Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di nuovo Ducatista, alla faccia della coerenza !!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Di nuovo Ducatista, alla faccia della coerenza !!!

    Eccomi qu?, mi ritrovo di nuovo in Ducati dopo aver giurato di non comperargli pi? moto per un bel p?, mi ritrovo senza neanche rendermene conto una Panigale V4 S fiammante sotto al sedere. L'importante ? la coerenza !!! Comunque diciamo che, almeno nel mio caso, le Ducati esercitano un fascino al quale difficilmente rimango indifferente. Ora speriamo solo che non mi dia problemi e che mi faccia divertire come vorrei, visto che comunque non ne farei un uso pista, ma solo per i passi. Molti penseranno che sono scemo a "sprecare" una moto del genere fuori dal suo habitat, ma questo ? !! Il mondo ? bello perch? vario !!
    Speriamo che non debba addannarmi con mille richiami e che si presti anche per un'uso stradale a medio/lungo raggio !!! Appena la ritiro butto qualche foto
    Last edited by alex_1098; 19-03-19, 06:06.

  • Font Size
    #2
    Ciao e complimenti per l'acquistone. Attendiamo foto e resoconto dopo le prime uscite...buona strada

    Comment


    • Font Size
      #3
      Thanks !!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche io sono stato ad un passo da prendere una S usata...poi il proprietario ci ha ripensato all'ultimo!! vedo che provieni da una Multi, e sono curioso di sapere come ti ci trovi per strada (anche io avevo Multi e la Pani la userei per strada)

        Comment


        • Font Size
          #5
          al cuore non si comanda ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bravo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ottimo complimenti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Fai sempre quello che ritieni giusto. In questo momento hai deciso che volevi possedere una magnifica V4S e lo hai fatto. Complimenti !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  senza problemi non c'? niente!!sia nella vita che nelle cose materiali, quindi meglio non partire con questo presupposto goditela perch? una ducati ? una ducati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alex_1098 View Post
                    Eccomi qu?, mi ritrovo di nuovo in Ducati dopo aver giurato di non comperargli pi? moto per un bel p?, mi ritrovo senza neanche rendermene conto una Panigale V4 S fiammante sotto al sedere. L'importante ? la coerenza !!! Comunque diciamo che, almeno nel mio caso, le Ducati esercitano un fascino al quale difficilmente rimango indifferente. Ora speriamo solo che non mi dia problemi e che mi faccia divertire come vorrei, visto che comunque non ne farei un uso pista, ma solo per i passi. Molti penseranno che sono scemo a "sprecare" una moto del genere fuori dal suo habitat, ma questo ? !! Il mondo ? bello perch? vario !!
                    Speriamo che non debba addannarmi con mille richiami e che si presti anche per un'uso stradale a medio/lungo raggio !!! Appena la ritiro butto qualche foto
                    Complimenti....e tranquillo ...anche io ho una 1299s e come t? faccio solo passi. Anzi visto che dalle foto sei uno che v?, sono proprio curioso di sapere le differenze che ci sono tra la 1299 ( ..che mi pare tu in passato ai avuto ) e la V4s proprio al di fuori della pista ma appunto nell' utilizzo stradale e su per i passi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie a tutti ragazzi !!! Non vedo l'ora di metterci sopra le chiappe e macinare qualche centinaio di km di passi e sentire come si comporta !!! Sicuro sar? diversa dal 1299 che avevo, magari meno spinta brutale in basso in favore di una maggiore regolarit? e progressione. Appena ci far? un bel giro vi aggiorno con sensazioni ed impressioni di guida rispetto alla 1299 !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alex_1098 View Post
                        Grazie a tutti ragazzi !!! Non vedo l'ora di metterci sopra le chiappe e macinare qualche centinaio di km di passi e sentire come si comporta !!! Sicuro sar? diversa dal 1299 che avevo, magari meno spinta brutale in basso in favore di una maggiore regolarit? e progressione. Appena ci far? un bel giro vi aggiorno con sensazioni ed impressioni di guida rispetto alla 1299 !!!
                        Ok ! Rimango in attesa .. Ma e la ktm 1290 superduke ? Non avevi quella...o sbaglio? Per altro gran moto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Gli auguri sinceri gi? te li ho fatti,qui non tutti ti conoscono bene..si limitano a dirti bravo..hai fatto la cosa giusta,pero' se sapessero il tuo passato tormentato da motolover rabbrividebbero...meglio lasciare questo alone di mistero!!
                          Ti aspetto in zona...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ice74 View Post

                            Ok ! Rimango in attesa .. Ma e la ktm 1290 superduke ? Non avevi quella...o sbaglio? Per altro gran moto...
                            Si avevo il KTM, confermo gran moto !!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gigino View Post
                              Gli auguri sinceri gi? te li ho fatti,qui non tutti ti conoscono bene..si limitano a dirti bravo..hai fatto la cosa giusta,pero' se sapessero il tuo passato tormentato da motolover rabbrividebbero...meglio lasciare questo alone di mistero!!
                              Ti aspetto in zona...
                              Grande Luigi !! Ah ah ah lo sai che sono malato cronico,e non ne posso fare a meno !!! Dai che ti vengo a trovare !!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X