Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 - trafilaggio coperchio testa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Panigale V4 - trafilaggio coperchio testa

    Ciao a tutti, sulla mia Panigale V4 con 5000 km si verifica un trafilaggio di olio dalla guarnizione del coperchio della testa dei cilindri verticali, un p? come succedeva sulle 1199. A qualcuno ? successo? Sapete se succede anche ai cilindri orizzontali? Infine avete notizie di un codice ricambio guarnizione nuovo modificato? Grazie.
    ???????

  • Font Size
    #2
    Si avoja... oddio forse non cos? tanto ma si.. se ne sono viste.... passa cmq. in concessionario!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? una caratteristica del marchio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Credo sia abbastanza inevitabile... Soprattutto considerando che i coperchi in magnesio scaldandosi hanno una curva di dilatazione diversa ai cilindri.. La guarnizione sta l? anche per quello.. Ma non pu? fare miracoli.. Comunque secondo le specifiche tecniche ducati sotto i 2 etti di olio al minuto non ? un trafilaggii
        ma una CARATTERISTICA

        Comment


        • Font Size
          #5
          inevitabile per una ducati, forse

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Giobo View Post
            Ciao a tutti, sulla mia Panigale V4 con 5000 km si verifica un trafilaggio di olio dalla guarnizione del coperchio della testa dei cilindri verticali, un p? come succedeva sulle 1199. A qualcuno ? successo? Sapete se succede anche ai cilindri orizzontali? Infine avete notizie di un codice ricambio guarnizione nuovo modificato? Grazie.
            ???????
            Ciao contatta il concessionario, io n? sulle Panigale V2 n? sulla V4 ho mai avuto alcun trafilaggio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me nulla di preoccupante.
              Come diceva poco sopra ace, i coperchi in magnesio lo fanno.
              Secondo me basta dare pi? spesso una stretta alle viti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Warsteiner View Post
                inevitabile per una ducati, forse
                Ah ah....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Giobo View Post
                  Ciao a tutti, sulla mia Panigale V4 con 5000 km si verifica un trafilaggio di olio dalla guarnizione del coperchio della testa dei cilindri verticali, un p? come succedeva sulle 1199. A qualcuno ? successo? Sapete se succede anche ai cilindri orizzontali? Infine avete notizie di un codice ricambio guarnizione nuovo modificato? Grazie.
                  ???????
                  c'? un richiamo cambiano la guarnizione coperchio punterie! io ovviamente gi? l'avevo fatto notare e me l'hanno cambiata quando ho fatto i lavori di sostituzione testata! in ducati gi? sanno tutto passate dall'officina!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by =france90= View Post

                    c'? un richiamo cambiano la guarnizione coperchio punterie! io ovviamente gi? l'avevo fatto notare e me l'hanno cambiata quando ho fatto i lavori di sostituzione testata! in ducati gi? sanno tutto passate dall'officina!
                    Richiamo? Forse intendi aggiornamento ...
                    "io ovviamente gi? l'avevo fatto notare" ..tu al concessionario? Quindi saputo da?

                    Tra i richiami io non ho nulla
                    Last edited by ivan23it; 10-04-19, 10:43.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ivan23it View Post

                      Richiamo? Forse intendi aggiornamento ...
                      "io ovviamente gi? l'avevo fatto notare" ..tu al concessionario? Quindi saputo da?

                      Tra i richiami io non ho nulla
                      io l'ho detto quando hanno portato la moto in officina per il "disastro catena"....e il capo officina mi ha detto che gi? sapevano del trafilaggio della guarnizione e che le stavano gi? cambiando ad altre

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il CTE di leghe magnesio e alluminio ? praticamente identico...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non ci capiamo: "io l'ho detto quando hanno portato la moto in officina per il "disastro catena" .. tu l'hai riportato perch? era successo a te il trafilaggio dell' olio, oppure chi te ne aveva parlato se sei stato tu a dirlo al concessionario? No perch? questa discussione del trafilaggio olio ? stata aperta ieri...
                          Quindi probabile aggiornamento che stanno facendo a chi trovano il trafilaggio? Non mi risulta tra i richiami

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ivan23it View Post
                            Non ci capiamo: "io l'ho detto quando hanno portato la moto in officina per il "disastro catena" .. tu l'hai riportato perch? era successo a te il trafilaggio dell' olio, oppure chi te ne aveva parlato se sei stato tu a dirlo al concessionario? No perch? questa discussione del trafilaggio olio ? stata aperta ieri...
                            Quindi probabile aggiornamento che stanno facendo a chi trovano il trafilaggio? Non mi risulta tra i richiami
                            ? italiano....io l'ho fatto notare (in quanto la mia aveva un trafilaggio), e il capo officina mi ha comunicato che era una cosa nota e che c'era da sostituire la guarnizione punterie!
                            capito ora?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by =france90= View Post

                              ? italiano....io l'ho fatto notare (in quanto la mia aveva un trafilaggio), e il capo officina mi ha comunicato che era una cosa nota e che c'era da sostituire la guarnizione punterie!
                              capito ora?
                              puoi scriverlo anche in dialetto basta che ci metti tutte le parti Bravo ora si ...perch? se ometti di dire che era la tua ad avere un trafilaggio... io non ci capivo una mazza

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X