Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possessori v4R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Possessori v4R

    Ciao a tutti c?? nessuno che la possiede? Come vi trovate? Grazie!

  • Font Size
    #2
    Bella domanda....attendiamo con trepidazione..

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        No dai!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nessuno si fa avanti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ivan batti un colpo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              BUM!! Presente ... aspetto di fare il tagliando e fare altri km oltre .. poi ne parleremo meglio ... per ora solo cose positive e se paragonata alla S ... per ogni aspetto/area siamo messi meglio.
              E' da sorriso sotto il casco sempre! ed in ogni situazione
              Last edited by ivan23it; 02-05-19, 10:54.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Aspetto il tuo responso certo che su una moto del genere penso quasi impossibile trovarsi male per ora grazie.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ivan quando ti ? arrivata? e ci fai solo strada o anche pista a me hanno detto ordinandola ora agosto primo settembre

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Avevi la s?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao, proprietario di V4R consegnata fine febbraio. Dopo il tagliando dei 1.000 l'ho usata a Franciacorta per prima pistata dell'anno, una 50ina di giri per ricordarmi come si va in pista e prendere confidenza con la moto (tutta originale con gomme di primo equipaggiamento). Come primo impatto direi assolutamente positivo, girando tranquillo (1.19/1.20) tutto ok, motore esagerato in allungo, moto abbastanza svelta e bella posizione di guida. Controlli settati in sport per i primi 40 giri e poi in Race con settaggi uguale a Sport ma con ABS solo anteriore. Non ho molta esperienza, ? la mia seconda moto stradale, ho avuto per 2 anni la 1299s con cui ho fatto 3.500km circa di pista. Per una comparativa pi? seria aspetto le prossime pistate.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Yoshimitsu View Post
                        Ivan quando ti ? arrivata? e ci fai solo strada o anche pista a me hanno detto ordinandola ora agosto primo settembre
                        Ritirata fine Marzo. Attualmente uso strada/pista 80/20 ... sinceramente non ho idea sugli attuali tempi di consegna, provo a chiedere da me com'? la situazione.
                        Originally posted by Yoshimitsu View Post
                        Avevi la s?
                        Esatto prima avevo la V4 S e prima le Panigale V2
                        Last edited by ivan23it; 08-05-19, 14:41.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nick85 View Post
                          Ciao, proprietario di V4R consegnata fine febbraio. Dopo il tagliando dei 1.000 l'ho usata a Franciacorta per prima pistata dell'anno, una 50ina di giri per ricordarmi come si va in pista e prendere confidenza con la moto (tutta originale con gomme di primo equipaggiamento). Come primo impatto direi assolutamente positivo, girando tranquillo (1.19/1.20) tutto ok, motore esagerato in allungo, moto abbastanza svelta e bella posizione di guida. Controlli settati in sport per i primi 40 giri e poi in Race con settaggi uguale a Sport ma con ABS solo anteriore. Non ho molta esperienza, ? la mia seconda moto stradale, ho avuto per 2 anni la 1299s con cui ho fatto 3.500km circa di pista. Per una comparativa pi? seria aspetto le prossime pistate.
                          Bene complimenti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Nick85 View Post
                            Ciao, proprietario di V4R consegnata fine febbraio. Dopo il tagliando dei 1.000 l'ho usata a Franciacorta per prima pistata dell'anno, una 50ina di giri per ricordarmi come si va in pista e prendere confidenza con la moto (tutta originale con gomme di primo equipaggiamento). Come primo impatto direi assolutamente positivo, girando tranquillo (1.19/1.20) tutto ok, motore esagerato in allungo, moto abbastanza svelta e bella posizione di guida. Controlli settati in sport per i primi 40 giri e poi in Race con settaggi uguale a Sport ma con ABS solo anteriore. Non ho molta esperienza, ? la mia seconda moto stradale, ho avuto per 2 anni la 1299s con cui ho fatto 3.500km circa di pista. Per una comparativa pi? seria aspetto le prossime pistate.
                            Portala al Mugello a sgranchirsi le bielle dai

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post

                              Portala al Mugello a sgranchirsi le bielle dai
                              10-11 giugno, gi? prenotato :-) Spero solo di arrivarci con un po' di km alle spalle!
                              Last edited by Nick85; 08-05-19, 15:11.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X