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Manutenzione uso racing Panigale V4/S/R

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    #16
    Non mi sembra malaccio se paragonato alla concorrenza anzi.
    Trovo solo esagerato il cambio olio e filtro ogni 2500km. Mi sembrano troppi. Io che sono un fermone pauroso difficilmente vado oltre i 1000km di pista con lo stesso olio.

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      #17
      Da notare il controllo del banco e la sostituzione della primaria ogni 5000 km

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        #18
        Originally posted by Luca990 View Post
        Beh il pistone sul mio TM K9-C lo cambiavo ogni 60l di miscela
        5000km rispetto a 60l sono TANTISSIMI
        Pensa quei poveri cristi che si sono fatti la R! A 2500km prendono il Desmosedici Stradale e lo buttano nel bidone dell?allluminio!


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Si ma questi son 4.. e non te lo fai in garage..

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          #19
          Originally posted by Zio Dog View Post
          Non mi sembra malaccio se paragonato alla concorrenza anzi.
          Trovo solo esagerato il cambio olio e filtro ogni 2500km. Mi sembrano troppi. Io che sono un fermone pauroso difficilmente vado oltre i 1000km di pista con lo stesso olio.
          Cambio olio e filtro anche io ogni 1000.. anche se per come vado io..... avoja... LIMBIDO!

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            #20
            Dai ? un controllo, ci sta, quando si avranno esperienze di effettivi basamenti crepati ne riparliamo.

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              #21
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Dai ? un controllo, ci sta, quando si avranno esperienze di effettivi basamenti crepati ne riparliamo.

              Ah ah... ah ecco!

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                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Ah ah... ah ecco!
                In che senso?

                Non ti sei fatto sfuggire manco questa meravigliosa esperienza?

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                  #23
                  5000 km di solo pista non sono mica pochi.

                  E comunque motori sempre pi? potenti vuol dire pi? delicati.

                  Ci sta.

                  Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

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                    #24
                    Che io sappia ? la manutenzione di tutte le moto da corsa....sia japp che non ....1 revisione leggera a met? stagione ed una pesante con bielle alla fine dell' anno per cominciare il nuovo con il motore nuovo...e se si fanno i conti con allenamenti e gare i km sono 5000 a fine anno circa...l unica differenza ? che mediamente i ricambi Aprilia e ducati costano un po' piu degli altri...

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                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Grande..... bravo Luca...

                      A 5000 km la moto ? da buttare insomma..

                      SOSTITUZIONE PISTONI? SOSTITUZIONE BRONZINE..... Auguri... ah,ah....
                      Non capisco tutto questo stupore.

                      Allineata a tutte le moto del mondo che fanno un uso racing, magari ti coster? qualcosa in pi? come detto da qualcuno come per aprilia o bmw

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                        #26
                        Bielle no per fortuna, quelle solo le R1 pistolate...

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                          #27
                          Bel report, con che tempi girarvi con la 1299? E con il v4? Grazie per la risposta

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                            #28
                            Imho, per un motore da 16.500 rpm questi intervalli sono un ottimo risultato.
                            Naturalmente bisogner? aspettare un attimo per valutarne l'adeguatezza.
                            Last edited by Paolo Grandi; 06-05-19, 06:29.

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by giammatto View Post
                              Bel report, con che tempi girarvi con la 1299? E con il v4? Grazie per la risposta
                              giammatto, mi sa che hai postato nel thread sbagliato

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                                #30
                                S?, volevo spostarlo dilla' ma l'ultima volta che ci ho provato ho cancellato entrambi i threads e non mi pareva il caso...

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