Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 omnia racing evo 07

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Fabio Vicenti View Post
    Scusa ma non l'ho capita!

    www.motomac.it
    La 1098S ha gi? degli step che ha fatto sulla versione base, tutto qui....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by peopericoli77 View Post
      Secondo me sono tutte molto belle, anche quella in blu, per? dico la mia.
      Una 1098, con delle belle tabellline portanumero bianche, ? il massimo.
      Secondo me in aggiunta puoi fare la vasca nera con la scritta omnia racing, che ? davvero molto ... SBK!!
      Certo che con le tabelle bianche ? un po' scontata, i ducatisti in genere per le grafiche sono un po'
      tradizionalisti, qui volevamo fare qualcosa di diverso dal solito senza stravolgere lo spirito Ducati.
      E comunque come gi? detto in precedenza ? difficile (impossibile) accontentare tutti.

      www.motomac.it

      Comment


      • Font Size
        #48
        complimenti fabio per l'ispirazione,complimenti omnia per la realizzazione,incredibilmente bella

        Comment


        • Font Size
          #49
          a me piace --- complimenti per la realizzazione..poi a ognuno piace quello che piace,e fare una cosa perfetta per tutti è impossibile... mah a me piace.. Bravo Fabri

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Fabio Vicenti View Post
            Certo che con le tabelle bianche ? un po' scontata, i ducatisti in genere per le grafiche sono un po'
            tradizionalisti, qui volevamo fare qualcosa di diverso dal solito senza stravolgere lo spirito Ducati.
            E comunque come gi? detto in precedenza ? difficile (impossibile) accontentare tutti.

            www.motomac.it

            non sai quanto ti capisco

            Comment


            • Font Size
              #51
              Io mi stupisco di alcune repliche, sia in questo post che in quello aperto da Sw4n.
              Aprite dei post per chiedere delle opinioni; è chiaro che queste sono molto soggettive, soprattuto perchè si parla di colori e grafiche.
              E' inutile che poi iniziate a prendervi male perchè non tutti vi dicono "è la grafica migliore che abbia mai visto!!".
              Volete delle opinioni? Accettatele per quello che sono, nel bene e nel male.
              Per me non c'è niente di meglio di una Ducati tutta rossa, non è questione di tradizionalismo, ma di buon gusto.
              Ci sono moto belle così come sono, come la 916, la F4, la Brutale, ...
              IMHO

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by peopericoli77 View Post
                Io mi stupisco di alcune repliche, sia in questo post che in quello aperto da Sw4n.
                Aprite dei post per chiedere delle opinioni; ? chiaro che queste sono molto soggettive, soprattuto perch? si parla di colori e grafiche.
                E' inutile che poi iniziate a prendervi male perch? non tutti vi dicono "? la grafica migliore che abbia mai visto!!".
                Volete delle opinioni? Accettatele per quello che sono, nel bene e nel male.
                Per me non c'? niente di meglio di una Ducati tutta rossa, non ? questione di tradizionalismo, ma di buon gusto.
                Ci sono moto belle cos? come sono, come la 916, la F4, la Brutale, ...
                IMHO
                non capisco a cosa ti riferisci???
                sopratutto non ho letto repliche ma spiegazioni del perch? ? stato fatto
                qualcosa piuttosto che qualcos'altro
                sia qui che nel mio post.
                Detto questo mi pare del tutto normale interloquire con le persone a cui si ? chiesto un parere.
                Ho come l'impressione che sia tu che ogni volta che ti si risponde non voglia sentire ragioni.
                vuoi che ti diciamo che la 1098 sta bene solo con le tabelle bianche ?
                va bene te lo diciamo.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Il problema ? che sembrate abbastanza scocciati da alcune opinioni, soprattutto da quelle che non promuovono a pieni voti le vostre idee.
                  A me va bene tutto ... finch? non veniciate la mia moto in quel modo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by peopericoli77 View Post
                    Il problema ? che sembrate abbastanza scocciati da alcune opinioni, soprattutto da quelle che non promuovono a pieni voti le vostre idee.
                    A me va bene tutto ... finch? non veniciate la mia moto in quel modo
                    ? solo una tua ipressione almeno per qul che mi riguarda
                    non mi scoccia affatto.
                    come dici tu chiedo opinioni ed ? normale che quello che si fa non possa piacere a tutti.

                    non ti preoccupare non ho i soldi per verniciare manco la mia figurati quelle degli altri

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by peopericoli77 View Post
                      Io mi stupisco di alcune repliche, sia in questo post che in quello aperto da Sw4n.
                      Aprite dei post per chiedere delle opinioni; è chiaro che queste sono molto soggettive, soprattuto perchè si parla di colori e grafiche.
                      E' inutile che poi iniziate a prendervi male perchè non tutti vi dicono "è la grafica migliore che abbia mai visto!!".
                      Volete delle opinioni? Accettatele per quello che sono, nel bene e nel male.
                      Per me non c'è niente di meglio di una Ducati tutta rossa, non è questione di tradizionalismo, ma di buon gusto.
                      Ci sono moto belle così come sono, come la 916, la F4, la Brutale, ...
                      IMHO
                      Guarda che stai travisando, qui nessuno se la prende a male, le risposte mi sembrano equilibrate e se ci avessi
                      aggiunto delle faccine sorridenti forse nemmeno tu avresti risposto in questo modo, dire che è difficile accontentare tutti non mi
                      sembra una considerazione che denoti ostilità verso chi non è d'accordo con me, oltretutto non sono qui per chiedere delle opinioni,
                      le opinioni sono a discrezione di chi legge questo post, io sono qui per integrare, dando informazioni aggiuntive, il lavoro fatto dalla
                      OMNIA RACING che è l'autrice della discussione in oggetto, perciò prima di criticare gli altri pensa alle tue di affermazioni, dire che
                      una Ducati rossa "non è questione di tradizionalismo, ma di buon gusto" significa che tutti quelli che non hanno una ducati tutta rossa
                      (anche la Ducati stessa con la Tricolore) sono privi di buon gusto.

                      www.motomac.it
                      Last edited by Fabio Vicenti; 26-09-07, 13:53.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X