Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasmissione Panigale V4S uso pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trasmissione Panigale V4S uso pista

    Per quest'anno purtroppo non far? tante modifiche, come per esempio scarico, radiatore, trasmissione, dischi freno, pompa freno pi? altre cose importanti, ma solo le principali modifiche per proteggerla un po' e per renderla un po' pi? bella esteticamente che gi? lo ?.. Volevo chiedere ai pi? pistaioli che hanno cambiato la trasmissione (catena, corona e pignone) cosa avete montato e come vi trovate? Avendo gi? provato DiD per strada mi sono trovato bene e vorrei provare una soluzione pi? "racing", ero indeciso su zvmx 525 o erv3 520 che credo siano le soluzioni pi? adatte per l'uso che ne faccio. Per la corona e il pignone terrei i rapporti originali, per? non saprei cosa prendere, pensavo a Sitta.
    Cosa potete consigliarmi?

  • Font Size
    #2

    la DID 525 zvmx equivale all'originale di primo equipaggiamento ed ? considerata un buon prodotto dalle caratteristiche "stradali"
    la DID 520 ERV3 ? la catena racing per eccellenza, da abbinare con corona in ergal e un pignone al cromo molibdeno

    Altra buona marca regina, anche nella versione racing con passo 520
    Last edited by ivan23it; 28-05-20, 21:36.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ivan23it View Post
      la DID 520 ERV3 ? la catena racing per eccellenza
      Ad oggi dovrebbe essere la ERV7

      Comment


      • Font Size
        #4
        io non mi fiderei molto a mettere un passo 520 su moto da 200 cv

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ivan23it View Post
          la DID 525 zvmx equivale all'originale di primo equipaggiamento ed ? considerata un buon prodotto dalle caratteristiche "stradali"
          la DID 520 ERV3 ? la catena racing per eccellenza, da abbinare con corona in ergal e un pignone al cromo molibdeno

          Altra buona marca regina, anche nella versione racing con passo 520
          Ne terr? presente, l?uso che ne far? sar? solo amatoriale senza gare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ivan23it View Post
            la DID 525 zvmx equivale all'originale di primo equipaggiamento ed ? considerata un buon prodotto dalle caratteristiche "stradali"
            la DID 520 ERV3 ? la catena racing per eccellenza, da abbinare con corona in ergal e un pignone al cromo molibdeno

            Altra buona marca regina, anche nella versione racing con passo 520
            Ecco io sempre usato questa.. sulla panigale V4S Daidegas con KIt Gandini race....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by BeltramRider View Post

              Ne terr? presente, l?uso che ne far? sar? solo amatoriale senza gare
              Metti la 520.... va cmq. meglio, hai pi+ cavalleria.. ? pure pi? figa..

              Teniela sempre ben lubrificata e vedi che dura un bel p?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sei un mito...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ERV 7 520 (catena)
                  AMC (corona)
                  o SITTA


                  e vai che ? una favola!
                  2000 km di pista e mai un problema.

                  Anche REGINA ? al TOP

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bobber View Post
                    io non mi fiderei molto a mettere un passo 520 su moto da 200 cv
                    ma no fidati, son fatte apposta per reggere, lo sanno bene i costruttori che sono catene destinate alle sportive esagerate....certo non durano come le 525/530, ma se ben tenute, pulite e lubrificate vanno avanti un bel po'.

                    piuttosto le corone in ergal, quelle si che durano poco, per mia esperienza....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X