Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemino da risolvere!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problemino da risolvere!!!

    Ciao a tutti sabato ho finalmente ritirato la mia panigale v4s!!! Fin qui tutto bene!!! Parto mi sparo 160 km per arrivare a casa e appena parcheggio la moto tac !!! Arriva la sorpresa !!! Sul codone nella parte inferiore noto qualcosa di strano ... mi piego provo a passarci il dito convinto che sia grasso e cos? non ? !!! La parte presenta un bel graffio pesante!!! Contatto l?ex proprietario che mi dice quando io l?ho consegnata in concessionaria era intatta... e in effetti ? cos? perch? quando io mi sono recato per firmare il contratto l?ho controllata tutta e quel graffio non c?era... ho provato a scrivere alla concessionaria per avere delucidazioni sull?accaduto ma ad oggi non ho avuto risposta!!! Cosa devo fare secondo voi?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se lo vedevi in concessionaria (magari l'hai visto alla luce del sole,mentre al chiuso non c'hai fatto caso) potevi farglielo notare.
      Ora auguri a dimostrare alla concessionaria che non ? stata colpa tua...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi sa un po difficile dimostrare che il graffio te l'hanno fatto mentre era dal conce

        Comment


        • Font Size
          #5
          Azzo.... mica un graffietto...scrostata la vernice e pure pennarellata in rosso... stronzi... ? rotto sotto?

          Eh mi sa che c'? un'unica cosa da fare...... adesso.. attaccarsi e spingere..

          Mi spiace

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se non sono stati abbastanza corretti da segnalartelo prima figurati dopo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Oggi provo a contattarli telefonicamente vediamo cosa mi dicono!!! Ma sicuro si sono appoggiati su un?altra moto!!!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sangi82s View Post
                Oggi provo a contattarli telefonicamente vediamo cosa mi dicono!!! Ma sicuro si sono appoggiati su un?altra moto!!!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                o una betoniera da cantiere... non? tanto il graffietto verticale o obliquo.. ma quello sotto scrostato e riverniciato....

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Sentito adesso la concessionaria e devo dire che ? stato un signore!!! Mi ha detto che la prima volta che passo da lui mi sistema tutto!!! Devo solo inviarli delle foto pi? dettagliate oggi...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by sangi82s View Post
                    Sentito adesso la concessionaria e devo dire che ? stato un signore!!! Mi ha detto che la prima volta che passo da lui mi sistema tutto!!! Devo solo inviarli delle foto pi? dettagliate oggi...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    E non ti ha detto come hanno fatto quel danno?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by siela View Post

                      E non ti ha detto come hanno fatto quel danno?
                      Devo essere sincero no!!! Io ho parlato con il proprietario della concessionaria ma anche lui ? caduto dalle nuvole !!! Dice che pu? essere successo in officina mentre facevano il tagliando o in negozio tra uno spostamento e l?altro..


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sangi82s View Post

                        Devo essere sincero no!!! Io ho parlato con il proprietario della concessionaria ma anche lui ? caduto dalle nuvole !!! Dice che pu? essere successo in officina mentre facevano il tagliando o in negozio tra uno spostamento e l?altro..


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Si ma ci hanno dato anche sopra con l'uniposca..... non ? cosa NON VISTA...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Si ma ci hanno dato anche sopra con l'uniposca..... non ? cosa NON VISTA...
                          Ehehehehe!!!! Comunque mi sono dovuto incazzare di nuovo oggi pomeriggio... vado nel menu e nella manutenzione periodica vedo che mi mancano 10300 km al prossimo tagliando oppure luglio di quest?anno !!! Ma io ho appena ritirato la moto con tanto di fattura del tagliando e loro mi rispondono che ? normale perch? non si resettano i tagliandi dell?anno o quello dei 12000 km... io rispondo no scusa qualcosa non torna !!il tagliando annuale o quello dei 12000 deve ripartire da quando ? stato effettuato l?ultimo tagliando o sbaglio? ? quello dei 24000 che non mi resetti gli altri due a mio parere devono essere resettati


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sangi82s View Post

                            Ehehehehe!!!! Comunque mi sono dovuto incazzare di nuovo oggi pomeriggio... vado nel menu e nella manutenzione periodica vedo che mi mancano 10300 km al prossimo tagliando oppure luglio di quest?anno !!! Ma io ho appena ritirato la moto con tanto di fattura del tagliando e loro mi rispondono che ? normale perch? non si resettano i tagliandi dell?anno o quello dei 12000 km... io rispondo no scusa qualcosa non torna !!il tagliando annuale o quello dei 12000 deve ripartire da quando ? stato effettuato l?ultimo tagliando o sbaglio? ? quello dei 24000 che non mi resetti gli altri due a mio parere devono essere resettati


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Benvenuto nel mondo Ducati!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Benvenuto nel mondo Ducati!
                              Se il buongiorno si vede dal mattino scappo il pi? velocemente possibile!!! ? da quando ero ragazzino che ne volevo una, ma devo essere sincero a me non piace correre per una cosa che deve essere uno svago!!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X