Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protezione GBracing 1299.... domandina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Protezione GBracing 1299.... domandina

    Ho preso le suddette usate (non usate ) da un ragazzo. Mi chiedo, ma montano tranquillamente con al viteria originale o servono viti pi? lunghe?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by il rosc View Post
    Ho preso le suddette usate (non usate ) da un ragazzo. Mi chiedo, ma montano tranquillamente con al viteria originale o servono viti pi? lunghe?
    Di solito (la mia esperienza ? relativa a Yamaha e Panigale V4) montano con alcune viti in dotazione nel kit, che sono pi? lunghe

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by il rosc View Post
      Ho preso le suddette usate (non usate ) da un ragazzo. Mi chiedo, ma montano tranquillamente con al viteria originale o servono viti pi? lunghe?
      da loro sito: " Offrono un'alternativa estremamente vantaggiosa rispetto .... sia nella facilit? e nella precisone del montaggio grazie al combaciare perfetto delle protezioni con i carter e grazie all?stallazione con i bulloni in acciaio inox in dotazione nel il kit ."

      Comment


      • Font Size
        #4
        gbracing quando le compri hanno sempre le viti insieme alla protezione, devi farti dare anche quelle

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ecco..... l?officina che le ha smontate non gliele ha date.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se non le trovi ti merita andare dal ferramenta con le originali e per ognuna ne prendi un'altra 5mm pi? lunga, spenderai 10 euri a dir tanto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si andr? da Lenci a scroccare qualche vite.... e spingere per la mappatura del monster

              Comment

              X
              Working...
              X