Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 s ritirata ieri prime impressioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Non esiste per uno che guida forte fare 4000km con una Pirelli anteriore, qualunque essa sia.



    ??????Visto che ne cambi tante se proprio non vuoi fare solo Dunlop in mescola almeno proverei SportSmart TT davanti:

    https://red-live.it/pneumatici/prova...sportsmart-tt/

    Comment


    • Font Size
      #47
      Che l?anteriore Pirelli abbia meno gomma di Dunlop ad esempio ? un dato di fatto, per? le rosso corsa 2 sono la prima gomma sportiva anteriore bimescola della casa italiana e la differenza in termini di durata rispetto alle Supercorsa ? enorme.

      Io che non vado come il buon Alex con le rosso corsa 2 ci ho fatto pi? del doppio dei chilometri che ho fatto con le Supercorsa di serie, su cui ho finito l?anteriore prima del posteriore.

      Poi chiaramente i due stili di guida differenti produrranno consumi diversi; se Alex riterr? di provarle sapremo se la doppia mescola anteriore fa la differenza anche per il suo stile di guida.

      In alternativa io terrei d?occhio le Bridgestone S22 la cui presentazione alla stampa ? avvenuta la scorsa settimana; sono curioso di leggere la prova di Cordara e di Moto.it ...
      Last edited by gluca; 08-04-19, 04:33.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Non esiste per uno che guida forte fare 4000km con una Pirelli anteriore, qualunque essa sia.



        ??????Visto che ne cambi tante se proprio non vuoi fare solo Dunlop in mescola almeno proverei SportSmart TT davanti:

        https://red-live.it/pneumatici/prova...sportsmart-tt/

        Cavolo bella gomma, oggi mi informo, voglio vedere se la misura 200/60 la producono e quanto costa, letta la prova , ne parlano benissimo !!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gluca View Post
          Che l?anteriore Pirelli abbia meno gomma di Dunlop ad esempio ? un dato di fatto, per? le rosso corsa 2 sono la prima gomma sportiva anteriore bimescola della casa italiana e la differenza in termini di durata rispetto alle Supercorsa ? enorme.

          Io che non vado come il buon Alex con le rosso corsa 2 ci ho fatto pi? del doppio dei chilometri che ho fatto con le Supercorsa di serie, su cui ho finito l?anteriore prima del posteriore.

          Poi chiaramente i due stili di guida differenti produrranno consumi diversi; se Alex riterr? di provarle sapremo se la doppia mescola anteriore fa la differenza anche per il suo stile di guida.

          In alternativa io terrei d?occhio le Bridgestone S22 la cui presentazione alla stampa ? avvenuta la scorsa settimana; sono curioso di leggere la prova di Cordara e di Moto.it ...
          Infatti Pirelli quando le monti stai gi? al limite con la tacca !! Non si pu? certo dire che ci mettono tanta "ciccia" !!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by gluca View Post
            Che l?anteriore Pirelli abbia meno gomma di Dunlop ad esempio ? un dato di fatto, per? le rosso corsa 2 sono la prima gomma sportiva anteriore bimescola della casa italiana e la differenza in termini di durata rispetto alle Supercorsa ? enorme.

            Io che non vado come il buon Alex con le rosso corsa 2 ci ho fatto pi? del doppio dei chilometri che ho fatto con le Supercorsa di serie, su cui ho finito l?anteriore prima del posteriore.

            Poi chiaramente i due stili di guida differenti produrranno consumi diversi; se Alex riterr? di provarle sapremo se la doppia mescola anteriore fa la differenza anche per il suo stile di guida.

            In alternativa io terrei d?occhio le Bridgestone S22 la cui presentazione alla stampa ? avvenuta la scorsa settimana; sono curioso di leggere la prova di Cordara e di Moto.it ...
            Ok, speriamo che il 2 conti parecchio perch? il nome Diablo Corsa e Rosso Corsa non mi ha mai ispirato niente di buono, scalinavano proprio subito all'anteriore su ogni moto sulle quali le ho trovate montate o provate.


            Last edited by MiKiFF; 08-04-19, 06:12.

            Comment


            • Font Size
              #51
              bo io con le supercorsa mi trovo benissimo...ci faccio 2000km andando bello allegro e tengono perfettamente dando confidenza fino alla tela! le ultime usate fino alla tela con 5 gradi esterni e asfalto non ottimo! booo sar? soggettivo! pressioni per strada 2.4 ant, 2.1 post a freddo con manometro buono (nel senso che sono pressioni vere)

              Comment


              • Font Size
                #52
                Io anche mi trovo bene coi V3 ma dopo 1500 km circa obbiettivamente calano tanto e l'anteriore si scalina abbastanza in fretta. Con temperature basse si strappano se non si sta attenti con le pressioni. Io le tengo a 2.2 ant. e 2.0 al post a freddo.Cmq 2000km e spicci si fanno tranquillamente.

                Comment

                X
                Working...
                X