Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma insomma quale filtro aria su v4 con scarico?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma insomma quale filtro aria su v4 con scarico?

    Siccome ancora non sono riuscito a capire se c'? differenza fra il filtro montato sulla panigale V4/V4S e la speciale... vorrei sapere intanto questo..

    poi vorrei sapere la sigla di sprint filter che mamma ducati vende con il completo akrapovic e se si pu? optare su quello senza prendere l'f1-85 che costa con un cambio gomme o conviene lasciare l'originale

  • Font Size
    #2
    Originally posted by =france90= View Post
    Siccome ancora non sono riuscito a capire se c'? differenza fra il filtro montato sulla panigale V4/V4S e la speciale... vorrei sapere intanto questo..

    poi vorrei sapere la sigla di sprint filter che mamma ducati vende con il completo akrapovic e se si pu? optare su quello senza prendere l'f1-85 che costa con un cambio gomme o conviene lasciare l'originale
    Produttore: Sprint Filter
    Codice Prodotto: PM160S
    Modello: P08

    con questo sei suigli 85 euro


    F1-85 passi i 220... ma direi ? per un uso prettamente agonistico e sconsigliato su strada

    P.s. V4 1.1 e V4 S 1.1 filtro standard / V4 Speciale 1.1 & V4 R _Sprint filter PM160S
    Last edited by ivan23it; 11-04-19, 20:22.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ivan23it View Post

      Produttore: Sprint Filter
      Codice Prodotto: PM160S
      Modello: P08

      con questo sei suigli 85 euro


      F1-85 passi i 220... ma direi ? per un uso prettamente agonistico e sconsigliato su strada

      P.s. V4 1.1 e V4 S 1.1 filtro standard / V4 Speciale 1.1 & V4 R _Sprint filter PM160S
      esaustivissimo! quindi per moto con scarico e mappa akra ci vuole tassativamente filtro sprint filter?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        non tassativamente, ma lo sviluppo ? stato fatto con quel filtro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io per non avere "incompatibilit?" con la mappa, ho messo quello che prevede Ducati assieme allo scarico Akra....................

          Comment

          X
          Working...
          X