Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che pastiglie freni?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che pastiglie freni?

    Per i dischi del mio 998s devo prendere delle pastiglie per utilizzo stradale

    Che prendo?
    Sinterizzate...ceramiche ecc?
    Brembo...SBS...zcoo...dp...ecc

    Ovviamente parliamo di triple bridge

    Vedo che variano da 30 a 180 euro

  • Font Size
    #2
    Brembo RC e campi cent'anni. Costano il giusto e frenano bene. Di pi? non ti serve. Le ZCOO mordono di pi? ma costano anche un p? di pi? e poi dopo met? pastiglia perdono potere frenante.

    Purtroppo il triple bridge richiede 4 pastiglie a pinza, quindi pi? soldo, quindi czz tuoi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Doc,Per utilizzo stradale le sc Brembo vanno pi? che bene, le ho usate e mi sono piaciute
      mordino bene a freddo ed a caldo anche meglio
      Ma soprattutto a differenza delle zcoo Non mi hanno mai rovinato i dischi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ultrone View Post
        Brembo RC e campi cent'anni. Costano il giusto e frenano bene. Di pi? non ti serve. Le ZCOO mordono di pi? ma costano anche un p? di pi? e poi dopo met? pastiglia perdono potere frenante.

        Purtroppo il triple bridge richiede 4 pastiglie a pinza, quindi pi? soldo, quindi czz tuoi!
        grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by doc67 View Post

          grazie
          quindi non le rc che dice ultrone ma sc per la strada?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Rc sono organiche,dipende come vai per strada...da freddo frenano meno che nulla

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by RobyZxr View Post
              Rc sono organiche,dipende come vai per strada...da freddo frenano meno che nulla
              La uso dal passo di montagna fino ad andare al lavoro o per spostamenti brevi...quindi meglio sc
              Last edited by doc67; 26-04-19, 08:33.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ti consiglio le SC. Io le ho usate sul 600 sia in strada, che quando l'ho messo definitivo da pista e mi sono sempre trovato bene. Considera che stanno sotto un impianto abbastanza serio, dischi supersport 320, pompa rcs e pinze Brembo P4 30-34. Ho provato anche le Z04 su quella moto, ma per le velocit? raggiunte da un 600 e lo stile di guida richiesto, mi sono sembrate sempre esagerate.
                Sulle Panigale avute invece discorso totalmente diverso, Z04 e Zcoo exc sono perfette.

                Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ottimo grazie del consiglio

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X