Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come sciogliere un?ASD?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come sciogliere un?ASD?

    Rag? vi chiedo un aiuto, chiedo scusa ai moderatori se non ? il posto giusto.
    S?? creata una situazione di marasma incontrollato nel nostro club, alcuni membri del CDA si sono scagliati contro il presidente (cio? io...). Ora, purtroppo, essendo il club un?associazione sportiva dilettantistica, mi ritrovo costretto a dare le dimissioni in quanto impossbilitato a svolgere qualsiasi tipo di attivit? nel club. Ora mi domandavo, e forse una mano me la potranno dare gli avvocati del forum..., c?? un modo per sciogliere il CDA e mandare a fanculo sti membri rivoluzionari?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by desmodannato View Post
    Rag? vi chiedo un aiuto, chiedo scusa ai moderatori se non ? il posto giusto.
    S?? creata una situazione di marasma incontrollato nel nostro club, alcuni membri del CDA si sono scagliati contro il presidente (cio? io...). Ora, purtroppo, essendo il club un?associazione sportiva dilettantistica, mi ritrovo costretto a dare le dimissioni in quanto impossbilitato a svolgere qualsiasi tipo di attivit? nel club. Ora mi domandavo, e forse una mano me la potranno dare gli avvocati del forum..., c?? un modo per sciogliere il CDA e mandare a fanculo sti membri rivoluzionari?
    ammutinamento....
    segali tutti...e basta

    vedi i danni che fa silvio?
    berlusconismo incontrollabile?
    Last edited by vinarm; 21-07-10, 12:15.

    Comment


    • Font Size
      #3
      penso che dovevi postarla in 4 chiacchiere questa domanda se vuoi più risposte .....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho mia sorella che ? avvocato se vuoi ? ti faccio fare una consulenza gratis !!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dany999s View Post
          ho mia sorella che ? avvocato se vuoi ? ti faccio fare una consulenza gratis !!

          Dany mi basterebbe sapere se posso mandarli a fanculo in quanto presidente, oppure devo attenermi alle decisioni del CDA e lasciare che sto club vada a puttane...Grazie comunque

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmodannato View Post
            Dany mi basterebbe sapere se posso mandarli a fanculo in quanto presidente, oppure devo attenermi alle decisioni del CDA e lasciare che sto club vada a puttane...Grazie comunque
            sei il presidente.....mica l'imperatore

            attieniti alle decisioni del POPOLO
















            TIRANNO

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by vinarm View Post
              sei il presidente.....mica l'imperatore

              attieniti alle decisioni del POPOLO
















              TIRANNO



              La democrazia ? per gente con intelletto, quando viene a mancare questo, l?unica forma di ?gestione? di una collettivit? ? la dittatura, giusta o sbagliata che sia



              Ps: gi? me lo dicono che sono un dittatore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmodannato View Post
                La democrazia ? per gente con intelletto, quando viene a mancare questo, l?unica forma di ?gestione? di una collettivit? ? la dittatura, giusta o sbagliata che sia



                Ps: gi? me lo dicono che sono un dittatore
                allora.....polverizzali

























                mi nomini vice imperatore?
                con poteri illimitati.....ovviamente
                Last edited by vinarm; 21-07-10, 13:08.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vinarm View Post
                  allora.....polverizzali

























                  mi nomini vice imperatore?
                  con poteri illimitati.....ovviamente


                  Sai una cosa, hai la stessa et? del nostro Ex vicepresidente, si potrebbe fare, ma c?? un problema...in occcasione del WDW si ? occupato della prenotazione dell?albergo per i soci, al momento di saldare il pagamento dell?albergo, s?? scoperto che aveva lucrato sulle quote versate dai soci...e come reazione mi ha messo le mani addosso...Ecco a cosa porta le democrazia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Sai una cosa, hai la stessa et? del nostro Ex vicepresidente, si potrebbe fare, ma c?? un problema...in occcasione del WDW si ? occupato della prenotazione dell?albergo per i soci, al momento di saldare il pagamento dell?albergo, s?? scoperto che aveva lucrato sulle quote versate dai soci...e come reazione mi ha messo le mani addosso...Ecco a cosa porta le democrazia...
                    minkia che motoclub

                    ritiro ufficialmente la mia candidatura

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by vinarm View Post
                      minkia che motoclub

                      ritiro ufficialmente la mia candidatura

                      Tranquillo, l’abbiamo bannato dal forum, cacciato dal club e comunicato a Ducati il suo nominativo affinchè non faccia più parte di nessun Doc. Ora devo solo capire come cacciare quest’altri rompipalle, dopo magari ti ricandidi
                      Last edited by desmodannato; 21-07-10, 13:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        insomma questo WDW sembra che istighi al furto

                        moto rubate soldi intascati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 1fuoripista View Post
                          insomma questo WDW sembra che istighi al furto

                          moto rubate soldi intascati

                          Purtroppo succede quando alla passione si sostituisce l'interesse personale...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X