Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"tutto quello che proviamo non va..."

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Flaviano View Post
    Un Cucciolo da competizione lo vedo bene....:gaen:
    aooo !!!
    ma che ce l'ha il telaio sto cucciolo ?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Maoni View Post
      aooo !!!
      ma che ce l'ha il telaio sto cucciolo ?
      Basta mettere un fazzoletto....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by darionik View Post
        io penso che Ducati non avendo nel suo DNA la lotta sullo stesso piano abbia paura di cambiare e di affrontare sullo stesso comapo i Japponesi, attestato che questa strada non ? MAI stata vincente (infatti il 2007 c'era comunque una netta differenza tecnica oltre ad un motore spettacolare e un pilota in palla)

        forse semplicemente Ducati non ? in grado di costruire moto all'altezza, questo sarebbe un'amara scoperta per Vale, lui chiede le cose giuste per migliorare ma se non glie le danno...

        (questo post e serio e esente da tentativi perculatori, giusto per chiarezza)
        mamma mia ma tu le canne te le fumi o te le mangi.
        ora seriamente un mondiale lo ha vinto ducati e uno lo ha sfiorato,le altre stagioni podi e vittorie vi sono state,giusto o tu parli delle gare di marte.
        in sbk non ne parliamo va
        magari questo progetto e' sbagliato ma da qua a dire che non sono capaci ce ne vuole
        poi cosa vuoi che facciano,non possono cambiare in un secondo,la bacchetta magica non la hanno.
        pensa da quanto e' che la honda hrc non vince un mondiale e di soldi ne hanno ecco forse gli incapaci sono loro che con tutto quello che spendono,e' qualche annetto che fanno pena

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by BrianMcPherson View Post
          io penso che Rossi o Stoner o qualsiasi altro pilota il risultato non cambierebbe di molto...

          gli altri hanno fatto passi in avanti mostruosi quest'anno mentre la ducati ? migliorata di pochissimo (o niente) basta guardare i tempi...
          Veramente oggi Stoner ? stato pi? lento che l'anno scorso....
          il tempo finale dell'australiano quest'anno ? stato 42'17"427, il tempo finale 2010 con la Ducati 42'16"530.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gasolio_dreams View Post
            Veramente oggi Stoner ? stato pi? lento che l'anno scorso....
            il tempo finale dell'australiano quest'anno ? stato 42'17"427, il tempo finale 2010 con la Ducati 42'16"530.

            se e' vero

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Maoni View Post
              aooo !!!
              ma che ce l'ha il telaio sto cucciolo ?
              Sul cucciolo quello che vuoi...
              lo scegli tu....se vuoi anche un doppio trave....

              Comment


              • Font Size
                #37
                cosa mi consigli ?
                ...mi fido della tua esperienza

                Originally posted by gasolio_dreams View Post
                Sul cucciolo quello che vuoi...
                lo scegli tu....se vuoi anche un doppio trave....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by darionik View Post
                  penso che hai sbagliato post!!! che non s? far moto l'ho scritto nella sezione delle ultracazate

                  qui ho solo analizzato i fatti, ovvero che non ci sono state vittorie a "parit? di condizioni", puoi giocare con la semantica quanto vuoi non cambia i fatti
                  e poi se mi confermi che le case NON japponesi non ci sono mai riuscite implicitamente ammetti che i mippo siano superiori.... (nota leggermente ironica)

                  vabb?...ma quello che han vinto in mgp nn era a pari condizioni ?

                  ho giocato con la semantica o nn conosco l'itagliano ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by arabykola View Post
                    vabb?...ma quello che han vinto in mgp nn era a pari condizioni ?
                    nZomma

                    l'anno dopo, con le stesse gomme cosa avete fatto ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by arabykola View Post
                      vabb?...ma quello che han vinto in mgp nn era a pari condizioni ?

                      ho giocato con la semantica o nn conosco l'itagliano ?

                      hemmmm no...le gomme erano di una marca differente

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by arabykola View Post
                        vabb?...ma quello che han vinto in mgp nn era a pari condizioni ?

                        ho giocato con la semantica o nn conosco l'itagliano ?

                        noooooooooooooo avevamo la benzina nel telaio te ne sei dimenticato?
                        non ti ricordi quando rossi si metteva a piangere perche' nei rettilini e non solo la ducati lo passava?
                        mi sembra ancora di sentirlo lamentino secondo ecco il suo nuovo soprannome

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Maoni View Post
                          cosa mi consigli ?
                          ...mi fido della tua esperienza
                          Il trave singolo o doppio lo sconsiglio....un amico mi dice che dopo il posteriore inizia a perdere....
                          Rimarrei sul classico...del tipo... Iryna Ivanova playmate di agosto....io monterei questa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ripensavo a stoner che si chiedeva come gli altri potevano fare quelle traiettorie mentre lui con la ducati ne aveva solo una utile. Sarebbe strano, ma se uno dei problemi fosse che rossi non avesse resettato le sue abitudini di guida? Che non significa non saper guidare!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Maoni View Post
                              nZomma

                              l'anno dopo, con le stesse gomme cosa avete fatto ?
                              Originally posted by darionik View Post
                              hemmmm no...le gomme erano di una marca differente

                              ah??? !!

                              lo ripeto pure qui :

                              le bridgestone son giapponesi ...nn ? stato il dottore a ordinare a honda e giamaca di usar gomme francesi e a ducati di puntare sule gomme giapponesi x vincere

                              fa parte delle scelte tecniche...xk? nessuno usa pistoni di cartone ad esempio ??
                              se i colossi nn san sceglier le gomme prendon paga a PARI CONDIZIONI :gaen:

                              poi copiano xk? han cannato

                              sono stato SERIO ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gasolio_dreams View Post
                                Il trave singolo o doppio lo sconsiglio....un amico mi dice che dopo il posteriore inizia a perdere....
                                Rimarrei sul classico...del tipo... Iryna Ivanova playmate di agosto....io monterei questa.

                                Gas?
                                pur di vederti saltare sul divano, sarei disposto a prenderlo in culo


                                pensa a quanto ti voglio bene

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X