma non dovevi cambiare genere?




        Hai detto bene dovevo cambiare genere ma poi ho pensato facciamo l?ultima cazzata

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by sangi82s View Post

          Hai detto bene dovevo cambiare genere ma poi ho pensato facciamo l?ultima cazzata
          non sar? mai l'ultima xD

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by sangi82s View Post

            Hai detto bene dovevo cambiare genere ma poi ho pensato facciamo l?ultima cazzata
            Complimenti per acquisto! Come ti capisco....la testa che ti dice "prendi qualcosa di pi? tranquillo e godibile per strada"...mentre il cuore "e che ci stai pure pensando?....firma firma"

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Ciuchino View Post

              Complimenti per acquisto! Come ti capisco....la testa che ti dice "prendi qualcosa di pi? tranquillo e godibile per strada"...mentre il cuore "e che ci stai pure pensando?....firma firma"
              Eheheheh ? finita proprio cos? !!!! La cosa strana ? che l?altro giorno ho detto non ho fretta vengo a ritirarla a met? aprile !!! E adesso mi prudono di gi? le mani!!!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by sangi82s View Post

                Eheheheh ? finita proprio cos? !!!! La cosa strana ? che l?altro giorno ho detto non ho fretta vengo a ritirarla a met? aprile !!! E adesso mi prudono di gi? le mani!!!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                ? normale che ti prudano le mani....sarebbe strano il contrario
                anche io ho abbandonato il Multi 1200S Dvt per una sportiva...appena ston li li per andare in conce mi vengono i rimorsi (del tipo: ma per strada che ci fai...scordati di andarci con tua moglie...non sei pi? un ragazzino...pensa ai dolori che non avevi prima dopo 400km ed a quelli che avrai...etc etc)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Hai fatto bene...se queste sono le cazzate...evviva le CAZZATE...se avevo le strade che ci sono li...anche io continuavo a fare CAZZATE!!!
                  Complimenti e buona strada!!


                  Originally posted by sangi82s View Post

                  Hai detto bene dovevo cambiare genere ma poi ho pensato facciamo l?ultima cazzata

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ma sei ancora a piedi???...su su fai la cazzata pure tu che si campa una volta sola...la moglie la lasci a casa..hahahaha


                    Originally posted by Ciuchino View Post

                    ? normale che ti prudano le mani....sarebbe strano il contrario
                    anche io ho abbandonato il Multi 1200S Dvt per una sportiva...appena ston li li per andare in conce mi vengono i rimorsi (del tipo: ma per strada che ci fai...scordati di andarci con tua moglie...non sei pi? un ragazzino...pensa ai dolori che non avevi prima dopo 400km ed a quelli che avrai...etc etc)

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by STEr1 View Post
                      Ma sei ancora a piedi???...su su fai la cazzata pure tu che si campa una volta sola...la moglie la lasci a casa..hahahaha



                      Ciao STEr1 si ancora a piedi per un discorso economico e volont? di evitare finanziamenti. in pi? ci si mettono gli amici che ti fanno provare la Multi 1260s che hanno in sostituzion per tagliando e ti fanno capire che la Multi sarebbe cmq il top per uno come me....peccato che poi vedo Pani ed Rsv4 1100 ed il curo dice altro

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by STEr1 View Post
                        Hai fatto bene...se queste sono le cazzate...evviva le CAZZATE...se avevo le strade che ci sono li...anche io continuavo a fare CAZZATE!!!
                        Complimenti e buona strada!!



                        Diciamo che un po? sono preoccupato anche perch? non ho mai guidato una Ducati e con Aprilia mi ero trovato bene dal primo giorno!!!


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by sangi82s View Post

                          Diciamo che un po? sono preoccupato anche perch? non ho mai guidato una Ducati e con Aprilia mi ero trovato bene dal primo giorno!!!


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Diciamo che le ducati non sono le honda dove sali e dopo 100m sembra tua da una vita, pero' non sono piu le ducati degli anni 90 ci si va fortino subito, poi se si vuole andare proprio forte bisogna capirle un po.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Parli con uno che ? malato di SS( ? 20 anni che guido solo quelle) ...ma a quasi 40 anni e una famiglia a casa, mi sono promesso che se un giorno rimetto le chiappe su una carenata sar? solo per usarla in pista...dato che per una serie di cose ,in pista non posso tornarci a breve,mi sono preso una bella Multistrada 2014 e a oggi dico che non potevo scegliere meglio per un uso stradale (per come mi piace andare in moto) ...tanto lo sai ? un mezzo che ti permette sia di stare al passo tranquillamente con il gruppo scavezzacollo carenato, ma anche di farti il viaggio in due ...bella ? bella...affidabile idem...cosa si pu? voler di piu da una moto...
                            a sto giro ho usato di piu il cervello che il cuore. .ma ti posso garantire che non mi sono pentito per niente...
                            FATTI UNA BELLA MTS PP E VIA!!!



                            Originally posted by Ciuchino View Post

                            Ciao STEr1 si ancora a piedi per un discorso economico e volont? di evitare finanziamenti. in pi? ci si mettono gli amici che ti fanno provare la Multi 1260s che hanno in sostituzion per tagliando e ti fanno capire che la Multi sarebbe cmq il top per uno come me....peccato che poi vedo Pani ed Rsv4 1100 ed il curo dice altro

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by STEr1 View Post
                              Parli con uno che ? malato di SS( ? 20 anni che guido solo quelle) ...ma a quasi 40 anni e una famiglia a casa, mi sono promesso che se un giorno rimetto le chiappe su una carenata sar? solo per usarla in pista...dato che per una serie di cose ,in pista non posso tornarci a breve,mi sono preso una bella Multistrada 2014 e a oggi dico che non potevo scegliere meglio per un uso stradale (per come mi piace andare in moto) ...tanto lo sai ? un mezzo che ti permette sia di stare al passo tranquillamente con il gruppo scavezzacollo carenato, ma anche di farti il viaggio in due ...bella ? bella...affidabile idem...cosa si pu? voler di piu da una moto...
                              a sto giro ho usato di piu il cervello che il cuore. .ma ti posso garantire che non mi sono pentito per niente...
                              FATTI UNA BELLA MTS PP E VIA!!!




                              Grande!!! pi? che una PP al limite sarei per la 1260S....le elettroniche sulla vecchia Multi mi son piaciute molto...e ti permettono di renderla "giusta" per ogni situazione..anche in 2 con borse. Cmq confermo che in Sport ? una bella fanciulla e non fa rimpiangere la SS...giuro

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Io ho seguito il cuore !!! Ma con la mano che mi ritrovo mi toccher? rimettermi in forma per adesso tre sedute alla settimana di fisioterapia !!! E ho ripreso a scalare per recuperare il pi? in fretta possibile forza e durata! Prossima settimana mi toccher? passare in palestra e tesserarmi per recuperare la forma fisica


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X